Esiste l'amicizia tra uomo e donna?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: Esiste l'amicizia tra uomo e donna?
OK, non pensavo a niente di estremo o morboso, ma all'eventualità che possa capitare una situazione in cui una buona amicizia si trasformi in una scopata. Ammetto che mi capita di pensarlo, anche se credo non succederà e va bene così. Però il mio ragionamento in fondo è simile al tuo, inutile dirsi che non succederà mai se non sei in grado di garantirlo. Anche perché nella mia vita non ho avuto chissà quante esperienze, ma situazioni inaspettate che non avevo previsto sì.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ma per me, ipoteticamente parlando, se pure succede non vedo il problema. Il problema lo vedo SE* la scopata o comunque l'aspetto sessuale diventa più importante dell'amicizia. E' una questione di priorità.gurneyhalleck ha scritto: ↑21/07/2025, 11:25OK, non pensavo a niente di estremo o morboso, ma all'eventualità che possa capitare una situazione in cui una buona amicizia si trasformi in una scopata. Ammetto che mi capita di pensarlo, anche se credo non succederà e va bene così.
*e basta che succeda per una sola delle due parti, per renderlo un problema
Diversi anni fa un'amica mi fece una sega, per gioco. Non nego che la faccenda fu divertente ed eccitante (abbozzò anche un pompino, ma sborrai con la sega). Però un secondo dopo parlavamo di cose da amici.
E non era neanche un'amica di livello plus, ma di certo le volevo bene da amica.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Primi impulsi
Io dico la verità, qualche amica di lunga data esiste come esistono anche in data più recente, credo che mai e poi mai potrei iniziare a flirtare con alcuna ( e un paio lo meriterebbero), primo perchè penso che la lei in questione ci rimarrebbe troppo male e secondo da non trascurare sono sposato! Detto questo ammetto che se dovesse mai succedere il contrario (improbabilissimo) credo che vacillerei, però a quel punto entrerebbero in gioco tanti altri fattori molto lunghi da spiegare anche se non difficili da capire!
Interessante che questo argomento nato nel 2006 sia rimasto nel dimenticatoio per "solo" 19 anni. E la risposta tranchant di Oscar é stata data ora, fosse stata data allora avrei capito il perché dell'oblio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È la solita storia, un cieco dalla nascita non crede che esista il colore verde.
Proiezione dei propri limiti
Proiezione dei propri limiti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.