Ma scherzi?! Le boscaglie e le periferie intorno a Caserta sono infestate dai briganti. Tra l'altro dediti alla sodomia bipartizan.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La via più breve tra due cuori è il pene
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La Campania e’ anche questoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑20/03/2025, 1:30A mio padre e’ successo qualcosa di concettualmente peggiore.
Grande distributore Napoli-Roma il primo dopo Napoli.
Il benzinaio finito di mettere benzina ( se c’è l’ha messa tutta) va da mio padre e gli dice : e’ meglio cambiare il filtro dell’aria quando ho inserito la pompa nel bocchettone entrava a fatica.Mio padre gli fa cambiare il filtro.
Io ero un bambino ma non ho potuto esimermi dal pensare che cazzo c’entra il filtro dell’aria con la pompa che non entra. Fatto mezzo km mio padre mi guarda e dice” ma che mi ha detto quello ? Che c’entra il filtro dell’aria ?
Magari quello era pure un dipendente del distributore che si e’ intascato i soldi.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
annio fa avevo un amico che lavorava in un distributore di un autogrill (parlo di anni 80)...OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑20/03/2025, 14:16La Campania e’ anche questoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑20/03/2025, 1:30A mio padre e’ successo qualcosa di concettualmente peggiore.
Il benzinaio finito di mettere benzina ( se c’è l’ha messa tutta) va da mio padre e gli dice : e’ meglio cambiare il filtro dell’aria quando ho inserito la pompa nel bocchettone entrava a fatica.Mio padre gli fa cambiare il filtro.
Io ero un bambino ma non ho potuto esimermi dal pensare che cazzo c’entra il filtro dell’aria con la pompa che non entra. Fatto mezzo km mio padre mi guarda e dice” ma che mi ha detto quello ? Che c’entra il filtro dell’aria ?
Magari quello era pure un dipendente del distributore che si e’ intascato i soldi.
quando arrivavano camion di una nota ditta balcanica era festa x tutti..
facevano tot litri di gasolio e invece dicevano di farne non dico il doppio ma quasi..la differenza se la dividevano l'autista e chi faceva il pieno (parliamo di qualche centomila lire a testa, in quegli anni erano soldi)
e anche il discorso filtri ecc era in voga..
ovviamente non c'erano i controlli di adesso, schede, satellitari e tutto il resto..
quinid non solo in campania succedono o succedevano queste cose, anche nel tranquillo nord capita..
Non direi.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑20/03/2025, 1:30A mio padre e’ successo qualcosa di concettualmente peggiore.
Il benzinaio finito di mettere benzina ( se c’è l’ha messa tutta) va da mio padre e gli dice : e’ meglio cambiare il filtro dell’aria quando ho inserito la pompa nel bocchettone entrava a fatica. Mio padre gli fa cambiare il filtro.
Negli ultimi tempi, più volte, stimolati di volta in volta da situazioni quali certi meme crypto coin scam, altre fregature finanziarie oppure altro tipo fuffa OnlyFans o aspetti della Gintoneria di Lacerenza tipo le taniche di liquori a basso costo, ecc. ecc., è sorto il dibattito:
i coglioni vanno inculati - cit. Vanna Marchi ?
Perché di fronte a certi scenari, uno faceva anche fatica a difendere "i polli" di turno per la loro coglionaggine.
Andando, vuoi per selezione naturale vuoi per altro, quasi, provocatoriamente, a rivalutare certi che se ne approfittino.
La controargomentazione è che comunque non sia eticamente giustificabile, e che sotto sotto tutti siamo giocoforza fessacchiotti in qualche ambito del mondo, della vita.
Il caso classico che veniva citato forse più di tutti era proprio quello del meccanico che, nei confronti di tanti, eh, volendo un po' di supercazzole te le possa sparare senza essere sgamato, farti pagare per lavori che non abbia eseguito ecc. ecc. .
Io, confesso, forse l'unica volta in cui sia stato scammato nell'ultimo lustro è stata quando un giorno ero ad aggeggiare alla macchina.
[Scopri]Spoiler
Per due volte in giornate di pioggia ogni tanto mi partivano per attimi le quattro frecce da sole.
Avevo autonomamente cambiato il motorino pneumatico della chiusura centralizzata con uno preso usato da ebay, perché di quello vecchio si era corrosa la scheda dentro sempre per via della pioggia, e per la questione frecce stavo controllando i fusibili cercando di capire se centrasse il relay ecc. (ho poi messo del silicone in un paio di posti e per ora non l'ha più rifatto).
