[O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#136 Messaggio da bellavista »

donegal ha scritto:
bellavista ha scritto:

Mavadarviaiciap :DDD :)
Kimberly Jackson hard è già  lì che mi aspetta :lol:
Se dopo che lui è entrato in te, ti fanno entrare nel "parco attori" ci offrirai un chinotto :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#137 Messaggio da cangaceiro »

bellavista ha scritto:
cangaceiro ha scritto:ciao a tutti!
sia i mondiali di calcio (mi guardo tre partite al giorno) che altri impegni mi tengono un pó lontano dal continuare il racconto che a breve riprenderó. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno mostrato piacere nel leggere i miei racconti, ci tengo a sottolineare che i medesimi rispecchiano fedelmente la realtà  ed anche se raccontati un pó diciamo in chiave ironica tutti i fatti sono realmente accaduti, in questi giorni mi chiedevo anche il motivo di tale successo. Diciamo che scrivo questi racconti più che altro perchè sono curioso di leggere dei commenti sui miei aspetti comportamentali, magari qualcuno che salta fuori dicendo che forse in tale occasione avrebbe fatto un altra cosa oppure qualche riflessione su queste chiamiamole avventure. Non so se è o per il modo di scriverle, anche se immagino che l'italiano sia scarso in quanto a scuola ai temi non prendevo otto, oppure per il contenuto in se ma se quest'ultimo fosse vero vorrebbe dire che mi accadono o faccio accadere cose che a uno "normale" di solito nelle sue uscite non succedono.....datemi ad esempio voi una risposta :) 8)
Cangone mio. I tuoi racconti mi piacciono perchè hanno l'ingenuità  di uno "scolaretto nel mondo delle figa". :)

sti cazzi proprio negativa come visione :)

domani parlo con un tipo per andare ad Agosto a Varna Bulgaria arrivo e se passo da Sofia lupacchiotto preparati :DDD

Avatar utente
smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12012
Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
Località: il boschetto della mia fantasia

#138 Messaggio da smeriglio »

altro che capoverso, canga caput mundi!
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#139 Messaggio da cangaceiro »

eccoci qua sono le 12.20 al mio pc e riprendo a scrivere il mio diario di viaggio sempre facendo un grazie ma sopratutto dicendo un grazie a chi mi legge, spero che le info che qui riporto possano essere molto utile per un potenziale viaggio a chi abbia in mente di recarsi o per lavoro o per divertimento in quel di Chisinau.

Mi sforzeró con i capoversi per agevolarvi la lettura, ma dato che i miei racconti piacciono non c'è nessun editore che me li vuole pubblicare?così mi faccio un pó di sordi :DDD

oppure qualcuno che ne vuole fare tipo un film? così divento famoso.
oppure un qualche direttore di giornale che mi dice: "Tieni Canga prendi questi 3.000 euro e voglio che tu stia in mezzo alle fiche dell'est per 1 mese intero a spese completamente coperte dal mio giornale ma quando torno dobbiamo fare una rubrica così vediamo se le vendite del giornale salgono vertiginosamente :DDD "

oppure fare un fumetto che metta in crisi Tiziano Scavi..... :DDD

insomma vediamo di questo tempo da scrittore me ne faccio un tornaconto :DDD

ora che ci penso vendono informazioni sui viaggi su ebay? potrei mettere in asta i miei racconti :DDD

ma adesso via al racconto...... 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#140 Messaggio da cangaceiro »

siamo arrivati al terzo giorno a pensare che devo arrivare al 17 esimo mi dico ma chi me l'ha fatto fare? :)
tra l'altro scrivere mi è sempre rimasto sul culo a scuola mi stava sulle palle fare il tema di italiano ma qui a furor di popolo e per caso mi sono trovato scrittore di me stesso come una sorta di personaggio famoso, qui uno psicologo dovrebbe dare delle risposte al canga ma andiamo avanti che le parole devono essere scritte ormai non ci si puó esimere dallo scrivere è un atto dovuto, obbligato come un cazzo che eiacula, non puoi mai fermare gli skizzi ci avete mai provato a non skizzare a trattenere la sborra? be lo potete fare per pochi attimi perchè poi l'alluvione è inevitabile


ah già  i capoversi sennó quel vekkio di bellavista mi baca le palle :DDD :wink:

dunque sul mio blocchetto degli appunti leggo: Virginia kiavata!

