[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5636
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18796 Messaggio da Floppy Disk »

estdipendente ha scritto:
30/03/2024, 22:46
questo non dovrebbe bere ed essere alla fame in base a quello che ci dicono. qui c’e’ qualcosa che non va come al solito. magari in sta cazzo di gaza passano il tempo a gozzovigliare e si fanno passare per poveracci.
I primi aguzzini dei palestinesi sono proprio i fanatici di Hamas. Poi gli stati arabi che muovono i fili e passano il tempo a rendere infernale il Medio Oriente con complotti e macchinazioni di cui loro stessi sono paradossalmente tra le vittime, poi Russia e Cina a cui interessa solo usare questa ed altre storie (l'Ucraina, ad esempio) per "deamericanizzare" e "dedollarizzare" il mondo (seeeh come no) e solo poi Israele e il tanto vituperato "Occidente". Vaglielo a spiegare a quei salami degli studenti della Normale o del Sant'Anna che ultimamente sembrano parecchio agitati, ma evidentemente il 7 ottobre dormivano.

https://corrierefiorentino.corriere.it/ ... bxlk.shtml
estdipendente ha scritto:
30/03/2024, 22:46
quello che mi colpisce e’ che i subumani
No, est: questi sono esseri umani come te e me. È questa la cosa veramente terrorizzante. La definizione di "subumano" serve ad allontanare da noi la consapevolezza ansiogena che sotto particolari condizioni l'essere umano può fare scientemente azioni come quelle di cui stiamo discutendo. Tutto il resto è fuffa, compreso il materialismo storico di stampo marxista e riciclato dalle nuove ondate della sinistra moderna per cui l'essere umano in determinati casi non può non comportarsi in un certo modo, manco fosse una marionetta comandata.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18797 Messaggio da estdipendente »

sono d’accordo sul fatto che i primi aguzzini dei palestinesi siano gli stessi beduini. pero’ cazzo ste lonze sotto la maglietta fosforescente non si possono vedere da parte di chi sostiene non ci sia da mangiare. non sono molto d’accordo invece sulla faccenda subumani. ma penso sia solo una questione di definizioni.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5833
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18798 Messaggio da hermafroditos »

Cowboy ha scritto:
30/03/2024, 14:14
hermafroditos ha scritto:
30/03/2024, 14:06
Che brutto fotomontaggio.

Sauzer, non ci siamo, devi fare progressi.
Sei della linea di pensiero Madre Teresa a quanto pare. Io invece appartengo alla scuola Funari...
Ci provo a esserlo, ma mi rendo conto di avere dei limiti.
Floppy Disk ha scritto:
30/03/2024, 14:29
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
30/03/2024, 12:03
E lungi dal volere considerare un singolo articolo Verbo Divino, non mi pare nemmeno il caso di escludere la possibilità di ammettere che le comunità palestinesi siano in una posizione di discriminazione rispetto ai cittadini israeliani, a partire dalla definizione stessa di Israele come Stato ebraico.
Come avrebbe dovuto chiamarsi uno stato che nasceva nel 1948 dopo due millenni di diaspora e circondato da nemici, molti dei quali supportati dall'URSS? L'integrazione non sarà stata perfetta, ma non vedo modelli sociali e culturali migliori nei dintorni.
Che significa "non vedo modelli sociali e culturali migliori"? Non avrebbero dunque a priori la possibilità di migliorarsi? Eppure proprio un loro vicino qual è la Giordania è la prova che non solo i paesi del Medio Oriente (escludendo KSA ed Emirati, là il discorso è diverso) possono emanciparsi, ma anche che un paese arabo-islamico può mantenere relazioni pacifiche con Israele e riconoscerne il diritto a esistere. Sì, la Giordania non sarà una democrazia perfetta, ma è pur sempre la dimostrazione che un argine alla radicalizzazione è possibile.
estdipendente ha scritto:
30/03/2024, 22:46
sono d’accordo. il padre e la madre sono gli unici che possano esprimere un’opinione in merito. per il resto grande tristezza per la ragazza.
quello che mi colpisce e’ che i subumani che l’hanno uccisa siano sovrappeso. e’ davvero cio’ che salta all’occhio da quella foto.
il babbuino con la maglietta blu ha una bona come la mia che mangio come un maiale, bevo come uno squalo e ho 25 anni di piu’. questo non dovrebbe bere ed essere alla fame in base a quello che ci dicono. qui c’e’ qualcosa che non va come al solito. magari in sta cazzo di gaza passano il tempo a gozzovigliare e si fanno passare per poveracci. forse anche no. io per fortuna non ho mai avuto a che fare con sta roba.
Oddio, vi state giorgiograndizzando tutti. Penso che sia arcinoto che qualche kg di sovrappeso non è necessariamente un segno di sicurezza economica e accesso ad alimenti di qualità, ma potrebbe anche essere dovuto a un'alimentazione squilibrata in cui il consumo di carboidrati (e/o grassi e zuccheri) è eccessivo e non integrato con un apporto adeguato degli altri nutrienti necessari al corpo umano. Nel mondo mediterraneo storicamente è comunissimo abbuffarsi di pane et similia per sopperire alla mancanza di altri nutrienti, e immagino lo stesso valga anche in Palestina.
Chiaro che i terroristi avranno più viveri rispetto alla popolazione civile, ma questo non significa nulla. Anche durante la WWII i partigiani avevano più facile accesso alle scorte alimentari rispetto a quello che era nelle possibilità dei civili, ma questo non ci legittima a elaborare teorie del complotto degne dei MAGA.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18799 Messaggio da estdipendente »

