[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#114751 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Se ti riferisci a me si..
Sul posto non so..,
Sul servizio catering tutto ok..

Logicamente devi essere almeno in una quarantina..

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114752 Messaggio da federicoweb »

XCLARAX ha scritto:
17/05/2025, 10:08
oh una volta che passo di qui, neanche un cane con cui fare due chiacchiere
Eh Clara, passano gli anni sei meno attrattiva
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114753 Messaggio da federicoweb »

Sveltine quotidiane, paure, paranoie e similari

https://www.internazionale.it/savagelov ... -46-savage
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114754 Messaggio da TD »

ieri sera dopo cena sono uscito e sono andato in piazza del paese, ho trovato un paio di coppie di amici con i figli piccoli e ci siamo fermati a chiacchierare, abbiamo visto un gruppo di ragazzi trovarsi per partire alla volta del lago maggiore, c'erano 3 cloni di Diletta Leotta, mentre i ragazzi sembravano fatti con lo stampino, da vecchi poi abbiamo fatto delle considerazioni, onestamente quelle 3 mini Leotta erano comunque impressionanti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114755 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

sabato sera dopo la cena un difensore si è trasformato in bomber..
palla in buca... :DDD

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114756 Messaggio da TeNz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
20/05/2025, 13:19
il cuoco era d'accordo ? o ha fatto un gol di rapina?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114757 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il cuoco doveva grigliare...

una delle nostre fans a furia di guardare culi maschili e mostrare il suo ha fatto centro... :DDD

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114758 Messaggio da Fuente »

20/05/2025, 13:19
20/05/2025, 13:57
una delle nostre fans a furia di guardare culi maschili e mostrare il suo ha fatto centro... :DDD
In che senso 'a furia di mostrare il suo'? Dove? In tribuna?
Tra l'altro si dovrebbe dedurre che esistano le 'groupies' (^'fans') delle serie minori* ma tipo addirittura 'Eccellenza' o 'Promozione'?
Occhio che rischia che le prossime partite te le giochi indossando intimo da donna sotto i pantaloncini.
:DDD
Detto ciò, 'fare centro per una femmena' si suppone esser mediamente non poi così difficile, quindi vabbe'...

*
Immagine

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114759 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

è anche una bella ragazza...
a furia di cercare ha trovato...
anche bene... :DDD

magari domenica era un pò dolorante... 8)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114760 Messaggio da Fuente »

20/05/2025, 15:14
è anche una bella ragazza...
a furia di cercare ha trovato...
anche bene... :DDD

magari domenica era un pò dolorante... 8)
Continuo a non capire.
A maggior ragione se sia 'anche una bella ragazza', non mi sono chiari i 'a furia di cercare' ecc. .
Non credo che una ragazza così abbia difficoltà a rimorchiare un calciatore di SerieZ.
Sembreresti metterla come se si sbattesse, ci si mettesse di impegno, da mesi e mesi.

Stimerei invece faccia più notizia il fatto che il difensore abbia avuto tale fortuna anche complice il fatto che, apparentemente, esistano le groupies della SerieZ.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114761 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

allora...
è una ragazza carina, brava, ma ha pochissime amiche, è sempre li in mezzo ai giocatori ma finora nessuno ha colpito...
sabato sera invece mi sa che le caipirinha hanno aiutato...se ne è bevuta 2 a stomaco vuoto (ed è una ragazza che non beve..)
doveva caricarsi mi sa...poi però è stata caricata... :DDD

p.s. che pettegolezzi da bar.... :DDD

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

calcio minore - groupies - sex

#114762 Messaggio da Fuente »

Boh, ok, capisco che prima delle Caipirinha potesse esser magari un filo... "contratta".
Nondimeno restano scenari in cui faccia fatica ad immedesimarmi, in quanto:

1) mica doveva fare lei la prima mossa:
una carina 'sempre lì in mezzo ai giocatori di serieZ', si penserebbe che semplicemente senza, bah, manco dover muover ciglio
Immagine

2) a maggior ragione perché...
Premetto che io parli di scenari 'da città':
è/era sempre una rottura di palle andare a vedere le serie minorissime in quanto sovente all'ingresso i club ospitanti sparino/sparavano già 3 lustri fa delle cifre assurde per vedere squadre di serie appunto infima.
Io al 90% delle volte ci sono andato, a vedere ex compagni di squadra, ex amici, che ancora giocavano, ai tempi primi anni di Uni e quindi la supercazzola di essere un giocatore infortunato delle squadra ospite (non ti facevano pagare) funzionava quasi ogni volta. Ma alle fidanzate toccava pagare.
Capisco che queste piccole società debbano pur finanziarsi, ma in certe zone a quel punto uno va a vedere eventi sportivi di livello un po' più alto, ci sono varie alternative, e non è una "questione comunitaria" (come magari possa essere "al paesello").
Di conseguenza al 95% c'erano giusto parenti e fidanzate.
Già le amiche di una delle fidanzate l'avrebbero mandata a quel paese, se avesse loro chiesto di andare a vedere tali partite (pagando il biglietto).

