LA SFIDA Sedicesimi 15 Jessica Gayle Vs Federica Tommasi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Jessica Gayle Vs Federica Tommasi

Sondaggio concluso il 08/05/2006, 10:57

Jessica Gayle
50
67%
Federica Tommasi
25
33%

Voti totali: 75

Messaggio
Autore
mork
Primi impulsi
Primi impulsi

#76 Messaggio da mork »

vedo che chi esprime opinioni viene tacciato di zerbino o troll..vabbe'...vedete voi..pensate cosa volete!! Io ho ammesso il mio 'debole' per la Tommasi, ma non capisco perche' debba essere suo zerbino..io manco la conosco e manco mi frega di conoscerla. Mi basta vedere i suoi film. Poi non giudico ne dico chi e' piu o meno brava...
..ma vedo che anche qui la liberta di parola non esiste...
Io, a differenza di altri, non penso di avere la verita' in tasca...esprimo un mio parere. fine....poi il sondaggio non ha dato la vittoria alla Gayle? quindi sono una minoranza...vedo che vi do fastidio, quindi non vi disturbero' piu'...divertitevi a parlare male o bene di chi volete voi...buon divertimento ! (preciso, in questo post non ho nulla contro i moderatori o contro la Gayle!)
me ne torno su Ork
nano nano

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Pim »

mork ha scritto:vedo che chi esprime opinioni viene tacciato di zerbino o troll..vabbe'...vedete voi..pensate cosa volete!! Io ho ammesso il mio 'debole' per la Tommasi, ma non capisco perche' debba essere suo zerbino..io manco la conosco e manco mi frega di conoscerla. Mi basta vedere i suoi film. Poi non giudico ne dico chi e' piu o meno brava...
Io, a differenza di altri, non penso di avere la verita' in tasca...esprimo un mio parere. fine....poi il sondaggio non ha dato la vittoria alla Gayle? quindi sono una minoranza...vedo che vi do fastidio, quindi non vi disturbero' piu'...divertitevi a parlare male o bene di chi volete voi...buon divertimento ! (preciso, in questo post non ho nulla contro i moderatori o contro la Gayle!)
me ne torno su Ork
nano nano
certo che sei un po' di coccio....in tanti ti abbiamo dato ragione...ti piace autocommiserarti...???

boh fa come vuoi, e salutaci mindy :awww:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da THE ADEPT »

Rinnovo la jessika forever a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da majestic »

VeronaAlcolica ha scritto:Ancora una cosa, carissima Jessica, ma la tua amica Federica nonsarà  mica gelosa che Tony Del Duomo ti ha chiamata per girare C'ERA UNA VOLTA IN... JUGOSLAVIA confermando parte del cast del bel film Prede di guerra, mentre lei che in quel film c'era in quest'ultimo non "recita".............
Ovviamente io concordo con la scelta del regista, ma si sa tra me ed FT non corre buon sangue perció potrei non essere obbiettivo
VA

:o :bleh:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Super Zeta »

mork ha scritto:vedo che chi esprime opinioni viene tacciato di zerbino o troll..vabbe'...vedete voi..pensate cosa volete!! Io ho ammesso il mio 'debole' per la Tommasi, ma non capisco perche' debba essere suo zerbino..io manco la conosco e manco mi frega di conoscerla. Mi basta vedere i suoi film. Poi non giudico ne dico chi e' piu o meno brava...
me ne torno su Ork
nano nano
Coda di paglia ciccio?
Leggi prima di scrivere, qui la gente ragiona con la sua testa e diversi avevano anche preso le tue difese.

Che Verona Alcolica abbia fatto centro?

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da Jessica Gayle »

VeronaAlcolica ha scritto:Ancora una cosa, carissima Jessica, ma la tua amica Federica nonsarà  mica gelosa che Tony Del Duomo ti ha chiamata per girare C'ERA UNA VOLTA IN... JUGOSLAVIA confermando parte del cast del bel film Prede di guerra, mentre lei che in quel film c'era in quest'ultimo non "recita".............
Ovviamente io concordo con la scelta del regista, ma si sa tra me ed FT non corre buon sangue perció potrei non essere obbiettivo
VA
Non lo so, me lo stai dicendo tu adesso.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da Jessica Gayle »

Super Zeta ha scritto:
me ne torno su Ork
nano nano
Coda di paglia ciccio?
Leggi prima di scrivere, qui la gente ragiona con la sua testa e diversi avevano anche preso le tue difese.

Che Verona Alcolica abbia fatto centro?

