[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?
Sono stato in Calabria. La Sila è meravigliosa e ci sono dei laghi bellissimi.
Si mangia bene, costa poco, se volete il mare c'è, se volete la montagna c'è.
Straconsigliata.
Si mangia bene, costa poco, se volete il mare c'è, se volete la montagna c'è.
Straconsigliata.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ieri ultimo giorno di schiavitù e adesso 3 settimane di ozio. Come tutti gli anni non ho programmato un cazzo...almeno fino a due anni fa andavo in montagna con mio padre...
Fare uscite di un giorno e andare a giro a vuoto non me la sento..sono uscito una mezz'oretta oggi pomeriggio e quasi non respiravo...figurarsi stare ore in autostrada per andare chissà dove...
A settembre poi ho spese di minimo 3000€...non faccio in tempo a mettere qualcosa da parte che devo ricagarlo
Pensare a 20 anni tutti i soldi che ho buttato in puttane...
Non mi viene a mente dove andare..a parte affanculo, dove mi manderebbe qualcuno...
Fare uscite di un giorno e andare a giro a vuoto non me la sento..sono uscito una mezz'oretta oggi pomeriggio e quasi non respiravo...figurarsi stare ore in autostrada per andare chissà dove...
A settembre poi ho spese di minimo 3000€...non faccio in tempo a mettere qualcosa da parte che devo ricagarlo

Pensare a 20 anni tutti i soldi che ho buttato in puttane...
Non mi viene a mente dove andare..a parte affanculo, dove mi manderebbe qualcuno...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- pan
- Storico dell'impulso
Un anno dopo ho amato anch'io, specie fiammiferi e borotalco, due parole e due cose perdute nel nostro orizzonte.hermafroditos ha scritto: ↑18/08/2023, 12:06Ho amato, auguriTasman ha scritto: ↑17/08/2023, 22:06[Scopri]SpoilerNon posso esimermi di aggiornarvi sul mio viaggio in Cote d'Ivoire. Succede che qui è tutto il contrario di tutto..parli Inglese? bene non serve a un cazzo. Qui se non sai il Francese sei fottuto,fortuna che come in bimbo sto attaccato alla gonna della mia donna che mi traduce l'inconpresibile francese Ivoriano. Oggi abbiamo celebrato il nostro matrimonio Africano.Io totalmente ridicolo e ubriaco di vino di palma,con un'improbabile camicia colorata e una collana finto oro da rapper,la mia donna di contro..uno spettacolo,vi posterei la foto,ma anche no..lol.
I vecchi del villaggio hanno preteso bottiglie di superalcolici,fiammiferi..borotalco..ahahaha..ma che roba..ahahaha..peccato con riuscire a comunicare con loro,mi sarei ammazzato di risate con quei vecchi bastarti. Uno cmq parlava un inglese dimmerda..quindi traduceva
Le mie cazzate chissà come..
E niente,mo crollo a letto,sto a pezzi ma felice. Ciao.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sono già stato in alcuni posti da una giornata.
Sbrigàte alcune potentissime rotture di coglioni, a fine luglio andrò a fare un giro in liguria, a inizio agosto nel nord del piemonte, poi scenderò in abruzzo, e fine agosto andrò a Rochefort sur mèr e a Bordeaux.
Sbrigàte alcune potentissime rotture di coglioni, a fine luglio andrò a fare un giro in liguria, a inizio agosto nel nord del piemonte, poi scenderò in abruzzo, e fine agosto andrò a Rochefort sur mèr e a Bordeaux.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo ha scritto: ↑19/07/2025, 19:15sono già stato in alcuni posti da una giornata.
Ottimo programma. Ti invidio perchè al momento non intravedo grandi prospettive e la cosa mi secca molto perchè vedo una bella stagione che vorrei sfruttare in qualche modo..
-
- Primi impulsi
A settembre andrò una settimana in costiera amalfitana, speriamo che la ressa di cui mi si parla sia già tornata a casa!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Me l'ero dimenticata. Un luogo un pò sottovalutato, sotto quella ferrovia.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
per fortuna lo è, è selezione percettiva e culturale.markome ha scritto: ↑20/07/2025, 12:50
Me l'ero dimenticata. Un luogo un pò sottovalutato, sotto quella ferrovia.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Si viaggia seguendo diverse categorie:
c'è il DOVE, ma anche il CHI
Da oggi vedrò (o sentirò...) almeno una persona tra quelle che ho dovuto trascurare per molti mesi.
c'è il DOVE, ma anche il CHI
Da oggi vedrò (o sentirò...) almeno una persona tra quelle che ho dovuto trascurare per molti mesi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Per la terza volta quest'anno, l'opportunità che aspettavo è andata a monte. Sono incazzato nero.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
hai una grande pazienza, d'altronde credo sia anche una virtù professionale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Che non andassi via era già previsto…con mia madre in rsa anche se sta discretamente bene non riesco…
Visto che ho lavoro non chiudo..,
Però i dipendenti fanno le loro ferie scaglionate, invece il sottoscritto purtroppo o per fortuna sarà sempre presente…
Da mio padre ho imparato che il lavoro si fa quando c’è…
Quindi obbedisco
Però i dipendenti fanno le loro ferie scaglionate, invece il sottoscritto purtroppo o per fortuna sarà sempre presente…
Quindi obbedisco

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
entro l'11 agosto ti direi di ribeccarci. Magari assieme ad altri forumistiDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑24/07/2025, 20:09Che non andassi via era già previsto…con mia madre in rsa anche se sta discretamente bene non riesco…
Quindi obbedisco![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Tutto è possibile