Avevo autonomamente cambiato il motorino pneumatico della chiusura centralizzata con uno preso usato da ebay, perché di quello vecchio si era corrosa la scheda dentro sempre per via della pioggia, e per la questione frecce stavo controllando i fusibili cercando di capire se centrasse il relay ecc. (ho poi messo del silicone in un paio di posti e per ora non l'ha più rifatto).
Inizia a metterci le mani per 20 secondi e al mio: - Va bene, ma adesso non si disturbi, ve la porto domani. , rispose che tra fattura e tutto il proprietario mi avrebbe sparato un cifrone e poi si intascava tutto lui. Allora lo lasciai fare un po' e dopo gli diedi 50 euro (che, fortunamente, era tutto quello che avevo cash al volo).
Già verso la fine ero piuttosto scettico sulle sue mosse, mi puzzavano abbastanza di supercazzola, ma a quel punto invece che dire 'no grazie' da subito l'avevo lasciato fare per 5-10 minuti e quindi a quel punto...
Le mie convinzioni furono confermate quando qualche mese dopo lo vidi camminare nuovamente in zona, ed era piuttosto palese ai miei occhi che fosse uno un po' losco che si arrabattava in operazioni varie non troppo cristalline per sbarcare il lunario; peraltro nel frattempo a tale officina la macchina ce l'ho portata davvero, a rifare la distribuzione, e CVD col cavolo che ci lavorava.
Vabbe'...
Quindi, anche cose come 'filtro dell'aria' per il 'bocchettone della benzina' ...
Ok, a freddo è facile, ma spiazzati, presi su dei piedi, nella fretta, nel panico, è diverso. Difatti dopo giusto mezzo Km tuo padre realizzò.
L'impelagarsi di propria sponte in acquisti in situazioni ben poco trasparenti (il classico mattone, o quasi), resta ad un altro livello secondo me.
Sto pensando se mi hanno solato in questo modo e a sensazione direi che è diversi lustri che non capita, forse mi è successo ai tempi del liceo da parte di un tossico
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma 'in questo modo' inteso cosa nello specifico?
Di tossici atti a mettere in scena una roba che probabilmente era uno scam, anche io ricordo a mia volta proprio ai tempi del liceo un gruppetto di 2-3, un maschio e due femmine, in centro vicino alla stazione avevano allestito un banchetto per la beneficienza ecc..
Ti facevano pure firmare e tutto ma se la prima volta uno poteva anche cascarci, poi veniva sempre più il dubbio che non fossero "legit".
Specie il maschio in effetti pareva un po' troppo tossico e poi lo si vedeva sempre nei McDonalds adiacenti a mangiare.
Mah.
Io 5 euro una volta a tipo 16 anni glieli ho dati, poi ho girato al largo.
Confrontandoci con amici eravamo piuttosto scettici anche se poi non si è mai scoperto per certo.
Un inculata prima o poi l hanno presa tutti …
È nella natura umana… sogni di avere un daytiba a metà prezzo o fotterti una figa tipo le due che ho fatto processi oggi … il top del top delle tirocinanti nel mio foro … 1 bionda 1 mora … alta classe … roba da impazzire quasi …. Roba da prendere una manciata di 50 e mettergliele in mano e fittare una stanza di un hotel sul lungomare che vuoi guardare il mare con il cazzo bazzotto dopo aver sborrato e risborrato e non essere sazio che quando ti mangi una zeppola fritta ne vorresti subito un’altra con crema chantilly e frutti di bosco e capezzoli freschi che profumino di profumi Gucci o Dolce & Gabbani e leccate di piccole labbra fino a farti uscire L herpes sulle papille gustative … e vabbè oggi son crollato come il Napoli di Conte dopo tanti anni di tensione ho mollato la presa e sono andato al tappeto forse oer tanti motivi isolo per stanchezza o noia o sbadataggine non saprei dire e mi brucia in petto saper d dover soccombere per un calo di tensione ma la vita a volte è così …
Fortuna che mi starei lavorando una milf che mi intriga e le leccherei la diga fino a far strabordare gli argini e si punta Roma ed il Palazzaccio mentre pregusto di digerire amatriciane in pensioncine di borgata con la minchia dura … dopo risate e risate che quando ridono le donne vogliono sempre il dolcino o l amaro con alcol e bollicine d autore si respira la capitale in soffi primaverili o piccole gocce d rugiada
Hai voglia di leccarle e palparle il culone mentre Le vizi con un paio di louboutin tacco 12 da indossare solo con intimo e calze nere con fiori di pizzo ….
