Mah, Amato l'ha già fatto e uno si è pure suicidato... Vai a dimostrare tu che non lo era dopo che ti hanno sequestrato la macchina e denunciato.nik978 ha scritto:nelgi ultimi 10 anni sta cosa è uscita fuori a fasi alterne (punir eil cliente..)
oramai non ci credo più
(a parte che volgio vedere a livello legale come provano che lei sia una prostituta..mi seguno e vedono lo scambio di soldi?..anche perchè tutte le misure punitive verso i clineti sono sempre degli artifici legati al codice della strada...nulla più..)
cmq siamo off topic..
[O.T.] piacevole clima di "normalità "
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- LeisureLarry
- Bannato
Quoto Husker la solita Cacca è navighiamo ancora nella Cacca..
A giorni arriverranno stangate sull energia e sui carburanti...
Azz ma Prodi&C non annunciavano niente rincari niente tassazioni..
Meje cojoni aveva ragiu il Cavalier Berluska..
A giorni arriverranno stangate sull energia e sui carburanti...
Azz ma Prodi&C non annunciavano niente rincari niente tassazioni..
Meje cojoni aveva ragiu il Cavalier Berluska..

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La quiete prima della tempesta.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
prima che continui su questa strada (e prima che questa discussione vada a finire in un flame) ti dico che in genere la gente che ha votato da COGLIONE (e sai cosa intendo) difficilmente ha il pollice opponibile...bellavista ha scritto:Chi vota forza italia difficilmente sa scrivere più del suo nome...

quindi magari la prox volta prima di dare dell'idiota a 25.000.000 di Italiani, considera la possibilità di esserlo tu stesso...
ah, non ti preoccupare, tra max 6 mesi tutto sarà di nuovo tutto a posto, "anormale" come era una volta

firmato uno che li odia tutti e due, asma-prozac e lo psiconano (ma sopratutto prozac) e tutta la classe politica.
..e se parlassimo di figa?
- bellavista
- Storico dell'impulso
male, odiare è male. io amo tutti gli esseri del creato.Obelisko ha scritto:
firmato uno che li odia tutti e due, asma-prozac e lo psiconano (ma sopratutto prozac) e tutta la classe politica.

che alcuni esseri del creato facciano fatica a mettere in fila due parole e si divertano a passare le loro serate al bingo è una semplice constatazione, che non diminuisce minimanete l'amore che provo verso di loro

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
ma tu pensa.....e io che da buon toscano vedevo flotte di comunisti che andavano alla casa del popolo a giocare alla tombola......bellavista ha scritto:male, odiare è male. io amo tutti gli esseri del creato.Obelisko ha scritto:
che alcuni esseri del creato facciano fatica a mettere in fila due parole e si divertano a passare le loro serate al bingo è una semplice constatazione, che non diminuisce minimanete l'amore che provo verso di loro
e ho sempre pensato che fosse gente allegra che passava un meritato e divertente (per loro) venerdì sera di svago....e adesso scopro che erano forzaitalisti in pectore che facevano fatica a mettere in fila due parole.....
ma tu pensa.....come cambia il mondo!

p.s. nico....bella lì!

nico ha scritto:Non dire così, su. A Bellavista con Berlusconi Presidente del Consiglio prenderlo nel culo dava fastidio, invece adesso è diventato normale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Perchè pensi che tutti i comunisti sappiano mettere due parole in fila?ioz ha scritto:ma tu pensa.....e io che da buon toscano vedevo flotte di comunisti che andavano alla casa del popolo a giocare alla tombola......bellavista ha scritto:male, odiare è male. io amo tutti gli esseri del creato.Obelisko ha scritto:
e ho sempre pensato che fosse gente allegra che passava un meritato e divertente (per loro) venerdì sera di svago....e adesso scopro che erano forzaitalisti in pectore che facevano fatica a mettere in fila due parole.....
ma tu pensa.....come cambia il mondo!![]()

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
quindi ami il nano..bellavista ha scritto:male, odiare è male. io amo tutti gli esseri del creato.Obelisko ha scritto:

- camminatore
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] piacevole clima di "normalità "
leggi per non finire in galera in effetti non se ne fanno più: adesso c'è napolitano che firma direttamente le grazie e prodi che porta gli assassini al governobellavista ha scritto:
si fanno leggi per non finire in galera,
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
e dell'utri?camminatore ha scritto:leggi per non finire in galera in effetti non se ne fanno più: adesso c'è napolitano che firma direttamente le grazie e prodi che porta gli assassini al governobellavista ha scritto:

- camminatore
- Impulsi superiori
perchè?? è stato graziato da napolitano?Squirto ha scritto:e dell'utri?camminatore ha scritto:leggi per non finire in galera in effetti non se ne fanno più: adesso c'è napolitano che firma direttamente le grazie e prodi che porta gli assassini al governobellavista ha scritto:
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)
anche la grazia ai mafiosi, adesso?camminatore ha scritto:perchè?? è stato graziato da napolitano?Squirto ha scritto:e dell'utri?camminatore ha scritto:leggi per non finire in galera in effetti non se ne fanno più: adesso c'è napolitano che firma direttamente le grazie e prodi che porta gli assassini al governobellavista ha scritto: