Hai capito l'avvinazzato..... puoi mandare liberamente armi che ammazzano i russi ma espellere l'ambasciatore non si può.....
Dai Cicciuzzo, ogni tanto ti infili in un discorso talmente cretino che diventa troppo
La Russia ha un governo che può non piacerci ma abbiamo relazioni diplomatiche che vanno mantenute. L’ambasciatore ha il dovere di rappresentare la politica russa, vuoi che faccia il contestatore? Ma c’è bisogno che ve lo dica Est?
La Russia ha anche una cultura meravigliosa ad esempio n musica e letteratura e non c’è bisogno di sovrapporre il governo russo attuale con la cultura o con le persone russe
Poi ci sono figure controverse, e francamente non ho certezze cosa sarebbe meglio fare nello sport, nei concerti ecc
il cicciuzzo e’ davvero imbarazzante. te lo vedi in un ruolo di responsabilita’ in azienda? (fa ridere pensarlo lo so). e’ uno di quelli che quando un direttore commerciale presenta “raggiungeremo 100 milioni di fatturato nel 2030” quando oggi ne fanno 20 alza la mano e chiede ridacchiando “perche’ 100 e non 200 o 1000?” facendo proselitismo tra i venditori minchioni.
va messo da parte di default perche’ e’ pericoloso per se stesso e per gli altri.
imbarazzante è chi si è strafatto fino ai 40 anni e oggi è schiavo e fanculizzato da moglie e figli. in comune tra i due periodi il non fare una minchia in quanto nato ricco (che non è una colpa ma neanche un merito)
detto questo, non è un messaggio a Putin, è bullismo ad uso e consumo dei gonzi. serve a far stare meglio i talebani manichei che odiano i nazisti ruzzi come li chiama qualcuno qui dentro. ovviamente Putin se ne sbatte i coglioni che un suo musicista non suoni a Caserta, non lo smuovono le sanzioni figuriamoci sta roba qui. in quanto a relazioni diplomatiche et similia 100 volte meglio di me lo ha spiegato ddp. si tratta di decidere se la Russia è il male assoluto (e per me non lo è) che nega i diritti umani e violeta il povero popolo ucraino oppure no. USA ed Iran non hanno relazioni diplomatiche dal 1980. il poco di relazione non ufficiale che esiste tra i due stati avviene tramite il Pakistan. Israele non ha relazioni diplmatiche con gran parte del mondo arabo. e perchè andrebbero "mantenute" le relazioni con un ditattore che avvelena i suoi oppositori in tutto il mondo? certo, io lo so perchè. ma spiegatelo alle anime candide ed ingenue, non a me.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
e quindi come e’ andata a finire quando hai alzato la manina ridacchiando?
mi fai morire
parlo raramente in riunione, e solo se interpellato. e quando contavo qualcosa dicevo ai miei di parlare il meno possibile
bravo cicciuzzo! la frase magica e’ “say more with less”. mi complimento con te.
p.s. il paragonare non avere relazioni diplomatiche tra US e Iran con Eu e Russia e’ spettacolare. solo gg sarebbe arrivato a fare una cosa del genere (mentre ti lancia una pompa idraulica rotante come una sorta di Jeeg Robot moderno non piu’ giapponese ma cinese)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Il bello che questi mezzi che costano un botto vengono distrutti da droni da qualche migliaio di euro....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Il bello che questi mezzi che costano un botto vengono distrutti da droni da qualche migliaio di euro....
il bello e’ che dentro c’e’ un equipaggio. certo, nazisti, fascisti, arruolati a forza da Zelensky (pagliaccio) e anche drogati ma cmq persone. spesso ce ne dimentichiamo. e certo, finche’ vanno loro non dobbiamo mandare i nostri figli. che cesso di popolo siamo noi italiani caro Trez.
il bello e’ che dentro c’e’ un equipaggio. certo, nazisti, fascisti, arruolati a forza da Zelensky (pagliaccio) e anche drogati ma cmq persone. spesso ce ne dimentichiamo. e certo, finche’ vanno loro non dobbiamo mandare i nostri figli. che cesso di popolo siamo noi italiani caro Trez.
Il mio era un commento per l'uso di droni vs mezzi corazzati, a prescindere da chi ci sia dentro, vale per ambedue gli schieramenti e certamente chi ci sta dentro fa una brutta fine.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ma lo so benissimo cosa volevi dire. mica ce l’ho con te. dico che siamo cosi’ asuefatti a queste carneficine che diventa come un videogioco. hai visto quei filmati dei droni kamilaze con la telecamera che inseguono i russi mentre cercano di scappare nella pampa ucraina? pazzeschi. in questo caso sono piu’ a senso unico perche’ gli ucraini sono imboscati in difesa ma cmq e’ roba da matti. ed e’ ancora piu’ incredibile quando pensi a perche’ succede tutto cio’: per niente. tra 50 anni - magari anche prima - nessuno si ricordera’ un cazzo. Putin sara’ morto e sepolto e una societa’ di costruzioni portera’ alla luce 2 scheletri mentre scava in un campo come succede ancora oggi regolarmente nelle zone dove oggi c’e’ la Bielorussia. ossa li’ da 80 anni.
Il mio era un commento per l'uso di droni vs mezzi corazzati, a prescindere da chi ci sia dentro, vale per ambedue gli schieramenti e certamente chi ci sta dentro fa una brutta fine.
Infatti quando si parla di armare l’UE in realtà si tratta di svecchiare gli eserciti. Immagino che gli investimenti dovranno concentrarsi sulle tecnologie civili che hanno un uso militare come la sicurezza informatica l’intelligenza artificiale che dovrà guidare sempre meglio i droni.
Ultima modifica di GeishaBalls il 22/07/2025, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Beh anche russi ,mongoli ,palestinesi ed iraniani son persone.E non penso affatto che gli ucraini siano investiti di un qualche tipo di missione particolare poi certo cè il Pianeta delle Scimmie.