Richiesta - Alexia Cage + shit resources
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
Re: Richiesta - Alexia Cage + shit resources
Le cose che dici sono giuste, di quasi tutte le attrici di quel genere (da quelle della SG a quelle della MFX) non ho proprio idea di cosa sia stato, ogni tanto spunta fuori qualcuno che sostiene di avere scoperto il profilo Facebook di questa o quell'altra attrice MFX, ma personalmente non ci metterei la mano sul fuoco...
-
- Impulsi avanzati
Sul sito della High Tide non vengono pubblicati nuovi trailer da parecchio tempo, ormai... Che succede?
Ci sono le RusseSuperTrivelle ha scritto: ↑23/01/2022, 22:18Sul sito della High Tide non vengono pubblicati nuovi trailer da parecchio tempo, ormai... Che succede?

-
- Impulsi avanzati
Qualche esempio?markome ha scritto: ↑23/01/2022, 22:22Ci sono le RusseSuperTrivelle ha scritto: ↑23/01/2022, 22:18Sul sito della High Tide non vengono pubblicati nuovi trailer da parecchio tempo, ormai... Che succede?![]()

-
- Impulsi avanzati
Allora, penso si possa affermare che il 90% del materiale "scattoso" reperibile in commercio è tradizionalmente proveniente soprattutto da: Brasile (MFX ecc.), Germania (SG -i cui video erano però spesso realizzati anch'essi in Brasile e con ragazze brasiliane, in realtà-, hightide ed un'infinità di altre case di produzione), Giappone e Russia. Secondo voi che cosa caratterizza -e differenzia in modo inconfondibile- la produzione "kaviar" di ciascuno di questi Paesi rispetto agli altri?
Altri Paesi, come la Francia e l'Italia, hanno sempre avuto una loro produzione "di nicchia" ma non mi pare siano mai arrivati ad avere un ruolo paragonabile a quello degli altri Paesi summenzionati. Anche nel caso delle produzioni francesi ed italiane mi piacerebbe però fare il punto su quali siano stati, nel corso del tempo, i "trend" ed i titoli e le attrici che hanno fatto maggiormente parlare di sé. Ad esempio, ho sempre avuto la curiosità di approfondire una cosa che avevo letto tempo fa ma su cui non ho mai avuto modo di ottenere maggiori dettagli, e cioè che la Marina Lotar in Frajese aveva preso parte occasionalmente anche a qualche produzione coprofila. Per quanto riguarda le attrici delle nuove generazioni, mi piacerebbe invece sapere cosa ne pensate delle produzioni di Erika Bellora (alias Valery Vita)
Altri Paesi, come la Francia e l'Italia, hanno sempre avuto una loro produzione "di nicchia" ma non mi pare siano mai arrivati ad avere un ruolo paragonabile a quello degli altri Paesi summenzionati. Anche nel caso delle produzioni francesi ed italiane mi piacerebbe però fare il punto su quali siano stati, nel corso del tempo, i "trend" ed i titoli e le attrici che hanno fatto maggiormente parlare di sé. Ad esempio, ho sempre avuto la curiosità di approfondire una cosa che avevo letto tempo fa ma su cui non ho mai avuto modo di ottenere maggiori dettagli, e cioè che la Marina Lotar in Frajese aveva preso parte occasionalmente anche a qualche produzione coprofila. Per quanto riguarda le attrici delle nuove generazioni, mi piacerebbe invece sapere cosa ne pensate delle produzioni di Erika Bellora (alias Valery Vita)
Le migliori produzioni scat di sempre sono state quelle di Thaur. Marina Lotar Frajese ha fatto una sola scena credo con Pontello, ma non la si può definire scat. Le produzioni italiane praticamente non esistono. Le italiane che fanno scat girano con Hightide; sono rimaste Kira ed Althea, Gina (che è albanese) si è ritirata, Nadia è sparita e la Nencetti non è da annoverare tra le scat performer. La stessa Hightide non produce tanto, mi risulta che Martin voglia cedere il marchio. I francesi hanno avuto qualcosa di “decente” ma da un pò non si hanno più notizie. Il genere oggi è amatoriale.
-
- Impulsi avanzati
Grazie per le informazioni, io colleziono da oltre un ventennio soprattutto i DVD della MFX e della SG (anzi, avevo iniziato già con le VHS, verso il 2003/2004 mi ricordo che ogni volta che mi recavo in Germania ne facevo incetta, ma qualcosa trovavo anche a Genova), invece Thaur ho sentito talvolta parlare ma non ho nulla, c'è qualche titolo di DVD Thaur in particolare che consiglieresti?launini ha scritto: ↑27/06/2025, 7:56Le migliori produzioni scat di sempre sono state quelle di Thaur. Marina Lotar Frajese ha fatto una sola scena credo con Pontello, ma non la si può definire scat. Le produzioni italiane praticamente non esistono. Le italiane che fanno scat girano con Hightide; sono rimaste Kira ed Althea, Gina (che è albanese) si è ritirata, Nadia è sparita e la Nencetti non è da annoverare tra le scat performer. La stessa Hightide non produce tanto, mi risulta che Martin voglia cedere il marchio. I francesi hanno avuto qualcosa di “decente” ma da un pò non si hanno più notizie. Il genere oggi è amatoriale.
Si tratta di diverse produzioni: Avantgarde extreme, Portrait extreme sono le più estreme. Experiment, Bengel fur Charly.
Io preferisco Portrait, scat diretto e umiliazione.
Io preferisco Portrait, scat diretto e umiliazione.
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
Come sopra, sarei comunque curioso di sapere quali sono i titoli scat in cui la Nencetti era stata in qualche modo coinvolta (anche se in maniera marginale)... Grazie

-
- Impulsi avanzati
Ah, per quanto riguarda Erika Bellora (alias Valery Vita), tempo fa ero entrato in contatto con lei via e-mail e si era resa disponibile a farmi avere i suoi film scat su chiavetta USB