Probabilmente anche io ho fatto centro ma noto con piacere che nemmeno posso giudicare la critica fatta a me che subito vengo attaccata dal padrone di casa.

Non ho chiesto a nessuno di difendermi, lo so fare benissimo da sola , mi ritendo un'utente come tanti altri e nessuno ha mai osato farmi pubblicita' screditando le mie colleghe io rispetto tutto e tutti come ho sempre fatto ma non fatemi stare zitta se c'e' ua cosa che non va la dico poi se al padrone di casa non sta bene libero di fare le sue scelte.

P.S. io all'innaugurazione della Kiss non c'ero, o almeno c'ero ma prima dell'apertura sono dovuta scappare per motivi di lavoro, ma prima di andarmene ho salutato tutti non come altre che vanno , si abbuffano di roba da mangiare e se ne vanno senza salutare NESSUNO .

pippolino70
Primi impulsi
Primi impulsi

#83 Messaggio da pippolino70 »

Io voto assolutamente la Jekika , che ho avuto la fortuna di incontrare a Torino al CrazyOne anche se ero di corsa. :cry:
Un bacio alla splendida Jessica dove preferisci
Pippolino70

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#84 Messaggio da VeronaAlcolica »

Epperó jessichina tesoro adesso non puoi tirare il sasso e nascondere la mano ci devi dire chi è che si è abbuffata e poi se n'è andata senza salutare.........altrimenti non c'è gusto...........
VA
+ le cose cambiano + restano le stesse

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Rex_Sinner »

Secondo me non ha salutato per educazione... non si parla con la bocca piena! :P

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da Jessica Gayle »

VeronaAlcolica ha scritto:Epperó jessichina tesoro adesso non puoi tirare il sasso e nascondere la mano ci devi dire chi è che si è abbuffata e poi se n'è andata senza salutare.........altrimenti non c'è gusto...........
VA
VeronaAlcolica ha scritto: A proposito sul tristissimo forum del sito di Federica c'è un interventio di
Nat Kiss (se non l'hanno cancellato) dove lei si lamenta che Federica è comparsa alla festa per pochissimo tempo in compagnia di un personaggio che manco si è presentato per poi dileguarsi prima ancora del tagli del nastro.
Fate voi....................
VA
Lo hai detto tu :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Super Zeta »

Jessica...ma che cavolo dici...

Ho scritto due post uno dove dicevo che a mio avviso avevi esagerato e uno dove critico l'altra persona supponendo che sotto sotto forse ci avevi preso con la tua supposizione

Non mi sembra di aver compiuto delitto di lesa maestà 

Basta fare una considerazione tranquillissima per farvi offendere? rilassatevi bellezze!

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#88 Messaggio da VeronaAlcolica »

e no jessichina io non ho detto questo ho riportato la lamentela di Nat riportata sul forum di Federica ma non ho mai scritto nulla a proposito dell'abbuffarsi...............mi sa che voi signore dell'hard ultimamente siete tutte quante un po troppo nervose...............il tempo che passa e l'arrivo delle nuove leve vi rende facilmente irritabili ?
+ le cose cambiano + restano le stesse

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da Jessica Gayle »

VeronaAlcolica ha scritto:e no jessichina io non ho detto questo ho riportato la lamentela di Nat riportata sul forum di Federica ma non ho mai scritto nulla a proposito dell'abbuffarsi...............mi sa che voi signore dell'hard ultimamente siete tutte quante un po troppo nervose...............il tempo che passa e l'arrivo delle nuove leve vi rende facilmente irritabili ?
Naaaaaaaa e chissenefrega delle nuove leve, benvengano ad alzare la media delle ItaGliane :wink: .
Sarebbe contro i miei progetti futuri essere contraria alle nuove leve, e poi sinceramente spero con tutto il cuore che il tempo mi passi in fretta tanto fa schifo il mio ambiente e la maggior parte delle persone che lo frequentano

Comunque confermo quello che ha detto Natasha , la Tommasi dopo il Buffet e' andata via .

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da Jessica Gayle »

Super Zeta ha scritto:Jessica...ma che cavolo dici...

Ho scritto due post uno dove dicevo che a mio avviso avevi esagerato e uno dove critico l'altra persona supponendo che sotto sotto forse ci avevi preso con la tua supposizione

Non mi sembra di aver compiuto delitto di lesa maestà 

Basta fare una considerazione tranquillissima per farvi offendere? rilassatevi bellezze!

Ti ho spiegato telefonicamente la mia reazione, purtroppo ci sono cose che pubblicamente non si possono dire .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”