Wow qua siamo a livelli altissimi, quasi à la Burroughs.Gargarozzo ha scritto: ↑12/05/2025, 11:37Ma tanto tra 50 anni saremo tutti al cimitero... qualcuno di noi anche 20.. qualcuno magari già entro la fine della settimana, chissá
E poi non è neanche detto tutti al cimitero, magari in una fossa comune, assieme a qualche ciclista , magari estpendente si troverà nella fossa col cazzo di un rottweiler sulla faccia, io verrò sepolto vivo assieme ad una vecchia che si fa un selfie, la salma di giorgiograndi diventerà il punto di pisciata dei mangiatori di asparagi, ecc
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non ho contato i monopattini, ma se qua nei paeselli sono un pericolo per loro stessi e per i passanti non oso immaginare nelle città..
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ogni volta che arriva una pec sono spesso rotture di coglioni, stavolta invece è arrivata un'ottima notizia..
vado via molto soddisfatto....
Sei riuscito a piazzare il figlio di qualche imprenditore in squadra per l anno prossimo e ti è arrivata PEC di conferma?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑13/05/2025, 17:44ogni volta che arriva una pec sono spesso rotture di coglioni, stavolta invece è arrivata un'ottima notizia..
Non meno di 30mila eh, mi raccomando
Il calcio è sempre più un ricettacolo di gentucola
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Hahaha, Don però se ne frega dei 30mila:ziggy7 ha scritto: ↑14/05/2025, 13:18Sei riuscito a piazzare il figlio di qualche imprenditore in squadra per l anno prossimo e ti è arrivata PEC di conferma?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑13/05/2025, 17:44ogni volta che arriva una pec sono spesso rotture di coglioni, stavolta invece è arrivata un'ottima notizia..
Non meno di 30mila eh, mi raccomando
Il calcio è sempre più un ricettacolo di gentucola
a lui, eventualmente, interessa solo venir pagato in natura dalle mamme Milf dei baby calciatori.

Per chi si fosse, eventualmente, perso la notizia a cui faccia riferimento Ziggy7:
https://www.iene.mediaset.it/video/sgar ... 7618.shtml
https://www.leggo.it/schede/bagni_pagar ... 33713.html
ma che schifo.
le iene sono una fogna
proprio il giornalismo del buco della serratura
le iene sono una fogna
proprio il giornalismo del buco della serratura
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
le iene dopotutto sono giustificate, non sono giornalisti
il problema sono i giornalai di professione
il problema sono i giornalai di professione
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Pensate che io penso solo al calcio?
Oramai sono un quasi pensionato di 58 anni che cerca di divertirsi e ogni tanto ricorda il suo umile passato pieno di vecchi ricordi..
P,s. Stasera guardo l’inizio del Milan…domani mattina scoprirò chi ha vinto…

Oramai sono un quasi pensionato di 58 anni che cerca di divertirsi e ogni tanto ricorda il suo umile passato pieno di vecchi ricordi..

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Da quando si è salvata la tua squadra sei ringiovanito, fino a pochi mesi fa dimostravi almeno 60 anni!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑14/05/2025, 19:49Pensate che io penso solo al calcio?![]()
Oramai sono un quasi pensionato di 58 anni che cerca di divertirsi e ogni tanto ricorda il suo umile passato pieno di vecchi ricordi..![]()
Dai che sei pronto per far mettere le corna a qualche incontrista di centrocampo!

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Peccato…non ho visto neanche l’inizio…
Abbiamo perso…
Dopo aver vinto domenica era logico…
Finalmente si può dire…stagione fallimentare finita a ottobre…
Mi spiace ma è quello che si merita questa società…
Abbiamo perso…
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
io però ricordo che eri tra quelli che attribuivano colpe (a mio modo vedere eccessive) al solo FonsecaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑15/05/2025, 6:31Peccato…non ho visto neanche l’inizio…
Abbiamo perso…

