La collega fetish

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 549
Iscritto il: 19/02/2006, 15:19

#121 Messaggio da Berry »

SuSEr ha scritto:L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi, e non ascoltare troppo Berry, tutti hanno dei peccatucci e il sistema si regge sull'omertà . Quindi prudente ma non farti problemi eccessivi. :)
Smettila di remare contro a fra :evil:

:DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Avatar utente
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 546
Iscritto il: 25/10/2005, 0:09
Località: Turin

#122 Messaggio da TheKing »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
King, se prometti di pagarmi l'avvocato
Ti faccio tutto il pacchetto (separazione+divorzio) a gratis, solo per il gusto di vedere come va a finire la storia! 8)
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#123 Messaggio da radek66 »

Berry ha scritto:Radek sii cauto anche coi saluti: gli uffici sono una specie di Grande Fratello... tutti osservano tutto (e sparlano).

SuSEr ha scritto:L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi, e non ascoltare troppo Berry, tutti hanno dei peccatucci e il sistema si regge sull'omertà . Quindi prudente ma non farti problemi eccessivi. :)
TheKing ha scritto:Ti faccio tutto il pacchetto (separazione+divorzio) a gratis, solo per il gusto di vedere come va a finire la storia!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Oh... povero me... che ho fatto di male?
:cry: :cry: :wink: :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#124 Messaggio da SuSEr »

Berry ha scritto:
SuSEr ha scritto:L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi, e non ascoltare troppo Berry, tutti hanno dei peccatucci e il sistema si regge sull'omertà . Quindi prudente ma non farti problemi eccessivi. :)
Smettila di remare contro a fra :evil:

:DDD
A sora Beri mi blocchi il Radek! La vita con le sue pulsioni deve sempre vincere :)

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#125 Messaggio da SuSEr »

radek66 ha scritto:
Berry ha scritto:Radek sii cauto anche coi saluti: gli uffici sono una specie di Grande Fratello... tutti osservano tutto (e sparlano).

SuSEr ha scritto:L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi, e non ascoltare troppo Berry, tutti hanno dei peccatucci e il sistema si regge sull'omertà . Quindi prudente ma non farti problemi eccessivi. :)
TheKing ha scritto:Ti faccio tutto il pacchetto (separazione+divorzio) a gratis, solo per il gusto di vedere come va a finire la storia!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Oh... povero me... che ho fatto di male?
:cry: :cry: :wink: :DDD
Ma se c'è gente che pagherebbe per avere tutta la nostra saggezza! Le nostre parole valgono tanto ora quanto pesano 8)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#126 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Lo so che mi direte che vi racconto solo cazzate, che devo passare ai fatti, che vi parlo sempre delle stesse cose, ma ormai questo topic è così... e così ve lo tenete! :DDD
Dunque, stamane la nostra amica è fetishissima: scarpa arancione aperta davanti e dietro con tacco vertiginoso :P ... i piedi (che non avevo mai visto...) sono carini, con dita abbastanza lunghe (a me piacciono...). Che dite, glielo propongo un rendez vous con shrimping?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#127 Messaggio da THE ADEPT »

Ehi Berry ho il monopolio del "a fra".....azz a sore... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Loà¯c
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/06/2006, 19:42
Località: Pisa

Bellissimo topic!

#128 Messaggio da Loà¯c »

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Bellissimo topic. L'ho letto tutto d'un fiato per vedere come sarebbe andata a finire... e ci torneró...

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità 

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

Re: Bellissimo topic!

#129 Messaggio da SuSEr »

Loà¯c ha scritto::DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Bellissimo topic. L'ho letto tutto d'un fiato per vedere come sarebbe andata a finire... e ci torneró...

