Quando Gergiev avrebbe incitato a fare strage di ucraini?GeishaBalls ha scritto: ↑22/07/2025, 10:18Ma questo Oren è un intellettuale che sostiene la necessità di fare strage dí palestinesi, sostiene la politica criminale? Perché mi imbarazzerebbe andare a pagare per godermi musica eseguita da un sostenute di un massacro. Se invece è semplicemente un cittadino israeliano perché boicottarlo?estdipendente ha scritto: ↑22/07/2025, 9:16nel momento in cui la comunita’ internazionale di cui l’italia fa parte decidera’ (se decidera’) di sanzionare Israele certo che sto Daniel Oren non potra’ suonare (se e’ uno che suona, io non l’ho mai sentito) in Italia. Fino a quel momento puo’ invece strimpellare come un fringuello piaccia o no.
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
Arroganza??? E che eufemismo è questo, per un paese di luride carogne con le quali abbiamo giocato a basket e prossimamente a calcio?Gargarozzo ha scritto: ↑22/07/2025, 9:29è che finalmente hanno gettato la maschera, come per la cappella, il prepuzio.
Ma se, al di là dei paroloni, per i vigliacchi e le pecore conta esclusivamente la legge del più forte (sia in termini militari, che economici, che culturali).
Quindi l'arroganza di Israele non disturba più di tanto le coscienze dei piccolo borghesi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
certo che i russi sono persone ma hanno cominciato loro. che cazzo vogliono? iraniani, mongoli e palestinesi non vanno in carro armato quindi che cazzo c’entrano in questo discorso. che poi il genocidio dei palestinesi avvenga nell’indifferenza generale e’ un vero scandalo ovviemente questa e’ la natura umana purtroppo
-
- Storico dell'impulso
https://www.bbc.com/news/articles/c9w19pl84r8o.amp
ahi ahi se si apre il vaso di pandora e vengono fuori tutti i miliardi che hanno grattato sono cazzi amari per Zelensky (pagliaccio)
ahi ahi se si apre il vaso di pandora e vengono fuori tutti i miliardi che hanno grattato sono cazzi amari per Zelensky (pagliaccio)
ma anche per i coglioni che hanno dato retta alla gente più corrotta del pianeta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
non ho notizie su Gergiev, per me puoi comprare la sua discografia e andare a vederlo. Magari è imbarazzante che sostenga qualcuno che fa strage di ucraini ed è riconosciuto responsabile di deportare bambini per educarli (alla vera cultura russa).dostum ha scritto: ↑23/07/2025, 3:43Quando Gergiev avrebbe incitato a fare strage di ucraini?GeishaBalls ha scritto: ↑22/07/2025, 10:18Ma questo Oren è un intellettuale che sostiene la necessità di fare strage dí palestinesi, sostiene la politica criminale? Perché mi imbarazzerebbe andare a pagare per godermi musica eseguita da un sostenute di un massacro. Se invece è semplicemente un cittadino israeliano perché boicottarlo?estdipendente ha scritto: ↑22/07/2025, 9:16nel momento in cui la comunita’ internazionale di cui l’italia fa parte decidera’ (se decidera’) di sanzionare Israele certo che sto Daniel Oren non potra’ suonare (se e’ uno che suona, io non l’ho mai sentito) in Italia. Fino a quel momento puo’ invece strimpellare come un fringuello piaccia o no.
Dicevo che il tema non è semplice
Karajan era un agente del servizio segreto delle SSGeishaBalls ha scritto: ↑23/07/2025, 11:24non ho notizie su Gergiev, per me puoi comprare la sua discografia e andare a vederlo. Magari è imbarazzante che sostenga qualcuno che fa strage di ucraini ed è riconosciuto responsabile di deportare bambini per educarli (alla vera cultura russa).dostum ha scritto: ↑23/07/2025, 3:43Quando Gergiev avrebbe incitato a fare strage di ucraini?GeishaBalls ha scritto: ↑22/07/2025, 10:18Ma questo Oren è un intellettuale che sostiene la necessità di fare strage dí palestinesi, sostiene la politica criminale? Perché mi imbarazzerebbe andare a pagare per godermi musica eseguita da un sostenute di un massacro. Se invece è semplicemente un cittadino israeliano perché boicottarlo?estdipendente ha scritto: ↑22/07/2025, 9:16
nel momento in cui la comunita’ internazionale di cui l’italia fa parte decidera’ (se decidera’) di sanzionare Israele certo che sto Daniel Oren non potra’ suonare (se e’ uno che suona, io non l’ho mai sentito) in Italia. Fino a quel momento puo’ invece strimpellare come un fringuello piaccia o no.
