Ah, che futuro triste per questo paese...
Cmq il sabato c'è uno gnoccaio eramente indecente...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io vedo anche tanta gioventù in giro, ragazzi in discoteca o nei giardini, mamme che corrono in macchina per andare a prendere i figli e padri che tornano stanchi dal lavoro in coda sui viali...Paperinik ha scritto:Ora, io mi domando: tutto il popolo bue è sempre a lamentarsi "Oh, non arriviamo a fine mese, questo non è vivere ma sopravvivere, gli stipendi non bastano, accidenti a Perlusconi" e cazzate varie. Mentre io noto che lavorando 6 giorni su 7 (no domenica) al centro commerciale più grande d'Italia (ai Gigli), il sabato e, dicono, la domenica, c'è il pieno di gente a spendere su IPod, navigatori satellitari, aspirapolveri, forni microonde e chi più ne ha più ne metta.
Ah, che futuro triste per questo paese...
Benvenuto nel club...nosferatus ha scritto:Sono disoccupato da circa due anni e non riesco a trovare lavoro
Non rischi niente, caro canga...fagli il culo al datore di lavoro...otterrai tutto lo stipendio arretrato secondo il contratto nazionale piu' gli oneri contributivi piu' gli interessi...la piaga del lavoro nero deve finire...e dobbiamo imparare a difenderci da soli perche' nessun altro lo fa...chi bofonchia di stare dalla parte dei lavoratori in realta' e' occupato a mettere la canfora nei cassetti perche' non si rovinino i maglioncini di kashmir o a prendere le misure dal sarto per i nuovi gessati da presidente della camera...cangaceiro ha scritto:Per inculare uno che mi ha dato lavoro a nero dicendomi invece che mi assicurava dopo 2 settimane e invece lavoro a nero da 6 mesi:
Sono stato alla Cgil e mi è stato detto che ci si puó rivolgere all'ispettorato del lavoro di Firenze, e "fissare" un sopralluogo dell'ispettorato del lavoro al momento in cui io stesso mi trovo sul posto di lavoro dove non ho nessun tipo di contratto quindi dove lavoro totalmente a nero. Ma una considerazione che mi ha fatto un mio amico è questa: ma non è che rischi anche tu una multa?voi cosa ne pensate?
quanto offrono al mese?Paperinik ha scritto:Mi hanno contattato da Leroy Merlin, mi offrono un contratto a termine da 3-6 mesi...che faccio??