DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da Paperinik »

Ora, io mi domando: tutto il popolo bue è sempre a lamentarsi "Oh, non arriviamo a fine mese, questo non è vivere ma sopravvivere, gli stipendi non bastano, accidenti a Perlusconi" e cazzate varie. Mentre io noto che lavorando 6 giorni su 7 (no domenica) al centro commerciale più grande d'Italia (ai Gigli), il sabato e, dicono, la domenica, c'è il pieno di gente a spendere su IPod, navigatori satellitari, aspirapolveri, forni microonde e chi più ne ha più ne metta.
Ah, che futuro triste per questo paese...

Cmq il sabato c'è uno gnoccaio eramente indecente...:DDD :P
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Rex_Sinner »

Paperinik ha scritto:Ora, io mi domando: tutto il popolo bue è sempre a lamentarsi "Oh, non arriviamo a fine mese, questo non è vivere ma sopravvivere, gli stipendi non bastano, accidenti a Perlusconi" e cazzate varie. Mentre io noto che lavorando 6 giorni su 7 (no domenica) al centro commerciale più grande d'Italia (ai Gigli), il sabato e, dicono, la domenica, c'è il pieno di gente a spendere su IPod, navigatori satellitari, aspirapolveri, forni microonde e chi più ne ha più ne metta.
Ah, che futuro triste per questo paese...
Io vedo anche tanta gioventù in giro, ragazzi in discoteca o nei giardini, mamme che corrono in macchina per andare a prendere i figli e padri che tornano stanchi dal lavoro in coda sui viali...

Eppure quando consegnavo le Pagine Gialle a domicilio, in casa vedevo solo tanti, tanti, tantissimi anziani.... :blankstare:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da Helmut »

In realta' siamo un Paese povero con femiglie ricche...

Tasso medio di risparmio delle famiglie in percentuale sul reddito (fonte:The Economist)

Italia 13,1%
Germania 10,3%
Francia 7,4%
Giappone 3,0%
USA 1,1%

E i dati non comprendono i patrimoni immobiliari, comunque stimabili con il 77% proprietario di prima casa, 23% seconda, 14% piu' di due...

Ecco spiegato il motivo perche' centroDX e centroSX hanno sostanzialmente lo stesso elettorato...e perche' siamo un popolo in realta' conservatore...

...su una cosa sono totalmente d'accordo con il Mortadellone: VANNO TASSATE LE RENDITE...!!! :evil:

...ma, anche tra i rifondaroli, diessini e italocomunisti ci sono possessori di titoli di stato, fondi comuni e azioni...e vanno rassicurati...

...infatti il furbastro in cachemire se ne e' guardato bene dal cavalcare la protesta francese a 10 gg. dalle elezioni... :wink:

God
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: DISOCCUPATO

#214 Messaggio da God »

nosferatus ha scritto:Sono disoccupato da circa due anni e non riesco a trovare lavoro
Benvenuto nel club...
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da Paperinik »

Mi hanno contattato da Leroy Merlin, mi offrono un contratto a termine da 3-6 mesi...che faccio?? Dove sono ora qualche fica viene, ma le fiche che ci vengono a fare a Leroy Merlin? mica posso lavorare in un posto dove i clienti son tutti vecchi carpentieri che cercano bulloni e seghe a nastro...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da nik978 »

che te frega..il mito di beccare sul lavoro per me è 1 falso miot..(e io gli unici 6 gg che ho lavorato a contatto col pubblico da pivello ho beccato........peró non ho cambiato idea..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Paperinik »

eh lo só..ma peró servire una gnocca che cerca una piastra per capelli o un phon per me è sempre una soddisfazione..oggi per l'appunto è venuto un gruppetto di 4 melanzanine in erba...sluuurpp...

ma peró che giornata di merda è stata quella di oggi...:cry:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#218 Messaggio da cangaceiro »

Per inculare uno che mi ha dato lavoro a nero dicendomi invece che mi assicurava dopo 2 settimane e invece lavoro a nero da 6 mesi:
Sono stato alla Cgil e mi è stato detto che ci si puó rivolgere all'ispettorato del lavoro di Firenze, e "fissare" un sopralluogo dell'ispettorato del lavoro al momento in cui io stesso mi trovo sul posto di lavoro dove non ho nessun tipo di contratto quindi dove lavoro totalmente a nero. Ma una considerazione che mi ha fatto un mio amico è questa: ma non è che rischi anche tu una multa?voi cosa ne pensate?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Helmut »

cangaceiro ha scritto:Per inculare uno che mi ha dato lavoro a nero dicendomi invece che mi assicurava dopo 2 settimane e invece lavoro a nero da 6 mesi:
Sono stato alla Cgil e mi è stato detto che ci si puó rivolgere all'ispettorato del lavoro di Firenze, e "fissare" un sopralluogo dell'ispettorato del lavoro al momento in cui io stesso mi trovo sul posto di lavoro dove non ho nessun tipo di contratto quindi dove lavoro totalmente a nero. Ma una considerazione che mi ha fatto un mio amico è questa: ma non è che rischi anche tu una multa?voi cosa ne pensate?
Non rischi niente, caro canga...fagli il culo al datore di lavoro...otterrai tutto lo stipendio arretrato secondo il contratto nazionale piu' gli oneri contributivi piu' gli interessi...la piaga del lavoro nero deve finire...e dobbiamo imparare a difenderci da soli perche' nessun altro lo fa...chi bofonchia di stare dalla parte dei lavoratori in realta' e' occupato a mettere la canfora nei cassetti perche' non si rovinino i maglioncini di kashmir o a prendere le misure dal sarto per i nuovi gessati da presidente della camera... :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#220 Messaggio da cangaceiro »

ti ringrazio helmut per la tua risposta. 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#221 Messaggio da cangaceiro »

ma nessuo qui ha fatto vertenza? 8)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#222 Messaggio da Julio taylor »

Paperinik ha scritto:Mi hanno contattato da Leroy Merlin, mi offrono un contratto a termine da 3-6 mesi...che faccio??
quanto offrono al mese?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

nosferatus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#223 Messaggio da nosferatus »

lasciamo stare

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#224 Messaggio da balkan wolf »

x helmut e le sue cazzate calvinisto-populiste

Immagine

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#225 Messaggio da cangaceiro »

ah papero mi dai l'indirizzo dei Gigli che quando torno dalla moldova ci voglio lavorare un tre mesi solo che poi parto con Mister T per la Romania. parto dopo i tre mesi di lavoro intendo. e intendo quale indirizzo mettere perchè vada all'ufficio di collocamento dei Gigli, un lavoro del cazzo per arrivare all'estate insomma. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”