[OT] BitCoin e Cryptovalute.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#691 Messaggio da estdipendente »

Desmond ha scritto:
11/11/2024, 9:25
Trump è comunque imprevedibile. Ma se è vero che il governo USA vuole comprare 1 milione di BTC…
io sono molto ottimista e nel mio piccolo ti consiglio di tenere tutto. io ne ho un fottio tra bitcoin e altre. se gira giusta si fa un botto. milionate.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#692 Messaggio da Desmond »

Lo spauracchio principale è il crollo di una qualche società tipo FTX…

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#693 Messaggio da estdipendente »

non sono d’accordo. il rischio c’e’ ma meno che nel 2022 e sara’ sempre meno.
lo spauracchio e’ l’introduzione di una tecnologia che fa doventare obsoleta la block chain. quello si’ che farebbe per noi due vigere la legge del Menga: chi ce l’ha in culo se lo tenga. Con un crollo tipo FTX vigerebbe la legge del Volga: chi ce l’ha in culo se lo tolga. i mercati hanno memoria corta. passata nuttata si sistema tutto.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#694 Messaggio da Desmond »

io ho tutto in Nexo, che durante tutto il periodo bearish mi ha sempre pagato ottimi interessi, peró comincio a pensare che se crolla Nexo, perdo tutto…

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da TeNz »

Desmond ha scritto:
11/11/2024, 14:01
io ho tutto in Nexo, che durante tutto il periodo bearish mi ha sempre pagato ottimi interessi, peró comincio a pensare che se crolla Nexo, perdo tutto…
cmq con le stablecoin che ti evitano le tasse ed evitano che la capitalizzazione crolli immediatamente mi sembra un layer di sicurezza in più.

alla fine chi ha voglia di pagare le tasse quando puoi usare una stablecoin anche per le piccole spese?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Miele Cinese
Primi impulsi
Primi impulsi

#696 Messaggio da Miele Cinese »

Per Un Neofita;come approcciarsi alle cryptovalute?Un metodo per capire e poi investire.
E' vero che uno teoricamente può farsi la sua cryptovaluta?Sono molto ignorante e imbelle,abbiate pazienza.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da estdipendente »

Miele Cinese ha scritto:
11/11/2024, 19:40
Per Un Neofita;come approcciarsi alle cryptovalute?Un metodo per capire e poi investire.
E' vero che uno teoricamente può farsi la sua cryptovaluta?Sono molto ignorante e imbelle,abbiate pazienza.
lascia perdere. block chain complessa. anti intuitiva. pieno di scam. rischio hacker alto se non ti sai muovere. vai su cose piu’ tradizionali. azioni us e obbligazioni eu e’ un evergreen. compra pacchetti preconfezionati da istituti solidi. non ti arricchirai mai cosi’ ma nemmeno ci perderai.

Miele Cinese
Primi impulsi
Primi impulsi

#698 Messaggio da Miele Cinese »

10 milioni in banca avrebbero interessi.Per un momento ho pensato alla cryptovalute,ma lascio perdere,come consigli tu.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#699 Messaggio da Desmond »

Se continua così Bitcoin arriva a 100mila dollari entro venerdì. Roba da matti.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da estdipendente »

Desmond ha scritto:
12/11/2024, 9:27
ed e’ appena l’inizio. 2025 bull run vedrai.
p.s. e’ buffo che in sto forum di scoppiati con piu’ sono senza il becco di un quattrino investito con piu’ ridacchiano per la vittoria di Trump che si sapeva avrebbe eccitato i mercati ma non in questo modo.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#701 Messaggio da Desmond »

Questo forum è come una corsia di un ospedale psichiatrico, peggio, un ospedale psichiatrico nel quale alcuni malati sono riusciti a prendere il controllo del reparto, si sono messi il camice bianco e giocano a fare i dottori.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#702 Messaggio da estdipendente »

Desmond ha scritto:
12/11/2024, 11:58
Questo forum è come una corsia di un ospedale psichiatrico, peggio, un ospedale psichiatrico nel quale alcuni malati sono riusciti a prendere il controllo del reparto, si sono messi il camice bianco e giocano a fare i dottori.
e ci sono anche dottori veri che sono matti quanto i malati. impressionante. cmq vabbe’, contenti loro contenti tutti.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#703 Messaggio da Desmond »

Il nuovo Dipartimento di Stato USA che sarà guidato da Elon Musk si chiamerà DOGE, come la sua cryptovaluta preferita…

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#704 Messaggio da Fuente »

Desmond ha scritto:
12/11/2024, 9:27
Il bello è che di Bitcoin ne legga un po' da lustri e ancora non avrei la più pallida idea di come 'prezzarlo'.
Ma proprio nemmeno vagamente, eh... chessò, pure l'oro se non altro a 450 euro per oz potrei certamente argomentare perché magari lo comprerei, ma il Bitcoin proprio zero. Mi sfugge proprio come si possa fare.
Però intanto, sì, va verso i 100K.
Non è normale sta cosa. Rimango sempre abbastanza spiazzato.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#705 Messaggio da estdipendente »

e siamo a $92.000 pazzesco.

sto godendo.
@ Fuente: ti consiglio di partire con lo studiare la blockchain technology. se sei vecchia guardia come me non ti sara’ facile. non e’ intuitiva. per mio figlio lo e’ molto di piu’ ad esempio. comincia a capire cosa la differenzia dai data centers tradizionali. perche’ e’ il completamento naturale di AI. come funziona la traceability. il concetto di mining. poi con piu’ impari come al solito ti renderai conto che non sai un cazzo e imparerai sempre di piu’

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”