Sellario ha scritto: ↑12/04/2024, 18:32
Nel 2002 ha sfiorato il Triplete, con Lucio, Ballack, Schneider, Basturk e Neuville. Perse immeritatamente la Champions contro il Real solo grazie alla prodezza di Zidane. Il campionato lo perse all,ultima giornata con la sconfitta di Unterhaching e la coppa la perse contro lo Schalke O4. L’anno dopo, a conferma della casualità di quella stagione, rischio seriamente di retrocedere.comunque quest’anno può’ aggiudicarsi campionato, coppa, Europa League e giocarsi la Supercopa Europea con la vincente Champions e la Supercopa di Germania con la seconda classificata in Bundesliga. Quest’anno. Vediamo se si sapranno confermare ai vertici o il fuoco e’ di paglia…
Dici bene, me lo ricordo il Leverkusen di Klaus Toppmoeller (o una roba del genere), spettacolare e sfortunato. Probabilmente avrebbe meritato almeno un titulo.
Questo mi sembra un'altra cosa, un progetto più solido e duraturo, come conferma la "conferma" di Xabi Alonso, ed intanto un bersaglio è praticamente centrato. Vedremo come evolveranno.
theinvoker ha scritto: ↑12/04/2024, 18:43
ma basta con quest discorsi sui numeri
non lo fanno nemmeno nel basket dove sono anche più importanti
Chi se ne frega se una squadra tira 12 volte e l'altra 2. Se non fai gol tirando 12 volte vuol dire che O non erano tiri da fare e quindi hai sbagliato tatticamente oppure che sei scarso a tirare o cmq il portiere avversario è più forte dei tuoi attaccanti
Bentornato anche a te Invo.
Se tiri 12 volte invece che 2, non hai forse più possibilità dell'avversario di fare gol e vincere le partite? 1 su 10 ti può andare bene...
E comunque i numeri nel calcio di oggi, nel 2024, contano nelle analisi di una partita, per capire dove si può fare meglio, dove si può migliorare, in quasi tutti gli staff tecnici esiste la figura del "match analyst" che ha proprio un compito specifico, raccogliari dati numeri e statistiche. E' il progresso svegliati. Non ti piace? Fattene una ragione.
A proposito di numeri, 0 titoli in 3 anni. Numeri non pugnette. Numeri.
Tu come quell'altro lì sei rimasto fermo al 2004.
P.s. e Sinner?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.