sciocchezze. a Mathausen non c’era gente con le lonze. sti beduini mangiano e bevono a sbafo ascolta me.
mi sono convinto il blocco defli aiuti umanitari debba continuare fino a raggiungimento peso forma.
p.s. il mondo mediterraneo e’ un posto di pazzi: vicino a Napoli una volta ho visto genitori rimpinzare di dolci alla crema bambini di 10 anni a mezzanotte. non fanno testo.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5833
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18800 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
31/03/2024, 0:30
p.s. il mondo mediterraneo e’ un posto di pazzi: vicino a Napoli una volta ho visto genitori rimpinzare di dolci alla crema bambini di 10 anni a mezzanotte. non fanno testo.
Che barbari

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18801 Messaggio da sauzer 082 »

Era ora! alla fine il pompino della disperazione è stato ricambiato.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18802 Messaggio da dostum »

hermafroditos ha scritto:
31/03/2024, 0:35
estdipendente ha scritto:
31/03/2024, 0:30
p.s. il mondo mediterraneo e’ un posto di pazzi: vicino a Napoli una volta ho visto genitori rimpinzare di dolci alla crema bambini di 10 anni a mezzanotte. non fanno testo.
Che barbari
Tanto per capirci cosa intendete per mondo mediterraneo?
https://europa.today.it/attualita/canni ... mania.html
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18803 Messaggio da cicciuzzo »

Povero hermafroditos, pensava di essere al leoncavallo e invece si trova alla trilateral :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18804 Messaggio da estdipendente »

dostum ha scritto:
31/03/2024, 3:39
hermafroditos ha scritto:
31/03/2024, 0:35
estdipendente ha scritto:
31/03/2024, 0:30
p.s. il mondo mediterraneo e’ un posto di pazzi: vicino a Napoli una volta ho visto genitori rimpinzare di dolci alla crema bambini di 10 anni a mezzanotte. non fanno testo.
Che barbari
Tanto per capirci cosa intendete per mondo mediterraneo?
https://europa.today.it/attualita/canni ... mania.html
io personalmente non intendo niente. paragonare la costa azzurra alla costa nord della Libia non ha molto senso anche se sono entrambe affacciate sul mediterraneo. cosa intenda Herma non lo so. bello l’articolo sul cannibale. anni fa aveva fatto scalpore la vicenda di due italiane che si erano fatte mangiare volontariamente da un cannibale slovacco. sarebbe meglio nel topic (o treed) dei delitti, non pensi?