Certe donne ti smontano ma più ti frantumi più ti ricomponi … sono diverse le tipe che vorrebbero provar L ebbrezza di farsi accompagnare dalla mia lingua verso scalinate di marmo e questo mi fa onore e mi inorgoglisce e vorrei dedicarci una sborrara in piedi mentre cola sborra e schizza tra i piedi ed i calzini della Gallo con i disegnini di cornetti che portano Bene
Ci sarebbe da svenarsi le pelle ogni giorno ma di questo che ne sanno i poeti ed i cintrollori dei biglietti sul bus,,,,
Prima o poi finisce la maionese e toccherà solo alla lingua farla godere come la teste d oggi unsa milf particolarmente intrigante con un attacco di davanzale che faceva capolinea ….
Anche se perderò che non si vince sempre
Mi sarei arrrapato abbastanza oggi

È nella natura umana… sogni di avere un daytiba a metà prezzo o fotterti una figa tipo le due che ho fatto processi oggi … il top del top delle tirocinanti nel mio foro … 1 bionda 1 mora … alta classe … roba da impazzire quasi …. Roba da prendere una manciata di 50 e mettergliele in mano e fittare una stanza di un hotel sul lungomare che vuoi guardare il mare con il cazzo bazzotto dopo aver sborrato e risborrato e non essere sazio che quando ti mangi una zeppola fritta ne vorresti subito un’altra con crema chantilly e frutti di bosco e capezzoli freschi che profumino di profumi Gucci o Dolce & Gabbani e leccate di piccole labbra fino a farti uscire L herpes sulle papille gustative … e vabbè oggi son crollato come il Napoli di Conte dopo tanti anni di tensione ho mollato la presa e sono andato al tappeto forse oer tanti motivi isolo per stanchezza o noia o sbadataggine non saprei dire e mi brucia in petto saper d dover soccombere per un calo di tensione ma la vita a volte è così …
Fortuna che mi starei lavorando una milf che mi intriga e le leccherei la diga fino a far strabordare gli argini e si punta Roma ed il Palazzaccio mentre pregusto di digerire amatriciane in pensioncine di borgata con la minchia dura … dopo risate e risate che quando ridono le donne vogliono sempre il dolcino o l amaro con alcol e bollicine d autore si respira la capitale in soffi primaverili o piccole gocce d rugiada
Hai voglia di leccarle e palparle il culone mentre Le vizi con un paio di louboutin tacco 12 da indossare solo con intimo e calze nere con fiori di pizzo ….
Certe donne ti smontano ma più ti frantumi più ti ricomponi … sono diverse le tipe che vorrebbero provar L ebbrezza di farsi accompagnare dalla mia lingua verso scalinate di marmo e questo mi fa onore e mi inorgoglisce e vorrei dedicarci una sborrara in piedi mentre cola sborra e schizza tra i piedi ed i calzini della Gallo con i disegnini di cornetti che portano Bene
Ci sarebbe da svenarsi le pelle ogni giorno ma di questo che ne sanno i poeti ed i cintrollori dei biglietti sul bus,,,,
Prima o poi finisce la maionese e toccherà solo alla lingua farla godere come la teste d oggi unsa milf particolarmente intrigante con un attacco di davanzale che faceva capolinea ….
Anche se perderò che non si vince sempre
Mi sarei arrrapato abbastanza oggi

Ultima modifica di docu il 20/03/2025, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lago Orta sotto giurisdizione Como...leggi storiacoppia_co ha scritto: ↑20/03/2025, 0:02Una Finestra Vista Lago dal romanzo di Andrea Vitali ambientato originalmente a Bellano sul LAGO di COMO e girato sulla POZZA di ORTA ...federicoweb ha scritto: ↑19/03/2025, 23:06[Scopri]SpoilerSto partecipando come comparsa ad una serie Rai girato ad Orta, cercavano, ho mandato foto e mi han preso
Dal 17 al 21.03
90 euro day
Colazione, pranzo e 40 minuti pausa....
