[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13606
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113026 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

federicoweb ha scritto:
13/05/2024, 13:31
consiglio TSO per Docu, lo stiam perdendo
Ma no ha sempre scritto post oleografici, in cui l’esaltazione per la zoccola
Sessantenne cadente e volgare, spesso spalmata di crema al pistacchio, e’ temperata da frequenti rimandi dal
Sapore contrappuntistico all’amata professione forense.
Non sono preoccupato più di tanto

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13766
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113027 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

oggi dopo anni di bestemmie con la linea internet in quanto sono cavi vecchi e perdo spesso il segnale vengono a installarmi la 5g..
se non navigo decentemente con questa chiudo tutto... :DDD

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113028 Messaggio da federicoweb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
14/05/2024, 1:35
federicoweb ha scritto:
13/05/2024, 13:31
consiglio TSO per Docu, lo stiam perdendo
Ma no ha sempre scritto post oleografici, in cui l’esaltazione per la zoccola
Sessantenne cadente e volgare, spesso spalmata di crema al pistacchio, e’ temperata da frequenti rimandi dal
Sapore contrappuntistico all’amata professione forense.
Non sono preoccupato più di tanto
ok ok Oscar, chiaramente era in tono scherzoso
( che non tutti capiscono... ) :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113029 Messaggio da federicoweb »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
14/05/2024, 8:33
oggi dopo anni di bestemmie con la linea internet in quanto sono cavi vecchi e perdo spesso il segnale vengono a installarmi la 5g..
se non navigo decentemente con questa chiudo tutto... :DDD
bhe' basta mettere la fibra, con cabinet e cavi perde molto il segnale
se hai problemi perche' sei in un paesino dove non c'e' internet passa ad Eolo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13766
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113030 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

federicoweb ha scritto:
14/05/2024, 10:53
DON CHISCIOTTE ha scritto:
14/05/2024, 8:33
oggi dopo anni di bestemmie con la linea internet in quanto sono cavi vecchi e perdo spesso il segnale vengono a installarmi la 5g..
se non navigo decentemente con questa chiudo tutto... :DDD
bhe' basta mettere la fibra, con cabinet e cavi perde molto il segnale
se hai problemi perche' sei in un paesino dove non c'e' internet passa ad Eolo !
avevo eolo ma non andava bene..
la fibra per ora è un pò lontana, un km circa, non avevo possibilità..
comunque stamattina è arrivato..installato..800 e rotti di download e 100 e passa di upload..(ho l'antenna a meno di 100 metri)..

wifi funziona.adesso uso ancora quella vecchia perchè devo finire di sistemare telecamere..stampante..allarme..cazzate varie..ecc..

ho aspettato 10 anni..posso aspettare ancora una settimana..

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113031 Messaggio da federicoweb »

oh cavolo, io vorrei mettere eolo in campagna...
sono isolato ed e' l' unico che mi puo' offrire internet
che problemi dava ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2601
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113032 Messaggio da Fuente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
14/05/2024, 8:33
oggi dopo anni di bestemmie con la linea internet in quanto sono cavi vecchi e perdo spesso il segnale vengono a installarmi la 5g..
se non navigo decentemente con questa chiudo tutto... :DDD
la fibra per ora è un pò lontana, un km circa, non avevo possibilità..
comunque stamattina è arrivato..installato..800 e rotti di download e 100 e passa di upload..(ho l'antenna a meno di 100 metri)..
Eh, 800/100 come velocità realisticamente non è malaccio, anzi.
Tra l'altro, in ogni caso è molto più veloce del FTTC EVDSL che comunque sarebbe per chi arrivi a 250 metri circa da casa con "l'armadietto".
Figurarsi rispetto alla FTTC VDSL per cui leggo il limite, per l'attivabilità, sia 1.25 km, ma arrivati a 1Km mi sa che sarebbe grassa se si potesse andare a 50Mb/s, e molti non a caso sopra i 700m non l'attivano proprio.

Il dubbio, ovviamente, sarebbe quindi più relativo alla stabilità del segnale, essendo la FWA5G per capirsi comunque etere e non la vecchia e cara FAIGA*... uhm, intendo il vecchio e caro cavo.
Il cavo è pur sempre il cavo, seppur meglio ancora il cavo tra le gambe della tv via cavo**.
8)
Com'è, per ora? Stabile?
Io, in generale, potrei aver qualche timore in tal senso, ma se l'antenna ha il culo di averla a 100m, che è poco, probabile che tu abbia svoltato davvero.
Per una situazione siffatta, cavi vecchi e "armadietto" lontano 1km + antenna 5g vicina, in effetti appare aver senso far così.

*


**

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 793
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113033 Messaggio da Dogbert »

federicoweb ha scritto:
14/05/2024, 14:52
oh cavolo, io vorrei mettere eolo in campagna...
sono isolato ed e' l' unico che mi puo' offrire internet
che problemi dava ?
Dai un'occhiata anche qui: https://www.starlink.com/it

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13766
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113034 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

federicoweb ha scritto:
14/05/2024, 14:52
oh cavolo, io vorrei mettere eolo in campagna...
sono isolato ed e' l' unico che mi puo' offrire internet
che problemi dava ?
poco segnale qua...

