Mercatino Superzeta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Mercatino Superzeta

#436 Messaggio da balkan wolf »

Up

Ho una collezione abbastanza importante di playboy da smaltire.
Devo riorganizzarli che sono incasinati ma comincio a portarmi avanti.

Anni 70/80 italiani e americani anche annate complete. Numeri iconici tipo il trentennale con gli ultimi nudi di marylin o, credo, il numero con brigitte bardot.

Più un po’ di playmen italiani anni 60.

Trattativa riservata solo ritiro a mano.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#437 Messaggio da plombiers »

Scusa se mi intrometto, trai MEN che hai c'è mica uno con Patty Pravo in copertina, ricordo solo su sfondo verde. Sto cercando di risalirci ma non lo trovo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#438 Messaggio da balkan wolf »

Devo guardare. Ti ricordi più o meno il periodo? I miei playman sono fine anni 60.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuperTrivelle
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#439 Messaggio da SuperTrivelle »

Compro/vendo/scambio DVD originali della MFX e della SG.

Inoltre, compro/vendo/scambio i libri erotici tascabili della casa editrice Puleio (in particolare mi interessa la "COLLEZIONE AFRODITE", al momento sto cercando principalmente i numeri usciti negli anni '90; in cambio, posso cedere molti libri erotici -anche recenti ed in ottime condizioni- sia della suddetta "COLLEZIONE AFRODITE" sia della collana "TABU" sia di altre collane simili).

Inoltre, compro/vendo/scambio vecchie riviste hard (in particolare numeri di "CRONACA ITALIANA" degli anni '70, ma anche di "CRONACA D'ITALIA" degli anni '90).

Abito in Liguria, sono disponibile anche a recarmi di persona a comprare anche in blocco sia i libri sia i DVD sia le riviste (oppure, meglio ancora, se qualcuno quest'estate ha in programma di venire in vacanza in Liguria, ci si vede direttamente qui).

Sono disponibile anche ad effettuare scambi di altro tipo (ad esempio cedendo DVD per libri o viceversa).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#440 Messaggio da Paperinik »

Io come detto ho i dvd originali (non quelli comprati a giro) ma ce li ho su pc in file ISO..sono 120 giga di file..forse 2 chiavette da 64 ci stanno tutti..però dovrei procurarmene ancora..
Una chiavetta da 256 giga basta
Sennò masterizzarli ognuno nel suo pc è una menata
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”