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Aiutaci a pungolare Radek! ;)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#130 Messaggio da Paperinik »

Mi stó innamorando della promoter Braun...sic....anche questa sbucata dal nulla, la vedo arrivare un giorno...ha sempre la vocina mielosa a topa gigia...e poi ha 2 occhi...un ce la fó a guardalla, mi mette in imbarazzo...sic...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#131 Messaggio da THE ADEPT »

Paperinik ha scritto:Mi stó innamorando della promoter Braun...sic....anche questa sbucata dal nulla, la vedo arrivare un giorno...ha sempre la vocina mielosa a topa gigia...e poi ha 2 occhi...un ce la fó a guardalla, mi mette in imbarazzo...sic...
A Papero e tu chiudi l occhi se semo capiti no.....azz :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#132 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:Mi stó innamorando della promoter Braun...sic....anche questa sbucata dal nulla, la vedo arrivare un giorno...ha sempre la vocina mielosa a topa gigia...e poi ha 2 occhi...un ce la fó a guardalla, mi mette in imbarazzo...sic...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Papero, scusa se mi intrometto (tanto il topic l'ho aperto io, sicchè m'importa una sega :DDD ), ma me la levi una curiosità : come mai quando capito a Media World, vedo solo delle gran cesse? Sarai te che sei un pochino abboccato?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#133 Messaggio da ronsard »

radek66 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mi stó innamorando della promoter Braun...sic....anche questa sbucata dal nulla, la vedo arrivare un giorno...ha sempre la vocina mielosa a topa gigia...e poi ha 2 occhi...un ce la fó a guardalla, mi mette in imbarazzo...sic...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Papero, scusa se mi intrometto (tanto il topic l'ho aperto io, sicchè m'importa una sega :DDD ), ma me la levi una curiosità : come mai quando capito a Media World, vedo solo delle gran cesse? Sarai te che sei un pochino abboccato?
:wink: :wink: :wink: :wink:
OT
scusate media world ? ho sentito media world? Ma non dovevano esserci televisori gratis a pioggia con la vittoria dell'Italia ?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#134 Messaggio da Pim »

ronsard ha scritto:
radek66 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mi stó innamorando della promoter Braun...sic....anche questa sbucata dal nulla, la vedo arrivare un giorno...ha sempre la vocina mielosa a topa gigia...e poi ha 2 occhi...un ce la fó a guardalla, mi mette in imbarazzo...sic...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Papero, scusa se mi intrometto (tanto il topic l'ho aperto io, sicchè m'importa una sega :DDD ), ma me la levi una curiosità : come mai quando capito a Media World, vedo solo delle gran cesse? Sarai te che sei un pochino abboccato?
:wink: :wink: :wink: :wink:
OT
scusate media world ? ho sentito media world? Ma non dovevano esserci televisori gratis a pioggia con la vittoria dell'Italia ?

eh si si parla di 10000 televisori per un controvalore di 10 milioni di Euro :il regolamento prevedeva buoni sconto pari al valore del televisore acquistato

Mediaworld ha dichiarato che qta campagna è stata un successo commerciale dal momento che soltanto dal 18 maggio all'8 giugno, le vendite di tv oggetto della promozione (dai 32 pollici in su) sono schizzate alle stelle, facendo registrare un +30% rispetto al passato e trainando anche altri prodotti come Dvd, impianti satellitari e decoder per il digitale terrestre.

Altri hanno parlato di quasi fallimento, papero tu ci puoi dire qcosa in più?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#135 Messaggio da Paperinik »

radek66 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mi stó innamorando della promoter Braun...sic....anche questa sbucata dal nulla, la vedo arrivare un giorno...ha sempre la vocina mielosa a topa gigia...e poi ha 2 occhi...un ce la fó a guardalla, mi mette in imbarazzo...sic...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Papero, scusa se mi intrometto (tanto il topic l'ho aperto io, sicchè m'importa una sega :DDD ), ma me la levi una curiosità : come mai quando capito a Media World, vedo solo delle gran cesse? Sarai te che sei un pochino abboccato?
:wink: :wink: :wink: :wink:
E che devo essere io a levartela questa curiosità ? Mah..io il sabato noto un innalzamento complessivo della quantità  di gnocca..ma più che altro per gnocca intendo comuni pischelle mezze gnude..ho gusti semplici ma particolari allo stesso tempo :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”