[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187006 Messaggio da TeNz »

Fuente ha scritto:
23/05/2024, 20:24
Perché mentre scrivevo ho avuto un "brain fart", dimenticandomi per un attimo che Bologna e Juventus fossero già qualificate.
eh niente oh, non ci si può nemmeno più fidare della precisione maniacale di fuente.

ma dove andremo a finire dico io !!!!

Johnny Wadd ha scritto:
24/05/2024, 14:48
Sugli allenatori del Milan notavo una cosa particolare, almeno negli ultimi 60 anni il Milan ha avuto tutti allenatori che vincevano lo scudetto per la prima volta nella loro carriera.
che ne pensi di de zerbi al milan?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187007 Messaggio da SoTTO di nove »

A me per ora nessun nome fatto mi piace.
De Zerbi poi è troppo integralista. Con qualche aggiustamento di rosa avrei tenuto Pioli almeno per un altro anno. Ha vinto uno scudetto con il nulla cosmico e gli hanno costruito una squadra nuova a metà.
Non capisco veramente questa crociata dei tifosi contro Pioli. Per carità, a volte mi ha fatto incazzare con scelte assurde ma imho avrebbe fatto meno danni lui di quelli che stanno accostando al Milan.
Anche Gasp non lo vedo adatto (per i giocatori che abbiamo) spero per lui che rimanga a Bergamo. Non ha senso andarsene quest'anno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19064
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187008 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
24/05/2024, 18:32
[...]
Anche Gasp non lo vedo adatto (per i giocatori che abbiamo)
(Se non ti scoccia) potresti argomentare questo punto?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187009 Messaggio da Johnny Wadd »

TeNz ha scritto:
24/05/2024, 16:52
Fuente ha scritto:
23/05/2024, 20:24
Perché mentre scrivevo ho avuto un "brain fart", dimenticandomi per un attimo che Bologna e Juventus fossero già qualificate.
eh niente oh, non ci si può nemmeno più fidare della precisione maniacale di fuente.

ma dove andremo a finire dico io !!!!

Johnny Wadd ha scritto:
24/05/2024, 14:48
Sugli allenatori del Milan notavo una cosa particolare, almeno negli ultimi 60 anni il Milan ha avuto tutti allenatori che vincevano lo scudetto per la prima volta nella loro carriera.
che ne pensi di de zerbi al milan?
Lo vedrei bene, secondo me non è nemmeno cosi integralista come viene dipinto, in ogni caso al Milan porterebbe nuovi stimoli. Pioli secondo me aveva ormai finito il suo ciclo e il Milan in questa stagione a volte mi è apparso ormai diventato fin troppo prevedibile. Mi ha particolarmente deluso nella doppia sfida di Europa League con la Roma, persa senza mai dare l'impressione di poter passare il turno, la squadra sembrava rassegnata.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187010 Messaggio da Trez »

Ehhh i miracoli li ha fatti una volta sola, padre Pioli.... Forse Di Lorenzo lascia Napoli per altri lidi, se dovessimo vendere Dumfries non sarebbe male, anzi un altro italiano farebbe bene, vedremo....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187011 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
24/05/2024, 19:47
SoTTO di nove ha scritto:
24/05/2024, 18:32
[...]
Anche Gasp non lo vedo adatto (per i giocatori che abbiamo)
(Se non ti scoccia) potresti argomentare questo punto?
La difesa è totalmente da rifondare se prendi il Gasp. L'unico che potrebbe andar bene (Theo) credo che se ne andrà. (e comunque difficilmente entrerebbe in sintonia con Gasp per via del carattere).
Davanti uno come Leao proprio no. In mezzo chi era perfetto era la coppia Kessie/Tonali. Non ci sono più. Bennacer (anche se credo sia un altro in partenza) e Reijnders non vanno bene.
Insomma, tolti due tre elementi che potrebbero adattarsi il resto sarebbe da rifondare e visto che metà squadra è stata rifondata lo scorso anno non credo sia la mossa giusta puntare su di lui.

P.s. Senza contare che con Gasp è un salto nel buio anche dal punto di vista caratteriale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187012 Messaggio da Trez »

Intanto Onana si porta a casa nel derby la FA Cup, non è la Coppa Italia nostrana per intenderci come valore, ma qualcosina di più, ma la condisce di buone parate ed una bella paperozza...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1267
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187013 Messaggio da Ludwig »

Mai come stavolta non ci ho capito un cazzo. Ero sicurissimo che il sistema calcio italiano avrebbe avuto un vantaggio ad avere la sesta Italiana in Champions e conseguentemente il sistema si sarebbe organizzato perché la cosa si concretizzasse. Pensavo ad esempio un Genoa addomesticato a perdere col Bologna e un'Atalanta che pareggiasse col Torino mascherando la cosa dietro le stanchezza e i troppi festeggiamenti. A volte a pensare male si fa peccato senza necessariamente azzeccarci. Meno male che non ho scommesso in conseguenza ai miei pensieri complottisti

