Si l'abbiamo tutti. E mentre sto scrivendo un post è quella che mi trovo visibile, quindi di più immediato utilizzo.SoTTO di nove ha scritto: ↑30/06/2025, 14:13Nell'ultima barra in basso io ho nell'ordine:
Parte sinistra: Indice
Parte destra: Staff-iscritti-Cancella Cookie
Poi in alto c'è anche quello che dice el diablo che necessità però di un doppio passaggio. Ergo ho preferito farti notare la presenza della barra in basso. (magari non è presente per tutti, boh)
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mode Gargarozzo onSalieri D'Amato ha scritto: ↑30/06/2025, 15:13Si l'abbiamo tutti. E mentre sto scrivendo un post è quella che mi trovo visibile, quindi di più immediato utilizzo.
Magari ce l'hai te come Sotto di nove perchè sei Mod1 in incognito.
Mode Gargarozzo off
Quindi ho bisogno di una terza conferma.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

esatto, chiedi ad AlexSmithSoTTO di nove ha scritto: ↑30/06/2025, 15:37Mode Gargarozzo onSalieri D'Amato ha scritto: ↑30/06/2025, 15:13Si l'abbiamo tutti. E mentre sto scrivendo un post è quella che mi trovo visibile, quindi di più immediato utilizzo.
Magari ce l'hai te come Sotto di nove perchè sei Mod1 in incognito.
Mode Gargarozzo off
Quindi ho bisogno di una terza conferma.![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.