[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7642
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18526 Messaggio da estdipendente »

allegerire (con una g) o digerire questo e’ il problema.

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 786
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18527 Messaggio da sauzer 082 »

Azophfaz ha scritto:
25/03/2024, 8:36
estdipendente ha scritto:
25/03/2024, 8:12
[Scopri]Spoiler
sto leggendo un po’ in dettaglio quanto accaduto a Mosca - foga che storia.
due considerazioni: 1) la Russia sta molto sulle balle da tempo all’estremismo islamico come per puro caso si discuteva qui con DDP pochi giorni prima dell’attentato. 2) Zelensky (pagliaccio e servo della CIA) finora non aveva compiuto atti di terrorismo diretto a Mosca - come all’inizio si pensava potesse fare.
Quindi direi che o ha cambiato rotta o e’ estraneo alla vicenda. se e’ vero il primo caso ci sara’ da aspettarsi piu’ attacchi simili. se e’ vera la seconda chissa’, queste cellule sono difficili da prevedere.
in ogni caso direi che puo’ diventare un’oppertunita’ per entrambe le fazioni. Putin incolpera’ di sicuro l’occidente e il suo servo e lo usera’ per arruolare nuove persone da mandare nel tritacarne e stringere di piu’ il pugno di ferro. se gli riesce e’ piu’ vicino al suo obiettivo di zombificare l’Ucraina. Dall’altra parte sara’ sempre piu’ chiave uccidere piu’ russi possibile e colpire piu’ in profondita’ - esempio distruggere una volta per tutte il famoso ponte. se ci riesce - e magari altri attacchi fantasma vengono portati avanti delle citta’ russe - puo’ portarci piu’ vicino a un collasso del regime. difficile pero’ cio’ accada entro 1 anno o due e cmq un sacco di cose devono andare per il verso giusto.
vedremo nei prossimi mesi che succede.

2 anni e mezzo fa si parlava di banche, default ecc ecc. mo occhio che arriva il collasso del regime...
a momenti ci sarà il collasso del regime... adesso ci segniamo pure questa

come sta andando la controffensiva? Il campo pieno di carri armati cit...

comunque menomale che stavolta metti le mani avanti, non scrivi la solita cazzata ma metti le mani avanti tipo cazzata con paracadute, non sarà una cosa veloce ma devono passare 1 anno o 2 per vedere il collasso del regime, ah capito, dobbiamo aspettare 1 anno o 2 per vedere se l'ennesima cazzata di estipendiente è effettivamente una cazzata come tutte quelle che hai sparato in questo topic.
apparte le solite robe demenziali è in malafede.si perche in questi fenomeni ci sta anche sto mix letale tra ultras ottuso,malafede,disonesta,rifiuto della realta oggettiva, saccenza,presunzione e demenza :bonk:

tranquillo tra 2 anni ci dira che che ci aspettano "anni interessanti in futuro" :DDD

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1328
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18528 Messaggio da Cowboy »

Cazzo! Sucker ha arruolato il Venezia, si mette male...

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 786
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18529 Messaggio da sauzer 082 »

daiii..... cosi svaccano il topic sta gente,(lo so che è quessto il loro obbiettivo perche oltre ad essere limitati stanno alla frutta) ma è un peccato.....

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 786
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18530 Messaggio da sauzer 082 »

poi è anche troppo facile per me percularli ,poi diventa una perdita di tempo per me ....

no buono.....

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7642
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18531 Messaggio da estdipendente »

scherzi apparte il partenone non parte (proverbio greco ripreso da Sucker).

hey Sucker, guarda qui:
As markets hit record highs, the ratio of corporate insider selling to insider buying is at the highest level since the first quarter of 2021, according to Verity LLC, which tracks insider trading disclosures.

dovresti metterti a fare soldi come sai tu anziche perculare (😂) i troll.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10640
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18532 Messaggio da GeishaBalls »

Enrico Pallazzo ha scritto:
25/03/2024, 10:42
ma dove cazzo siete andati a scuola voialtri stimati forumisti?
segniati pure questa. ai capito bene?
io o capito. figa piacce assai anche a me.
Avevi colto la fine ironia?
A me piace più altra ironia di Est, ma nella guerra dialettica tutto è ammesso

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 786
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18533 Messaggio da sauzer 082 »

A sto punto…tempo perso x tempo perso

Preferisco andarmi ha vedere un po’ di figa demenziale su tiktok 😂

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5762
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18534 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
25/03/2024, 11:25
il treed?
ti confondi con Apollo Creed?

