[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
come previsto per recuperare oggi si lavora...
non sono l'unico quindi non è un problema..
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ma sì, che abolissero quest'inutile festa bolscevica.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑01/05/2024, 7:29come previsto per recuperare oggi si lavora...
ma no è perchè ha fatto le ferie, lo aveva già scritto.hermafroditos ha scritto: ↑01/05/2024, 8:25Ma sì, che abolissero quest'inutile festa bolscevica.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑01/05/2024, 7:29come previsto per recuperare oggi si lavora...
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ah me l'ero perso, pardonTeNz ha scritto: ↑01/05/2024, 8:56ma no è perchè ha fatto le ferie, lo aveva già scritto.hermafroditos ha scritto: ↑01/05/2024, 8:25Ma sì, che abolissero quest'inutile festa bolscevica.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑01/05/2024, 7:29come previsto per recuperare oggi si lavora...
Avevo voglia di sentirmi l'Ilaria Salis del giorno e ho visto nel Don un facile bersaglio
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sarò un facile bersaglio ma abbocco...
io ero in dubbio se fare il ponte stando a casa domani e dopo, ieri sono arrivate due telefonate che mi hanno fissato un paio di consegne giovedì e venerdì per cui domani si va al lavoro, oggi piove quindi mi rilasso magari guardo Oppenheimer oggi pomeriggio visto la lunghezza del film
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
l'ho visto ieri sera..l'ultima ora...prossimamente guarderò la prima parte...
p.s. anche qua piove....prevedo poche grigliate in giro oggi...
p.s. anche qua piove....prevedo poche grigliate in giro oggi...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milano oggi deserta..............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non mi ricordo se esiste un topic dedicato agli avatar che usiamo ma lo scrivo qui: quello di Tenz mi fa morire...... Veronica Leal in questa espressione, do cazzo la ha trovata.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ho scaricato una foto che ho trovato su twitter, l'ho tagliata, ridimensionata et voilà !!!
Ultima modifica di TeNz il 02/05/2024, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mi sembrava ci fosse...come anche quello della spiegazione dei nick..
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
https://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=10340DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/05/2024, 11:34mi sembrava ci fosse...come anche quello della spiegazione dei nick..
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È brutto da dire ma fanculcazzporcmerd
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
stagione sportiva terminata, un'onesta metà classifica..visto dove eravamo 2 anni fa un altro anno positivo..
in questi giorni ci troveremo per vedere se e come continuare, non ci sono grossi problemi ma seguirla da vicino richiede un sacco di tempo, (quello economico è un altro discorso) e non so se avrò ancora tempo e voglia di farlo..
diciamo 60 si (mi piace l'ambiente e mi diverto) e 40 no (resti in ballo 3/4 sere a settimana, fino alle 21 circa, più tutte le domeniche da settembre a inizio maggio..)
se facciamo ancora come quest'anno (allenamenti verso sera) riusciamo a mantenere il gruppo (abbastanza forte) e con un paio di innesti possiamo sicuramente migliorare..
se invece come qualcuno vorrebbe (ma non sa a cosa va incontro... ) vuole allenamenti al pomeriggio bisogna rivoluzionare la squadra e soprattutto trovare altre risorse..,e poi seguirla...
gli faccio un bel in bocca al lupo..
in questi giorni ci troveremo per vedere se e come continuare, non ci sono grossi problemi ma seguirla da vicino richiede un sacco di tempo, (quello economico è un altro discorso) e non so se avrò ancora tempo e voglia di farlo..
diciamo 60 si (mi piace l'ambiente e mi diverto) e 40 no (resti in ballo 3/4 sere a settimana, fino alle 21 circa, più tutte le domeniche da settembre a inizio maggio..)
se facciamo ancora come quest'anno (allenamenti verso sera) riusciamo a mantenere il gruppo (abbastanza forte) e con un paio di innesti possiamo sicuramente migliorare..
se invece come qualcuno vorrebbe (ma non sa a cosa va incontro... ) vuole allenamenti al pomeriggio bisogna rivoluzionare la squadra e soprattutto trovare altre risorse..,e poi seguirla...
gli faccio un bel in bocca al lupo..