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13766
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113035 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Fuente ha scritto:
14/05/2024, 14:55
DON CHISCIOTTE ha scritto:
14/05/2024, 8:33
oggi dopo anni di bestemmie con la linea internet in quanto sono cavi vecchi e perdo spesso il segnale vengono a installarmi la 5g..
se non navigo decentemente con questa chiudo tutto... :DDD
la fibra per ora è un pò lontana, un km circa, non avevo possibilità..
comunque stamattina è arrivato..installato..800 e rotti di download e 100 e passa di upload..(ho l'antenna a meno di 100 metri)..
Eh, 800/100 come velocità realisticamente non è malaccio, anzi.
Tra l'altro, in ogni caso è molto più veloce del FTTC EVDSL che comunque sarebbe per chi arrivi a 250 metri circa da casa con "l'armadietto".
Figurarsi rispetto alla FTTC VDSL per cui leggo il limite, per l'attivabilità, sia 1.25 km, ma arrivati a 1Km mi sa che sarebbe grassa se si potesse andare a 50Mb/s, e molti non a caso sopra i 700m non l'attivano proprio.

Il dubbio, ovviamente, sarebbe quindi più relativo alla stabilità del segnale, essendo la FWA5G per capirsi comunque etere e non la vecchia e cara FAIGA*... uhm, intendo il vecchio e caro cavo.
Il cavo è pur sempre il cavo, seppur meglio ancora il cavo tra le gambe della tv via cavo**.
8)
Com'è, per ora? Stabile?
Io, in generale, potrei aver qualche timore in tal senso, ma se l'antenna ha il culo di averla a 100m, che è poco, probabile che tu abbia svoltato davvero.
Per una situazione siffatta, cavi vecchi e "armadietto" lontano 1km + antenna 5g vicina, in effetti appare aver senso far così.


stai parlando arabo per me.. :DDD
per ora non è attaccata in quanto nel router rnon c'è posto..dovrei togliere qualcosa..aspetto che mi portino un "buco" in più dove inserirmi.. :DDD

comunque non sono uno che senza una linea veloce va in crisi..adesso andavo a 25 mb...quando non perdeva il segnale, sicuramente ho dato una sgasata,... 8)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113036 Messaggio da TD »

assistito ieri ad una lite furibonda nella mia via tra uno che è uscito per affrontare dei padroni di cani che passano per portarli a passeggio, lui si è incazzato perchè sul marciapiede e di fronte l'ingresso di casa sua trova spesso merda di cane abbandonata, questi gli rispondevano che loro la raccolgono, lui sosteneva che li vede passare spesso e secondo lui era uno di loro, l'atmosfera si è scaldata parecchio quando al gruppetto di padroni di cani si sono unite un paio di donne, io mi sono fatto i cazzi miei e ho assistito a tutto dal terrazzo, io credo di sapere chi sia che non raccoglie la merda e probabilmente glielo dirò quando lo vedo, anche se non mi piace fare il delatore, quando l'ho visto che non raccoglieva mi facevo notare e quindi poi tirava su ma sicuro che quando sa di non essere visto non raccoglie

comunque nella lite di ieri è incredibile come le donne siano le più belligeranti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113037 Messaggio da federicoweb »

Dogbert ha scritto:
14/05/2024, 15:53
federicoweb ha scritto:
14/05/2024, 14:52
oh cavolo, io vorrei mettere eolo in campagna...
sono isolato ed e' l' unico che mi puo' offrire internet
che problemi dava ?
Dai un'occhiata anche qui: https://www.starlink.com/it
si conosco, ma costa...
cmq grazie mille
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5762
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113038 Messaggio da hermafroditos »

Non è normale quanto ritardo fanno 'sti catso di treni Italo

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13606
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113039 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Domani e’ un altro giorno

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 860
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113040 Messaggio da profAN »

A distanza di giorni dai miei post relativi al desiderio di pagare una donna per provare un corpo diverso da quello di mia moglie, mi rifaccio vivo per dire che non ho ancora trovato il coraggio per farlo.

In questo lasso di tempo credo di aver fatto con mia moglie la migliore scopata di sempre o almeno da tempo immemore e ho una libido che non ricordavo.

In realtà ultimamente scoperei anche i muri ma devo dire che ogni donna meritevole d'attenzione diventa oggetto delle mie fantasie. Della mia collega avevo già accennato ma il caso ha voluto che oggi ne abbia conosciuto un'altra non solo più bella fisicamente ma stupenda in toto, a cominciare dal modo di porsi.

Oggi pomeriggio in chiesa ho ringraziato Dio per il soffio di vita che sento dentro di me, per non sentirmi morto, e gli ho confidato che non mi sento in difetto se la fantasia mi fa evadere dal quotidiano, dall'acquisito portandomi altrove.

Cosa voglio intendere con questo post? Non lo so neanche io francamente ma mi andava di condividerlo, perché forse fra anonimi maiali o erotomani 🤣 si avverte meno il peso del giudizio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”