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
fonseca di sicuro...
un allenatore che durante un cooling break permette a 2 giocatori di restare dalla parte opposta del campo vuol dire che non ha in mano lo spogliatoio...per colpa della società..
siamo sempre li...
mi sembra di averlo già scritto..
conceicao mi piace, ma non essendo aiutato non può fare i miracoli..infatti fanno una partita bella e una no..
ma visto che nessuno dice e fa mai niente andrà bene così x loro, per me no...infatti guardo altro..
adesso vediamo cosa fanno e poi la prossima stagione si riparte...vedremo come e con chi...
un allenatore che durante un cooling break permette a 2 giocatori di restare dalla parte opposta del campo vuol dire che non ha in mano lo spogliatoio...per colpa della società..
siamo sempre li...
mi sembra di averlo già scritto..
conceicao mi piace, ma non essendo aiutato non può fare i miracoli..infatti fanno una partita bella e una no..
ma visto che nessuno dice e fa mai niente andrà bene così x loro, per me no...infatti guardo altro..
adesso vediamo cosa fanno e poi la prossima stagione si riparte...vedremo come e con chi...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
.... e io ricordo come fu da tutti lodato il mercato invernale, che alcuni giornalai definirono sontuoso e senza precedenti per una squadra italiana. Anche dare colpe sempre alla società non mi sembra corretto.Gargarozzo ha scritto: ↑15/05/2025, 12:05io però ricordo che eri tra quelli che attribuivano colpe (a mio modo vedere eccessive) al solo FonsecaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑15/05/2025, 6:31Peccato…non ho visto neanche l’inizio…
Abbiamo perso…
Mi spiace ma è quello che si merita questa società…![]()
E' chiaro che nei fallimenti c'è sempre una pluralità di responsabilità, tra cui anche la sfiga, andrebbero solo analizzate le percentuali di incidenza (ho detto niente!

La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
il fatto, caro Salieri, è che solo i giornalisti e i tifosi hanno sempre ragione!Salieri D'Amato ha scritto: ↑15/05/2025, 13:45.... e io ricordo come fu da tutti lodato il mercato invernale, che alcuni giornalai definirono sontuoso e senza precedenti per una squadra italiana. Anche dare colpe sempre alla società non mi sembra corretto.Gargarozzo ha scritto: ↑15/05/2025, 12:05io però ricordo che eri tra quelli che attribuivano colpe (a mio modo vedere eccessive) al solo FonsecaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑15/05/2025, 6:31Peccato…non ho visto neanche l’inizio…
Abbiamo perso…
E' chiaro che nei fallimenti c'è sempre una pluralità di responsabilità, tra cui anche la sfiga, andrebbero solo analizzate le percentuali di incidenza (ho detto niente!)

[Scopri]Spoiler
mi ricordano quelli che vanno a mangiare al ristorante e vogliono mangiare tanto, buono e a poco prezzo! E magari l'amaro offerto!
Se poi il ristorante va a dare via il culo o i dipendenti sono sottopagati, chi se ne frega!
Se poi il ristorante va a dare via il culo o i dipendenti sono sottopagati, chi se ne frega!

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
do la maggior parte delle colpe alla società perchè non è mai stata presente quando serviva, gli errori li facciamo tutti...non è questo il problemaSalieri D'Amato ha scritto: ↑15/05/2025, 13:45.... e io ricordo come fu da tutti lodato il mercato invernale, che alcuni giornalai definirono sontuoso e senza precedenti per una squadra italiana. Anche dare colpe sempre alla società non mi sembra corretto.Gargarozzo ha scritto: ↑15/05/2025, 12:05io però ricordo che eri tra quelli che attribuivano colpe (a mio modo vedere eccessive) al solo FonsecaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑15/05/2025, 6:31Peccato…non ho visto neanche l’inizio…
Abbiamo perso…
E' chiaro che nei fallimenti c'è sempre una pluralità di responsabilità, tra cui anche la sfiga, andrebbero solo analizzate le percentuali di incidenza (ho detto niente!)
vedo io nella mia categoria quante menate ci sono e quanti giocatori che o percepiscono rimborsi stratosferici o pagano x giocare...

li in mezzo ci stanno tutti...poi far quadrare i conti non è semplice..
non immagino le problematiche di una squadra di serie a tra giocatori, procuratori eccecc...e li i soldi girano veramente..