https://images.nationalarchives.gov.uk/asset/25286/
ma non ricordo particolari contestazioni cosa avrebbe fatto Gergiev di così atroce? La verità è che gli "europei" Calenda e Picierno preparano la guerra alla Russia e vogliono distruggere e negarne la cultura come i nazisti prima di loro.Grgiev che non sarà un portento di musicista cmq è un buon direttore ed "amico di Putin" ,quindi bersaglio di questo disegno.
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
commenti intelligenti a raffica. si sa dal primo giorno che l’ucraina e’ uno stato corrotto. tutti rubano figurati se non lo fanno gli slavi. non e’ assolutamente quello il punto ma non deve saltare fuori con mosse goffe come questa. sveglia cicciuzzo. perche’ e’ cosi’ difficile per te accettare che il coglione sei tu.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Però devi definire una storia, non puoi raccontarne due: Zelensky è un pagliaccio servo dell’occidente, o ci sono i coglioni che danno retta alla gente più corrotta del pianeta.
Storia 1) l’ottimo Putin sta combattendo contro l’intero Occidente tramite l’ucraina, si sta difendendo ed a quel burattino di Zelensky nessuno da retta. Lui trova la carne da macello, i cattivi guerrafondai dell’occidente si arricchiscono con le armi e fanno la guerra per soggiogare la Russia, non perché l’Ucraina è il paradiso della democrazia avanzata.
Storia 2) il perfido Zelensky è responsabile della guerra, ha architettato tutto per arricchirsi facendo credere ai coglioni dell’occidente di esser una povera vittima. Noi gli diamo retta ed ora si scopre che siamo coglioni
Sono due storie che Cicciuzzo può raccontare ma sono alternative, bisogna scegliere
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Non avrei invitato Von Karajan mentre Hitler imperversava in Europa, tu pensi sarebbe stato normale un suo bel concerto a Londra nel 1942? Tutta altra cosa invitarlo dal 1946 in poidostum ha scritto: ↑23/07/2025, 11:33Karajan era un agente del servizio segreto delle SSGeishaBalls ha scritto: ↑23/07/2025, 11:24non ho notizie su Gergiev, per me puoi comprare la sua discografia e andare a vederlo. Magari è imbarazzante che sostenga qualcuno che fa strage di ucraini ed è riconosciuto responsabile di deportare bambini per educarli (alla vera cultura russa).dostum ha scritto: ↑23/07/2025, 3:43Quando Gergiev avrebbe incitato a fare strage di ucraini?GeishaBalls ha scritto: ↑22/07/2025, 10:18
Ma questo Oren è un intellettuale che sostiene la necessità di fare strage dí palestinesi, sostiene la politica criminale? Perché mi imbarazzerebbe andare a pagare per godermi musica eseguita da un sostenute di un massacro. Se invece è semplicemente un cittadino israeliano perché boicottarlo?
ma non ricordo particolari contestazioni cosa avrebbe fatto Gergiev di così atroce? La verità è che gli "europei" Calenda e Picierno preparano la guerra alla Russia e vogliono distruggere e negarne la cultura come i nazisti prima di loro.Grgiev che non sarà un portento di musicista cmq è un buon direttore ed "amico di Putin" ,quindi bersaglio di questo disegno.