Quindi, la presenza in tali ambiti di un paio di ragazze single, magari pure carine, non dico fosse da vincita al superenalotto ma forse quasi da "12 al Totocalcio", sì.
Ma se qualcuna si fosse presenta e volesse cuccare, sarebbe stato un rigore a porta vuota ancora più del solito.
Ultima modifica di Fuente il 20/05/2025, 16:39, modificato 2 volte in totale.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114763 Messaggio da Gargarozzo »

A volte mi scatta una strana partecipazione e compassione per gente che non conosco.
I social, oltre ad essere tristemente il luogo dei palcoscenici e delle gogne, collegano le persone in un modo particolare, mostrando istantanee delle vite degli altri. Queste istantanee a volte compaiono nella bacheca, uso sempre meno i social ma quando entro a volte appaiono frammenti di gente che non conosco direttamente.
Poco fa ho saputo che un mio contatto, una persona che non conosco direttamente, è morta da poco. A scrivere era il marito. Mi era apparso, giorni fa, che avrebbe dovuto fare un'operazione delicata e chiedeva sostegno. Anni fa aveva messo la foto col pancione, nel periodo covid.
Questa è gente che non ho conosciuto e non conoscerò mai, non sono uno che ha l'abitudine di sbirciare le vite degli altri e tantomeno presentarsi in contesti dove non è opportuno. Ma questo strano logaritmo dei social mi ha fatto vedere pochi frammenti che in un modo strano, non mi hanno lasciato indifferente a vicende conosciute solo superficialmente.
Non so se anche a voi è mai successo qualcosa del genere
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114764 Messaggio da TD »

hermafroditos ha scritto:
23/05/2025, 12:41
alternativeone ha scritto:
23/05/2025, 11:01
hermafroditos ha scritto:
23/05/2025, 10:36
TD ha scritto:
23/05/2025, 9:55
comunque incredibile come ora chi indaga sia riuscito a trovare un testimone, ma forse c'era già allora, che non colloca Sempio lontano da Garlasco il giorno del delitto, poi vabbè le tecniche sul DNA sono migliorate e ora hanno dato risultati le tracce sotto le unghie della vittima.

incredibile come quel giorno di metà agosto sembrava che in quella casa ci fossero solo 2 persone e ora sembra ce ne siano state almeno 4 se non 5

tutto il contorno che sta venendo fuori con le gemella Cappa ecc. è un classico all'italiana ormai, anche se sembra che possano anche centrare con il delitto

comunque concordo la provincia italiana è pessima, dietro le apparenze si nascondono un sacco di cose, molto spesso sono cose inutili e superficiali, altre volte cose gravi
A proposito, che fine hanno fatto le sorelle porcone? Ogni tanto penso ancora a loro
Ma abbiamo un link per questa vicenda?
Mi era rimasto impresso il dettaglio dei brillantini sulle zizze, come delle stripper rumene qualsiasi:
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 8#p3090608
che memoria Herma

comunque stanno bene, almeno una sicuramente perchè ogni tanto la vedo ed è sempre un bel vedere, si la definizione stripper rumene era perfetta per come erano conciate

intanto questa sera prima grigliata della stazione estiva a casa di una coppia di amici, visto il mal tempo negli ultimi week end non ci siamo potuti godere maggio prima dell'arrivo di quelle bastarde di zanzare che a giugno e luglio sono inaffrontabili
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114765 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

https://bergamo.corriere.it/notizie/cro ... 1xlk.shtml

quando mi hanno operato di ernia iatale a treviglio era lui il primario del reparto in cui sono stato ricoverato un paio di giorni...(tra l'altro era c'era anche un reparto oncologico, non sono stati 2 giorni belli), e che mi aveva visitato prima di consigliarmi l'operazione..(sarà stato il 2014 o 15)

avrei detto tutto ma sicuramente non questo...mah...vedremo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”