Sì francamente è quasi passato un mese esatto ormai da quando sono atterrato a Chisinau e ricordare con esattezza cosa abbia fatto quel Mercoledì 24 Maggio non mi è semplicissimo ma posso dire con una certa sicurezza che dato che la sera prima ero tornato alle 5 dallo Star Trak sicuramente mi saró fatto una dormita fino alle 13 dopo di che la telefonata a casa per dire alla mamma che suo figlio è vivo e vegeto. Per telefonate dalla Moldova ovvero da Chisinau, da linea fissa a linea fissa non posso che consigliare la card dal nome "Dial ok" cartellina telefonica dal colore giallo che costa appena 75 lei, esiste anche quella di taglio superiore ma con questa parlate più di mezza ora con l'italia, quindi promossa. Per telefonare in chisinau alle fiche moldave da telefono mobile a telefono mobile ricordo che le compagnie sono due: Voxtel e Moldcell. Attenzione non fidatevi sempre degli sms inviati perchè in moldova tutto funziona così così, puó essere che l'sms che spedite arrivi ad un altro anzichè alla ragazza che glielo avete mandato......
io usavo TEMPO un prodotto della Voxtel ma il costo è molto alto circa 1 dollaro per 1 minuto di conversazione se qualcuno ne sa qualcosa per spendere meno da mobile a mobile batta il classico colpo......

Credo che nel pomeriggio saró andato a fare un giretto per il centro che si concentra tutto nella via principale Stefan Cel Mare, ricordo che per la strada provavo ad approcciare con le strafigone che passavano, ho sempre puntato a grandissime fighe, vestite bene che non sfigurerebbero neppure in Italia, ma aimè pur se facendomi sotto con un classico: "Ciao! Come stai?" "Parli italiano?" la risposta o per un motivo era quasi sempre negativa...ma attenzione le moldave sono mediamente oltre che più belle anche più gentili delle italiane che vi faranno capire NO GRAZIE ma in maniera garbata e non contadina come fanno alcune fiorentine...alcune ragazze di Chisinau sono una bomba me ne sono reso maggiormente conto quando sono tornato a Firenze e ho ripreso ad uscire per i locali.

Devo dire che in moldova più donne e più belle e come detto più gentili, sembra che valga il classico detto che ad est sono mediamente più belle, non so se l'ho già  scritto ma una particolarità  è quella di un seno rigoglioso che è presente anche su ragazze alte e magre, in italia il grosso seno è spesso accompagnato da un culo che fa provincia cioè dalla grassezzza infinita......

Quindi ho passato presumibilmente il pomeriggio a cazzeggiare per la via del centro, nei giorni infrasettimanali la suddetta via principale è ricca di perosne perchè si concentrano negozi, uffici ogni ben di dio, e quindi tante persone=tante ragazze.

La sera prima anzi il pomeriggio prima avevo mandato un sms a Olia per fissare per andare a cena ma ella o essa non so qui in italiano deficio non mi risponde e non capisco il perchè ma io non voglio insistere e tiro fuori dal cilindro la sostituta ovvero Virginia, una ragazza conosciuta su internet e voglio dirvi che il 70 per cento della mia flotta l'ho beccato su internet, prima di partire dato che andavo da solo in un paese dove forse anche l'inglese non abbondava mi dicevo che era meglio pararsi il culo, abbondare è meglio che deficiere come dicevano i miei colleghi scrittori latini :)

insomma mando un sms a Virginia e fisso di incontrarla alla sera davanti alla statua di Stefan Cel Mare pochi passi più in là  rispetto al già  citato mc Donald's del centro. Mi sembra che ci siamo incontrati alle 22. Qui i problemi linguistici la faranno da padrone ma quando due perosne volgiono ciulare nessun ostacolo li puó fermare.

Come dicevo Virginia l'ho conosciuta su Internet e mi aveva mandato delle foto sfuocate in cui il visonon si distingueva poteva essere anche un trans perchè il viso non ci capiva un beneamato cazzo, ma c'era una particolarità  saliente ovvero le tette enormi che dalle foto inequivocabilmente bucavano il mio schermo lg flatron.......
io da buon amante delle grandi tette decisi che una ragazza del genere andava conosciuta per cui fissai quasi alla cieca di vederci mi sembra alle 22 alla suddetta piazza.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#141 Messaggio da cangaceiro »

Alle 22 incontrai Virginia ragazza dal sovrappeso non valeva qui il motto dell'est magra e tettuta ma certo non era obesa, vestiva con un stile italia anni 70 piuttosto garbato, qui i problemi di lingua sono forti perchè lei parla francese e poco inglese e poco italiano ma da subito si percepisce la voglia di comunicare in quanto si era portata dietro un vocabolario dal romeno all'italiano. Da buon corteggiatore facciamo un giro per il centro, lei e di Orhei un paesino a 40-50 km a nord di Chisinau, lavora in banca dove più avanti nella discussione mi dirà  che un impiegato in banca guadagna se non ricordo male 1.200 lei al mese, quanto spendo io in una notte in disco per capirci........
Virginia è garbata oltre che nel vestito anche nei modi e facciamo insieme una passeggiata nel buio parco di Chisinau e quando mi imbatto nella polizia per non avere problemi cambio direzione e spiego anche a Virginia il motivo del mio voler non incontrare la polizia non volevo che pensasse chissà  che cosa dato che preferivo evitarla :)


