Garga, ti contesto i giudizi su theinvoker, che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, e anche sul papero che ha una postografia invidiabilissima ed è carne viva del forum.
Sul resto non dico nulla, se non che peggioriamo tutti nel tempo, come il clima, come le relazioni internazionali, come le economie e la nazionale di calcio...
[O.T.] Il LIVORE! L'utente (o gli utenti) che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Il LIVORE! L'utente (o gli utenti) che non sopporto
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Su invo la penso come pan
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Favoletta della buonanotte.
Anni fa non sopportavo il topic della buonanotte.
Lo so che aiutava il cicciuzzo in un momento di debolezza, ma collegandomi sempre la notte mi faceva sentire ancora più scollato dalla realtà di quanto già non fossi.
Così ho coltivato un po' di livore verso Ciccio.
Poi col tempo mi è passato, anzi col tempo ho imparato a volergli bene e gli ho sempre ammirato il self control.
Magari non sempre sono d'accordo con quello che scrive, ma subisce attacchi furiosi un po' sproporzionati a mio parere.
Forse non si rende simpatico apposta, sarà autodifesa. Lovvolo.
Buonanotte
Anni fa non sopportavo il topic della buonanotte.
Lo so che aiutava il cicciuzzo in un momento di debolezza, ma collegandomi sempre la notte mi faceva sentire ancora più scollato dalla realtà di quanto già non fossi.
Così ho coltivato un po' di livore verso Ciccio.
Poi col tempo mi è passato, anzi col tempo ho imparato a volergli bene e gli ho sempre ammirato il self control.
Magari non sempre sono d'accordo con quello che scrive, ma subisce attacchi furiosi un po' sproporzionati a mio parere.
Forse non si rende simpatico apposta, sarà autodifesa. Lovvolo.
Buonanotte