Mi sveglio alle 5,30 per essere presente a vestizione alle 6,30
Orario, dalle 7,00 alle 18,00 sticazzi...
Mi diverto ed ho gia' preso 3 numeri di Cell di fighette di cui due separate pronte a scopare
Vale piu delle 90 euro day !!
Titolo serie produzione Rai: una finestra vista lago
Vi diro' quando in onda
( Mai visto una serie in vita mia) Mi Stan sul cazzo, ma in questa mi rivedro'
Fede ravvediti!![]()
![]()
E mi pagano, chemmegrega amme'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per immagini e video chiedete a Trez 
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
l'importante è avere gli attrezzi giusti, con quelli fai presto !federicoweb ha scritto: ↑19/03/2025, 23:02Bene, ma una rottura di coglioni...va pulita con aspiracenere ogni due giorni, picchiare sui tubi per fare scendere la cenere.
Stasera pulito anche augelli che erano incrostati
Che cazzo, domenica ho acceso il camino![]()
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
volevo fare una domanda a fuentozzi o a chiunque sia interessato.
che ne pensi/pensate di luca veronese , quello della dieta carnivora.
https://linktr.ee/lucaveronese
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Che ennesima giornata del cazzo, lavorativamente parlando.
In che senso?TeNz ha scritto: ↑21/03/2025, 14:22volevo fare una domanda a fuentozzi o a chiunque sia interessato.
Entra più nel dettaglio perché così non saprei a cosa rispondere.
In quanto dovessi fare una considerazione generale mi pare - non lo seguivo/conoscevo, ho controllato adesso 5 minuti - sia l'ennesimo che proponga una dieta simil "paleo"* putting his own spin on it.
Nulla di che. Grossomodo la solita roba che giri assai da 3 lustri, e sicuramente, con facilità per chi sia interessato, da un decennio buono.
Poi su qualche punto specifico... bisogna vedere cosa dica. Magari offre degli spunti più originali, innovativi. Chissà.
*perchè la dieta letteralmente 'carnivora' non contempla alimenti di origine vegetale, e pure le sole verdure rientrano in 'very low carb (Paleo)'.
Invece lui ingloba non solo un po' di frutta, ma addirittura frutta secca ecc. .
ho scritto dieta carnivora perchè lo vedo spesso affettare bistecche alte un dito, cmq è lo stesso che ha ispirato il cuoco celebrato sui giornali dopo aver perso 88 kg, qualche settimana fa.Fuente ha scritto: ↑21/03/2025, 16:07In che senso?TeNz ha scritto: ↑21/03/2025, 14:22volevo fare una domanda a fuentozzi o a chiunque sia interessato.
Entra più nel dettaglio perché così non saprei a cosa rispondere.
In quanto dovessi fare una considerazione generale mi pare - non lo seguivo/conoscevo, ho controllato adesso 5 minuti - sia l'ennesimo che proponga una dieta simil "paleo"* putting his own spin on it.
Nulla di che. Grossomodo la solita roba che giri assai da 3 lustri, e sicuramente, con facilità per chi sia interessato, da un decennio buono.
Poi su qualche punto specifico... bisogna vedere cosa dica. Magari offre degli spunti più originali, innovativi. Chissà.
*perchè la dieta letteralmente 'carnivora' non contempla alimenti di origine vegetale, e pure le sole verdure rientrano in 'very low carb (Paleo)'.
Invece lui ingloba non solo un po' di frutta, ma addirittura frutta secca ecc. .
il suo slogan è "libertà alimentare"
Ok, ma quindi?TeNz ha scritto: ↑21/03/2025, 16:20ho scritto dieta carnivora perchè lo vedo spesso affettare bistecche alte un dito, cmq è lo stesso che ha ispirato il cuoco celebrato sui giornali dopo aver perso 88 kg, qualche settimana fa.
il suo slogan è "libertà alimentare"
Ripeto, avrei bisogno di una domanda un minimo più circoscritta.
Altrimenti è difficile dare una opinione.
Complessivamente ormai si sa cosa io pensi* del mangiare zuccheri, o comunque troppi glucidi.
La sua proposta non mi pare si distingua troppo da mille altre.
Bisogna vedere i dettagli, che sono già più soggettivi, personali, complessi.
*Poi se uno sia Pogacar nella vita, è una storia a parte.
Dubito che Pogacar scriva/lurki su SZ, ma mai dire mai.