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10743
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18805 Messaggio da GeishaBalls »

Floppy Disk ha scritto:
30/03/2024, 23:14
estdipendente ha scritto:
30/03/2024, 22:46
questo non dovrebbe bere ed essere alla fame in base a quello che ci dicono. qui c’e’ qualcosa che non va come al solito. magari in sta cazzo di gaza passano il tempo a gozzovigliare e si fanno passare per poveracci.
I primi aguzzini dei palestinesi sono proprio i fanatici di Hamas. Poi gli stati arabi che muovono i fili e passano il tempo a rendere infernale il Medio Oriente con complotti e macchinazioni di cui loro stessi sono paradossalmente tra le vittime, poi Russia e Cina a cui interessa solo usare questa ed altre storie (l'Ucraina, ad esempio) per "deamericanizzare" e "dedollarizzare" il mondo (seeeh come no) e solo poi Israele e il tanto vituperato "Occidente". Vaglielo a spiegare a quei salami degli studenti della Normale o del Sant'Anna che ultimamente sembrano parecchio agitati, ma evidentemente il 7 ottobre dormivano.

https://corrierefiorentino.corriere.it/ ... bxlk.shtml
estdipendente ha scritto:
30/03/2024, 22:46
quello che mi colpisce e’ che i subumani
No, est: questi sono esseri umani come te e me. È questa la cosa veramente terrorizzante. La definizione di "subumano" serve ad allontanare da noi la consapevolezza ansiogena che sotto particolari condizioni l'essere umano può fare scientemente azioni come quelle di cui stiamo discutendo. Tutto il resto è fuffa, compreso il materialismo storico di stampo marxista e riciclato dalle nuove ondate della sinistra moderna per cui l'essere umano in determinati casi non può non comportarsi in un certo modo, manco fosse una marionetta comandata.
ragazzi, perdiamo di vista il senso delle proporzioni. Non ci sono solo due parti in causa, o con Hamas o con Israele che bombarda. Non c’è solo la possibilità di ammazzare tutti gli ebrei o tutti gli arabi in Palestina.

Si può chiedere allo Stato d’Israele di cambiare politica? Ad esempio hanno autorizzato ulteriori insediamenti in Cisgiordania, va bene così?

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10743
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18806 Messaggio da GeishaBalls »

estdipendente ha scritto:
31/03/2024, 0:30
sciocchezze. a Mathausen non c’era gente con le lonze. sti beduini mangiano e bevono a sbafo ascolta me.
mi sono convinto il blocco defli aiuti umanitari debba continuare fino a raggiungimento peso forma.
p.s. il mondo mediterraneo e’ un posto di pazzi: vicino a Napoli una volta ho visto genitori rimpinzare di dolci alla crema bambini di 10 anni a mezzanotte. non fanno testo.
sciocchezza tripla, in un solo post
1)guarda che muoiono per bombe in testa, mica di fame. 2) E se c’è la fame ora, e la fame ora c’è perché i rifornimenti non li fanno entrare, non la soffrono certo i terroristi. 3) E se anche soffrissero al fame ora, non te ne renderesti conto nelle foto di ottobre, non siamo mica su Harry Potter

Guarda tu cosa mi tocca di precisare

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18807 Messaggio da estdipendente »

comunque mangiano troppo

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5833
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18808 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
31/03/2024, 6:04
Povero hermafroditos, pensava di essere al leoncavallo e invece si trova alla trilateral :DDD
Non pretendevo di essere al Leoncavallo, ma non siamo certo alla Trilaterale.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5833
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18809 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
31/03/2024, 9:26
[Scopri]Spoiler
dostum ha scritto:
31/03/2024, 3:39
hermafroditos ha scritto:
31/03/2024, 0:35
estdipendente ha scritto:
31/03/2024, 0:30
p.s. il mondo mediterraneo e’ un posto di pazzi: vicino a Napoli una volta ho visto genitori rimpinzare di dolci alla crema bambini di 10 anni a mezzanotte. non fanno testo.
Che barbari
Tanto per capirci cosa intendete per mondo mediterraneo?
https://europa.today.it/attualita/canni ... mania.html
io personalmente non intendo niente. paragonare la costa azzurra alla costa nord della Libia non ha molto senso anche se sono entrambe affacciate sul mediterraneo. cosa intenda Herma non lo so. bello l’articolo sul cannibale. anni fa aveva fatto scalpore la vicenda di due italiane che si erano fatte mangiare volontariamente da un cannibale slovacco. sarebbe meglio nel topic (o treed) dei delitti, non pensi?
Anche a Cannes mangiavano solo pane e pomodori prima che costruissero il Carlton, tranquillo.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7863
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18810 Messaggio da estdipendente »

eh certamente. e quindi?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”