Sono parecchie le scene di Jadina da collezione, e sto perfino rivalutando quelle degli esordii, quando era di color giallo“malaticcio” nei capelli e dava poco e niente il culo. Il cazzo nero, però, già lo prendeva (come ha poi sempre fatto). Una scena, in particolare, non mi era mai capitata a tiro: in coppia con la compianta August Ames (che mi piaceva molto, fisicamente). L’ho visionata di sfuggita e in corsa, ma ho già visto che c’è un bel movimento di culi (anche August, secondo me, aveva un gran bel fondoschiena, di tipo diverso). Jadina non mi pare che faccia anal (August, poi, non l’ha proprio mai fatto), però è ugualmente bello vederle. È una delle due scene girate insieme per Chris Strokes (l’altra però è solo lez, secondo IAFD). Certo, con AJ Applegate (un’altra mia preferita) etc. scattava pure l’inculata per entrambe, ma quella con August rimane da collezione, per la fine tragica della bella canadese. Non volevo intristirvi, ma è la vita… Comunque c’è sempre il culo di Jada, nelle scene migliori, a mettere allegria…