Torno a dire che grazie alla mia ignoranza non avevo mai sentito parlare di questo signore
Già chi ha cominciato?estdipendente ha scritto: ↑23/07/2025, 9:06certo che i russi sono persone ma hanno cominciato loro. che cazzo vogliono? iraniani, mongoli e palestinesi non vanno in carro armato quindi che cazzo c’entrano in questo discorso. che poi il genocidio dei palestinesi avvenga nell’indifferenza generale e’ un vero scandalo ovviemente questa e’ la natura umana purtroppo
https://it.insideover.com/storia/operaz ... lurss.html
roba da pazzi ,poi se questo paese ti pare un cesso vai al fronte e vedi che ti facciamo il funerale vikingo che meriti e non rompere le scatole alla tua prole che magari vuol solo sopravvivere

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
cioè dopo la shoah andava bene?GeishaBalls ha scritto: ↑23/07/2025, 11:38Non avrei invitato Von Karajan mentre Hitler imperversava in Europa, tu pensi sarebbe stato normale un suo bel concerto a Londra nel 1942? Tutta altra cosa invitarlo dal 1946 in poidostum ha scritto: ↑23/07/2025, 11:33Karajan era un agente del servizio segreto delle SSGeishaBalls ha scritto: ↑23/07/2025, 11:24non ho notizie su Gergiev, per me puoi comprare la sua discografia e andare a vederlo. Magari è imbarazzante che sostenga qualcuno che fa strage di ucraini ed è riconosciuto responsabile di deportare bambini per educarli (alla vera cultura russa).
Torno a dire che grazie alla mia ignoranza non avevo mai sentito parlare di questo signore

beh allora questo ritorna attuale AUGURI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
tutti rubano non credo. io non ho mai rubato ad esempio. forse sono un coglione in effetti. neanche i miei genitori e i miei nonni hanno rubato. tu hai rubato est? tuo padre, tuo nonno?estdipendente ha scritto: ↑23/07/2025, 11:34commenti intelligenti a raffica. si sa dal primo giorno che l’ucraina e’ uno stato corrotto. tutti rubano figurati se non lo fanno gli slavi. non e’ assolutamente quello il punto ma non deve saltare fuori con mosse goffe come questa. sveglia cicciuzzo. perche’ e’ cosi’ difficile per te accettare che il coglione sei tu.
-
- Storico dell'impulso
hai dimenticato la Cina - che ha la produttivita’ alta - per completare il quadro dei gianni e pinotto di SZGeishaBalls ha scritto: ↑23/07/2025, 11:35Però devi definire una storia, non puoi raccontarne due: Zelensky è un pagliaccio servo dell’occidente, o ci sono i coglioni che danno retta alla gente più corrotta del pianeta.
Storia 1) l’ottimo Putin sta combattendo contro l’intero Occidente tramite l’ucraina, si sta difendendo ed a quel burattino di Zelensky nessuno da retta. Lui trova la carne da macello, i cattivi guerrafondai dell’occidente si arricchiscono con le armi e fanno la guerra per soggiogare la Russia, non perché l’Ucraina è il paradiso della democrazia avanzata.
Storia 2) il perfido Zelensky è responsabile della guerra, ha architettato tutto per arricchirsi facendo credere ai coglioni dell’occidente di esser una povera vittima. Noi gli diamo retta ed ora si scopre che siamo coglioni
Sono due storie che Cicciuzzo può raccontare ma sono alternative, bisogna scegliere
deve scegliere per forza chi si si schiera in modo manicheo, io non ho bisogno. io posso essere sionista, filoputinimo, dirti che la Russia ha un governo illiberale come la Siria, refrattario alla sinistra attuale ma invitare Sala e Ricci ad andare avanti nel loro percorso politico fottendonsene di giudici amanti del protagonismo mediatico e ben venga la riforma Nordio che un pò di potere a questa gente la sottrae. io posso dire tutte queste cose perchè sono un uomo libero. alle tue storie ne affianco altre 20 e tutte queste cose compongono un quadro della vicenda. a te interessa aggressore/aggredito o roba di questo genere. che se facessi una roba del genere quando guidi la tua azienda ti metterebbero alla porta. ma so benissimo che mai ti azzarderesti ad essere così in azienda.GeishaBalls ha scritto: ↑23/07/2025, 11:35Però devi definire una storia, non puoi raccontarne due: Zelensky è un pagliaccio servo dell’occidente, o ci sono i coglioni che danno retta alla gente più corrotta del pianeta.