E comunque si, devo ammettere che qui un pò il troll a sto giro l'ho fatto perché questa discussione è stata fatta (molto meglio devo dire) su un altro topic qualche giorno fa. Sia chiaro, non cambio idea sulla questione ideologica che c'è dietro il global warming. E chi ha letto il confronto di qualche giorno fa ha visto "contrapposti" 4 utenti Vs 3 o viceversa che cambia poco. Ma persino io so che non bastano due mesi freddi (o caldi sia chiaro) per determinare una tendenza. Ma oggi che fa particolarmente freddo volevo vedere chi cadeva nel trappolone. Ci avrei scommesso che usciva fuori l'umbro che pavidamente aveva lasciato solo GeishaBalls l'altro giorno. Troppo prevedibile, troppo....
Ricordo quelle scenette alle tipo alle scuole elementari, ma credo forse anche alle medie, quando piaceva una ragazza e ci si voleva provare.
"Ti vuoi mettere con me?"
"No."
"Ah ma guarda che stavo scherzando, volevo solo vedere come reagivi."
Certo, come no.
Core mio, pensala come vuoi. Tanto lo sai che opinione reciproca si ha uno dell'altro. Pensa alla salute che sei ancora giovane a differenza mia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Niente, proprio non ci arriva che il problema è il minuetto continuo che fa sì che da temperature primaverili in pieno inverno si passi a settimane intere segnate da temporali o tormente.
Sul sito di Banca d’Italia una analisi basata sui diversi scenari. Si intitola “climate related risks for italy”, ma un’avvertimento, pare che siano gretini anche loro
Sul sito di Banca d’Italia una analisi basata sui diversi scenari. Si intitola “climate related risks for italy”, ma un’avvertimento, pare che siano gretini anche loro