Ecco, quello è uno dei film di Fulci che non sono mai riuscito a vedere. Si, un po' OT, comunque apprezzo sempre la tua vasta cultura e competenza filmica, nonchè musicale, tra l'altro mai banale.
Stai a vedere che Claretta nostra tiene più di settantanni...... ed io che mi inumidivo la cappella fantasticando ad ogni suo post...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mi sono comprato per pochi euro, 5 ndr, "Memorie di una geisha" in blu-ray, sembra interessante.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mi sa che sono rimasto l’unico che queste “ serie televisive” non se le in una per niente
Sono rimasto affezionato al formato classico del film
Allora siamo in due, io guardavo e guardo i "telefilm" di vecchia scuola specialmente ad orario di pranzo/cena, durano una puntata e stop.