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187014 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:
24/05/2024, 18:32
A me per ora nessun nome fatto mi piace.
De Zerbi poi è troppo integralista. Con qualche aggiustamento di rosa avrei tenuto Pioli almeno per un altro anno. Ha vinto uno scudetto con il nulla cosmico e gli hanno costruito una squadra nuova a metà.
Non capisco veramente questa crociata dei tifosi contro Pioli. Per carità, a volte mi ha fatto incazzare con scelte assurde ma imho avrebbe fatto meno danni lui di quelli che stanno accostando al Milan.
Anche Gasp non lo vedo adatto (per i giocatori che abbiamo) spero per lui che rimanga a Bergamo. Non ha senso andarsene quest'anno.
Roberto De Zerbi sarebbe perfetto per questo Milan, una squadra con tanti elementi giovani e dal grande potenziale, tutto da scoprire, e lui potrebbe tranquillamente tirarlo fuori alla grande.
E senza fare grosse rivoluzioni, eccetto le possibili partenze.

Pioli, a mio modesto parere, era arrivato a fine ciclo, cioè dopo il miracoloso (e meritatissimo) scudetto la squadra ha avuto una enorme involuzione dal punto di vista del gioco, non ha saputo, o meglio capito che per rimanere al vertice, bisognasse rinnovarsi nel modo di stare in campo, magari estremizzando i concetti e i principi espressi nei primi anni, invece ha preferito andare sull'usato sicuro rimanendo però fregato.

Giusto cambiare. Piuttosto non ho capito questo ostracismo verso Lopetegui, diventato in un nanosecondo "nopetegui", anche lui sarebbe stato ottimo per rinnovare l'impianto di gioco del Milan, e poi la scuola di tecnici spagnola, assieme a quella tedesca, è la migliore attualmente.

Poi, se proprio vi fa schifo pure Fonseca, altro tecnico validissimo, si potrebbe liberare quello che ha un gabbione in quel di Livorno, che ne dici? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1267
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187015 Messaggio da Ludwig »

Oddio Fonseca tecnico validissimo...
La verità è che tutti i milanisti che conosco, nessuno escluso, hanno a torto o a ragione la convinzione assoluta che l'unica scelta in grado di rilanciare il Milan sia Antonio Conte. Poiché a Milano si è sparsa la voce non si sa quanto realistica che Conte verrebbe volentieri al Milan ma è la società che non lo vorrebbe, i tifosi si mettono di traverso a qualunque soluzione alternativa. Certo che scelte apparentemente assurde ed incomprensibili come quelle di Lopetegui o Fonseca (torno a ripetere:su quali basi viene definito un ottimo allenatore?) non aiutano certamente i tifosi a farsi una ragione che Conte non viene.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187016 Messaggio da SoTTO di nove »

Ludwig ha scritto:
26/05/2024, 20:05
Mai come stavolta non ci ho capito un cazzo. Ero sicurissimo che il sistema calcio italiano avrebbe avuto un vantaggio ad avere la sesta Italiana in Champions e conseguentemente il sistema si sarebbe organizzato perché la cosa si concretizzasse. Pensavo ad esempio un Genoa addomesticato a perdere col Bologna e un'Atalanta che pareggiasse col Torino mascherando la cosa dietro le stanchezza e i troppi festeggiamenti. A volte a pensare male si fa peccato senza necessariamente azzeccarci. Meno male che non ho scommesso in conseguenza ai miei pensieri complottisti
Alla fine non è che convenisse tanto alle dirette interessate.
Poteva ancora deciderlo l'Atalanta da sola ma a parte perderci un po' di soldi, un probabile terzo posto, anche venire a sapere che la Roma si cuccava più soldi di tutte le altre facilitandogli il mercato anche a me mi sarebbe venuto da dire sticazzi se rimangono fuori.

Come scritto l'altro giorno forse solo la sconfitta della Roma stasera me l'aspetto veramente. Per ora fanno 1-1 ma sono ancora fiducioso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19064
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187017 Messaggio da Gargarozzo »

Come al solito, il finale di campionato produce più biscotti del Mulino Bianco 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187018 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma se li vuoi far vincere che cazzo aspetti il recupero. Non so che rivalità c'è tra i tifosi di Roma e Frosinone ma da qualche parte un modo per menarsi lo troveranno.
Per carità, non ho visto la partita e magari è tutto nella norma. Ma a pensar male...

Comunque 5 eurini sulla vittoria dell'Empoli con quota 1.95 ce li avevo messi. (purtroppo sul mio conto di pokerstars non avevo altro...)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187019 Messaggio da Trez »

Io cmq Arnautovic e Sanchez li terrei, nel loro palmares 5 tituli con l'Inter.. ma specialmente Arna al posto giusto nel momento giusto...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1267
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#187020 Messaggio da Ludwig »

Io un pò di scommesse ne bazzico. Vedere per tutta la settimana 1.95 per la scontatissima vittoria dell'Empoli (sulla carta ovviamente) mi faceva prudere le mani. Era la classica situazione dove bisognava chiamare il proprio direttore di banca e farsi dare carta bianca. Al di là della battuta esagerata, come un coniglio non ho avuto il coraggio di giocare forte. Per più di un'ora sono stato felice di non farlo. Adesso per le prossime settimane mi mangerò anche il fegato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”