[O.T.] Esperienze Paranormali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Esperienze Paranormali
Uno bravo...cerca uno bravo o posa il fiasco
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
se non ci sono di mezzo sostanze psicotropi sa di disturbo dissociativo. bruttissima storia.Paperinik ha scritto: ↑15/05/2025, 21:28Avevo dimenticato di dire che non stavo dormendo, ero sveglio e la prima foto me l'ero fatta pochi minuti dopo. Ero sul letto a cazzeggiare col cell, quindi con le mani occupate, a un certo punto sento un lieve bruciore ed ecco comparire quei graffi. Non so che altro dire. Ci sta che sto partendo con la testa...
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Hai ragione anche te, i pensieri magici sono spontanei, abbiamo sempre bisogno di una causa per quello che succede, non tolleriamo il “non lo so”Gargarozzo ha scritto: ↑15/05/2025, 12:00secondo me il problema non è "pensarci", ma pensare di poterne parlare quiGeishaBalls ha scritto: ↑15/05/2025, 7:38anche solo perché come si fa a pensare alle esperienze paranormali!?![]()
le faccende legate al paranormale possono essere legate ad esperienze fisiche molto forti, non si tratta solo di un pensiero. Poi si tratta di quel territorio di confine di cui se non hai avuto esperienze simili, resta totalmente teorico.
Io comunque sarò stronzo ma ritengo che il Papero ci stia prendendo per il culo tutti quanti...
Detto questo, spero che trovi quello che gli serve, ad esempio l'autonomia interiore che libera dal chiedere il consiglio a delle protoscimmie (per citare il termine di un ex forumista) su un forum
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Papero lo so che non mi crederai mai se ti dico che non ti voglio male, nonostante alcune esternazioni omofobe o verso altre categorie deboli che hai fatto ma immagino che sia parte del problema (ma che mi hanno spinto ai tempi a mandarti al diavolo), ma io ti chiedo (di chiederti) cosa speri di trovare qui? Consigli, aiuti, emanazioni?
A parte dirti che non mi ritengo minimamente superiore a te perché a mia volta ho altri problemi, mi rifiuto di darti qualsiasi consiglio. Ma tu dovresti rifiutare qualsiasi consiglio, qua dentro. E già lo fai.
Vai da chi ritieni che ti possa dare consigli.
A parte dirti che non mi ritengo minimamente superiore a te perché a mia volta ho altri problemi, mi rifiuto di darti qualsiasi consiglio. Ma tu dovresti rifiutare qualsiasi consiglio, qua dentro. E già lo fai.
Vai da chi ritieni che ti possa dare consigli.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Nel febbraio 2020 stavo malissimo,ma non penso si tratti necessariamente di percezione extrasensoriale et similia (avevo visto una cinesa scoppiare a piangere in teatro) ma semplice sensazione istintiva di pericolo,per la cronaca Roma era ancora piena cinesi tossicolanti nell'indifferenza generale (abbraccia un cinese affermava noto criminale)
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Non è che magari ti sei graffiato a lavoro e ti sei accorto solo la sera?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Esperienza che PARe NORMALE
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ci vorrebbe la perizia graffiologica
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
come va papero?
Stanno virando al nero?
Io un campanellino al collo, via preventiva...
Io un campanellino al collo, via preventiva...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Comunque ho anche una risposta seria.
Da una breve indagine internet mi sono fatto l'idea che potrebbe essere dermatite striata, o meglio Lichen Striatus, che come segni sembrerebbero quelli più vicini ai graffi; anche le modalità d'insorgenza, spontanea e improvvisa, sembrerebbero compatibili. Allego un link più approfondito: https://www.ide.it/patologie/lichen-striatus/
Se non fosse questa, immagino sia comunque una malattia o uno sfogo psicosomatica, perchè mi rifiuto di credere che durante il lavoro il Papero si faccia dei graffi e non se ne accorga.
Altrimenti si deve necessariamente pensare ad un segno divino o all'esistenza di Freddy Kruger.
Da una breve indagine internet mi sono fatto l'idea che potrebbe essere dermatite striata, o meglio Lichen Striatus, che come segni sembrerebbero quelli più vicini ai graffi; anche le modalità d'insorgenza, spontanea e improvvisa, sembrerebbero compatibili. Allego un link più approfondito: https://www.ide.it/patologie/lichen-striatus/
Se non fosse questa, immagino sia comunque una malattia o uno sfogo psicosomatica, perchè mi rifiuto di credere che durante il lavoro il Papero si faccia dei graffi e non se ne accorga.
Altrimenti si deve necessariamente pensare ad un segno divino o all'esistenza di Freddy Kruger.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Maluccio, come sempre. Quantomeno i graffi dopo due giorni di crema se ne sono in parte andati...
Ancora non me li spiego. Sarà che ho un periodo un po' più brutto del solito e tendo ad angosciarmi con nulla..vediamo se ricapitano...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Storico dell'impulso
provare non ti costa niente: mettiti dei cerotti alle dita quando vai a letto. vedrai che non ricapitano. sul periodo brutto non c’e’ nulla da dire. sono tempi di merda. ignoranza e volgarita’ ovunque e nemmeno piu’ una troia decente. io e te abbiamo cannato a non andare a Mönchengladbach da Fanny nel 2003 quando era facilissimo farlo. che due coglioni immensi siamo stati. e va beh, in un’altra vita. tieni duro.