cmq - con i mezzi che ha - l’ottimo Azzoppas ha posto un problema serio: come continua omino verde senza uomini e mezzi?
io consiglio di battere tutti in ritirata e lasciare souzer spiegare il suo disegno.
a’ sicuramente una strategia da moderno Silvio Pellico.

siamo tutti in awe ad ascoltare il Verbo.
Secondo me si era confuso con l'omonima azienda di profumi. Bois du Portugal è notoriamente uno dei profumi più amati dai gentlemen di mondo, la fragranza perfetta per il nostro Sauzer.
Bois du Portugal è una fragranza ricca, calda e legnosa. L’esordio è frizzante per il bergamotto e lievemente speziato grazie alla lavanda francese. Segue una combinazione di pregiate note boisè tra cui spiccano il cedro, il sandalo indiano e il vetiver bourbon. L’ambra grigia, avvolgente e corposa, chiude la composizione.
https://creedboutiqueitalia.com/product ... -millesime

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1328
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18535 Messaggio da Cowboy »

hermafroditos ha scritto:
25/03/2024, 11:57

Bois du Portugal è una fragranza ricca, calda e legnosa. L’esordio è frizzante per il bergamotto e lievemente speziato grazie alla lavanda francese. Segue una combinazione di pregiate note boisè tra cui spiccano il cedro, il sandalo indiano e il vetiver bourbon. L’ambra grigia, avvolgente e corposa, chiude la composizione.
https://creedboutiqueitalia.com/product ... -millesime
Se è legnosa va bene per Sucker082. Sai mica se è disponibile in formato randello? Sarebbe l'ideale...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7642
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18536 Messaggio da estdipendente »

sauzer 082 ha scritto:
25/03/2024, 11:53
A sto punto…tempo perso x tempo perso

Preferisco andarmi ha vedere un po’ di figa demenziale su tiktok 😂
nooo mi cade un mito😳potresti fare milioni in questi giorni.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7642
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18537 Messaggio da estdipendente »

GeishaBalls ha scritto:
25/03/2024, 11:50
Enrico Pallazzo ha scritto:
25/03/2024, 10:42
ma dove cazzo siete andati a scuola voialtri stimati forumisti?
segniati pure questa. ai capito bene?
io o capito. figa piacce assai anche a me.
Avevi colto la fine ironia?
A me piace più altra ironia di Est, ma nella guerra dialettica tutto è ammesso
ma cosa vuoi che colgano sti minnows. sono operai spuzolenti nel migliore dei casi. galeotti con le pulci nel peggiore. come on.

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2236
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18538 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Io continuo a leggere un utente che costantemente denigra gli altri anche in maniera piuttosto fastidiosa, ostentando una presunta superiorità morale e intellettuale rendendo tossico soprattutto questo topic.
è sempre amore!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7642
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18539 Messaggio da estdipendente »

Enrico Pallazzo ha scritto:
25/03/2024, 12:25
Io continuo a leggere un utente che costantemente denigra gli altri anche in maniera piuttosto fastidiosa, ostentando una presunta superiorità morale e intellettuale rendendo tossico soprattutto questo topic.
e’ vero, hai ragione. ma e’ proprio difficile restare calmi e indifferenti di fronte all’ignoranza e stupidita’ di certe persone.
denigrare credo sia legittimo. insultare non dovrebbe esserlo. l’ho fatto in passato e mi sono sempre scusato. mi piacerebbe solo si usasse la grammatica italiana in modo da non offendere chi legge. tutto qui.
poi posso benissimo astenermi dallo scrivere come ho fatto in passato. peccato perche’ gli input di DDP sono fantastici e molti utenti scrivono cose interessanti

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7642
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18540 Messaggio da estdipendente »

in ultima analisi, caro Pallazzo, ti ricordo che il divieto di denigrare chicchessia non e’ incluso nelle regole del padre fondatore del forum, il mitico Superzeta. Al contrario del divieto di insulto gratuito, di bestemmia e del dire “quella bella figa la aprirei in due come una mela” che invece sono bene espicite nelle regole. nei topic di sesso la terza regola viene infranta regolarmente ogni giorno da piu’ persone con tanti saluti al rispetto per le donne da sempre portato avanti come valore sempre da Superzeta.

quindi: vai a pescare le rane Pallazzo.
p.s. come vedi non ti ho ne’ denograto ne’ insultato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”