Floppy Disk ha scritto: ↑09/08/2025, 16:04E anche per oggi è TUTTO. Aspetto come sempre il rituale commento di GB.
[Scopri]Spoiler
Elodie incarna alla perfezione il femminismo moderno, ipocrita e pure idiota
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Floppy Disk ha scritto: ↑09/08/2025, 16:04E anche per oggi è TUTTO. Aspetto come sempre il rituale commento di GB.
[Scopri]Spoiler
Elodie incarna alla perfezione il femminismo moderno, ipocrita e pure idiota
Finché i reazionari filoamericani non sono andati a pizzicarlo in Bolivia.
Ma certo che è così. Basterebbe tenere occhi e orecchie aperti, non dico sempre ma almeno ogni tanto.
Se la Palestina è un regime islamico è paradossale che una donna femminista esponga la barriera. Sarebbe come esporre la bandiera dell’IranFloppy Disk ha scritto: ↑09/08/2025, 16:04E anche per oggi è TUTTO. Aspetto come sempre il rituale commento di GB.
[Scopri]Spoiler
Poveretto.GeishaBalls ha scritto: ↑10/08/2025, 7:56
Tre: mi hanno detto che Elodie è figa ma non ne azzecca una, allora le do contro e mi sento macho, lo dice anche Markome
Che non mi rendo conto che il femminismo moderno è ipocrita e pure idiota (cit). Lo so, mi compatisco da solo. Continua pure tu a scovare quali sono i veri problemi del mondo, bravomarkome ha scritto: ↑10/08/2025, 11:04Poveretto.GeishaBalls ha scritto: ↑10/08/2025, 7:56
Tre: mi hanno detto che Elodie è figa ma non ne azzecca una, allora le do contro e mi sento macho, lo dice anche Markome
Curiosità: tu nella vita reale sei mal sopportato perchè somministri prediche e pippotti come qui, o peggio perchè anche li infili con supponenza continui riferimenti personali al prossimo ?GeishaBalls ha scritto: ↑11/08/2025, 19:32Che non mi rendo conto che il femminismo moderno è ipocrita e pure idiota (cit). Lo so, mi compatisco da solo. Continua pure tu a scovare quali sono i veri problemi del mondo, bravomarkome ha scritto: ↑10/08/2025, 11:04Poveretto.GeishaBalls ha scritto: ↑10/08/2025, 7:56