Dopo una passeggiata in cui rompiamo il ghiaccio le propongo di andare a bere qualcosa al Galaxy bar, ma lei nonostante essendo di Chisinau non conosce questo Bar piuttosto famoso in Chisinau e vicino al centro. Le spiego dove è perchè l'avevo visto anche di pomeriggio camminando da solo, così arriviamo anche se il ocale stava chiudendo, la cameriera non è gentile non ha un modo carino e prendiamo una birra, accanto a noi un tavolo pieno di gente che schiamazza sembrano i classici ricconi sboroni accompagnati da belle fiche :)

al tavolo si parla sempre del più e del meno e penso se Virginia già  me la posso chiavare la sera stessa, difficile penso io sembra come detto una brava ragazza e non è facile kiavarsi subito le brave ragazze

Peró come la regola fuori dobbiamo provarci di brutto per cui quando arriva il conto piuttosto modesto saranno stati 70-80 lei LEI prende il portafogli ma dico che faccio io tra l'altro scazzo completamente a dare i soldi alla cameriera in quanto i tagli da 10 lei sono molto simili a quelli da 50 in quanto dello stesso colore rosso per cui stavo dando più soldi ma Virginia mi ferma e mi fa capire la mia cazzata.

Dopo di che una tattica semplice e banale ma forse la sola possibile da attuare hiedo a Virginia ancora l'ennesimo giro al parco ci fermiamo a una panchina e qui si puppa decisamente la ragazza non oppone resistenza per cui è bene spingersi avanti anche con l'uccello ma mi dice che nel parco non è il caso tra l'altro mi dice anche che è stato il suo primo bacio nel parco questo mi fa capire che FORSe tanti cazzi non li ha presi ma allora qui o la va o la spacca! vedo un taxi in lontananza e le dico che se vuole puó venire a dormire da me e lei acconsente :P

Arriviamo in Botanica e qui dopo i preliminari di rito devo testare come detto in altri topic la capacità  volumentrica della fica, Virginia c'è l'ha abbastanza stretta credo di avere infilato tre dita e non di più il quarto già  non ci sarebbe entrato, le tettone ci sono ed enormi.. che dire si kiava e si kiava tutta la notte e si skizza alle 7.00 Virginia prende la routiera e va a lavorare in banca, mi dico accidenti questa Chisinau butta davvero bene mi dico solo beccato per quella della seconda sera sarei a 3 fiche in tre sere e potevo gareggiare per battere il record di marcature consecutive dalla prima giornata di Batistuta ma ora la pasta alle 13.00 è cotta ed io vado a pranzo :DDD

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#142 Messaggio da SuSEr »

cangaceiro ha scritto: ora la pasta alle 13.00 è cotta ed io vado a pranzo :DDD
Ma non mangi una volta al giorno? Occhio al peso forma! 8)


PS Ora capite anche voi quanto il Canga sia superiore a tutti gli estologi del forum messi assieme... Canga quando ti serve un compagno di scorribande fammi uno squillo! ;)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#143 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:quando mi imbatto nella polizia per non avere problemi cambio direzione e spiego anche a Virginia il motivo del mio voler non incontrare la polizia non volevo che pensasse chissà  che cosa dato che preferivo evitarla
:o :o :o

Spiegacelo anche a noi il motivo!!! :-D

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#144 Messaggio da cangaceiro »

per il semplice fatto caro Rex che la polizia moldava vedendoti italiano ti vuole spillare i sordi e ti fa la multa anche se sei spettinato e a me di buttare via i sordi così nun navevo voglia per cui in culo alla polizia moldava.......ok susser saresti il secondo forumista che conosco all'estero il primo sai che è stato un certo casalone ma okkio che Mister T ti fa concorrenza :lol: :DDD

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#145 Messaggio da Scorpio »

i pinti che mi hanno fatto schiattare:

oppure qualcuno che ne vuole fare tipo un film?
così divento famoso.
SEI GIà  FAMOSO..

oppure un qualche direttore di giornale che mi dice: "Tieni Canga prendi questi 3.000 euro e voglio che tu stia in mezzo alle fiche dell'est per 1 mese intero a spese completamente coperte dal mio giornale ma quando torno dobbiamo fare una rubrica così vediamo se le vendite del giornale salgono vertiginosamente "
CHE IDEONE!!!

ora che ci penso vendono informazioni sui viaggi su ebay? potrei mettere in asta i miei racconti
SEI UN GRANDE!!!

tra l'altro scrivere mi è sempre rimasto sul culo a scuola mi stava sulle palle fare il tema di italiano ma qui a furor di popolo e per caso mi sono trovato scrittore di me stesso come una sorta di personaggio famoso, qui uno psicologo dovrebbe dare delle risposte al canga ma andiamo avanti che le parole devono essere scritte ormai non ci si puó esimere dallo scrivere è un atto dovuto, obbligato come un cazzo che eiacula, non puoi mai fermare gli skizzi ci avete mai provato a non skizzare a trattenere la sborra?
FILOSOFIA PURA...

dunque sul mio blocchetto degli appunti leggo: Virginia kiavata!
COME TITOLO DEL CAPITOLO NON è MALE...

Devo dire che in moldova più donne e più belle e come detto più gentili, sembra che valga il classico detto che ad est sono mediamente più belle, non so se l'ho già  scritto ma una particolarità  è quella di un seno rigoglioso che è presente anche su ragazze alte e magre, in italia il grosso seno è spesso accompagnato da un culo che fa provincia cioè dalla grassezzza infinita......
QUESTE SONO LE NOTIZIE CHE VOLEVAMO...

prima di partire dato che andavo da solo in un paese dove forse anche l'inglese non abbondava mi dicevo che era meglio pararsi il culo, abbondare è meglio che deficiere come dicevano i miei colleghi scrittori latini
ADDIRITTURA! TI PARAGONO AI GRICE, A OMERO!!

Qui i problemi linguistici la faranno da padrone ma quando due perosne volgiono ciulare nessun ostacolo li puó fermare.
SOPRATTUTTO UNA...

penso se Virginia già  me la posso chiavare la sera stessa, difficile penso io sembra come detto una brava ragazza e non è facile kiavarsi subito le brave ragazze
NON SEI COSì INGENUO...

Peró come la regola fuori dobbiamo provarci di brutto per cui quando arriva il conto piuttosto modesto saranno stati 70-80 lei LEI prende il portafogli ma dico che faccio io tra l'altro scazzo completamente a dare i soldi alla cameriera in quanto i tagli da 10 lei sono molto simili a quelli da 50 in quanto dello stesso colore rosso per cui stavo dando più soldi ma Virginia mi ferma e mi fa capire la mia cazzata.
UN VERO GENTLEMEN...

la ragazza non oppone resistenza per cui è bene spingersi avanti anche con l'uccello ma mi dice che nel parco non è il caso tra l'altro mi dice anche che è stato il suo primo bacio nel parco questo mi fa capire che FORSe tanti cazzi non li ha presi ma allora qui o la va o la spacca! vedo un taxi in lontananza e le dico che se vuole puó venire a dormire da me e lei acconsente
GRANDE!!!! QUESTO Sì CHE è UN'INIZIAZIONE !!

Arriviamo in Botanica e qui dopo i preliminari di rito devo testare come detto in altri topic la capacità  volumentrica della fica, Virginia c'è l'ha abbastanza stretta credo di avere infilato tre dita e non di più il quarto già  non ci sarebbe entrato, le tettone ci sono ed enormi.. che dire si kiava e si kiava tutta la notte e si skizza alle 7.00 Virginia prende la routiera e va a lavorare in banca, mi dico accidenti questa Chisinau butta davvero bene mi dico solo beccato per quella della seconda sera sarei a 3 fiche in tre sere e potevo gareggiare per battere il record di marcature consecutive dalla prima giornata di Batistuta ma ora la pasta alle 13.00 è cotta ed io vado a pranzo
IL FINALE MI HA SORPRESO ANCORA DI PIù!

CANGA FOR PRESIDENT !!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#146 Messaggio da SuSEr »

cangaceiro ha scritto: okkio che Mister T ti fa concorrenza :lol: :DDD
Mister T è un avversario degnissimo e temibilissimo, peró voglio assolutamente la guida del maestro Canga! ;)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#147 Messaggio da balkan wolf »

"domani parlo con un tipo per andare ad Agosto a Varna Bulgaria arrivo e se passo da Sofia lupacchiotto preparati"

2006 varna in agosto alla portata del canga con contatto in loco ... perchè ho sempre ragione cristo di dio???

canga ovv. sono a milano la bulgaria è scoppiata definitivamente a inizio estate 2006 ( vedi sopra :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/02/2005, 21:14
Località: acapulco prima spiaggia a sinistra

#148 Messaggio da est.specialmente »

come psicologo dico che l'ossessione del canga è che la donna paghi sempre per sè.....

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#149 Messaggio da nik978 »

est.specialmente ha scritto:come psicologo dico che l'ossessione del canga è che la donna paghi sempre per sè.....
a livelli meno intensi non è l'unico a soffrirne.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/02/2005, 21:14
Località: acapulco prima spiaggia a sinistra

#150 Messaggio da est.specialmente »

certo, ma per lui è importante che la donna paghi fino all'ultimo cent...

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”