La burocrazia è uno dei mali peggiori della società.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑07/07/2025, 19:33Sono piuttosto nervosetto…
Quando ti imbatti nella burocrazia devi contare fino a 1000 e poi ripartire…
E non puoi neanche alzare la voce, il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro…
Devi solo essere gentile, educato, cercare di spiegare e sperare…
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La burocrazia intesa come eccesso di regole e controlli nasce in parte per contrastare la tendenza alla frode del popolo e la sua incapacità di autodisciplina ed in parte per arroganza della pubblica amministrazione.
Barabino libero!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Vado ad aspergermi nella doccia, la preferisco alla vasca in cui la
Persona resta immersa nell’acqua sporca del suo sudiciume
Persona resta immersa nell’acqua sporca del suo sudiciume
Barabino libero!
Avessi messo la passione per i forum hard nel lavoro a
Quest ora avrei uno dei tanti studi alla garbatella e mi verrebbe a prendere a termini in vespa il ns oscarone citti…

Oggi un detenuto che si sta giocando l ergastolo mi ha nominato ed ho pensato a Barabino ed a Selen in Concetta Licata … trovassi una tipa così resisterei io k ancora oggi mentre la vedo estetista m arrapo che mi vorrei far cerettar tutto fronte retro …
Quest ora avrei uno dei tanti studi alla garbatella e mi verrebbe a prendere a termini in vespa il ns oscarone citti…

Oggi un detenuto che si sta giocando l ergastolo mi ha nominato ed ho pensato a Barabino ed a Selen in Concetta Licata … trovassi una tipa così resisterei io k ancora oggi mentre la vedo estetista m arrapo che mi vorrei far cerettar tutto fronte retro …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Secondo me alla Garbatella di studi legali c’è ne sono pochi ( o addirittura nessuno)
Sono ex case popolari costruite durante il fascismo e mai rimesse a posto, la zona e’ residenziale al 100% senza negozi e nemmeno uffici.
P.s. Io con Citti non c’entro niente, se ti vuoi fare un idea sono una via di mezzo fra Marlon Brando ( più alto) Walter Chiari ( più concentrato e pianificatore) e JP Belmondo ( più’ analitico)
Che poi le mie foto stanno, come quelle di tutti nel topic “ Sineddoche”
Sono ex case popolari costruite durante il fascismo e mai rimesse a posto, la zona e’ residenziale al 100% senza negozi e nemmeno uffici.
P.s. Io con Citti non c’entro niente, se ti vuoi fare un idea sono una via di mezzo fra Marlon Brando ( più alto) Walter Chiari ( più concentrato e pianificatore) e JP Belmondo ( più’ analitico)
Che poi le mie foto stanno, come quelle di tutti nel topic “ Sineddoche”
Barabino libero!