[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 787
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18511 Messaggio da sauzer 082 »

a proposito est....piantala con ste fantasticherie della familiola fittizzia con i figlioletti fittizzi... i viaggetti dai...pure come nelle fregnacce sei sfigato... :DDD

torniamo alla realta!

ai capito che io only figa

nevvero?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21500
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18512 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
24/03/2024, 15:44
dostum ha scritto:
24/03/2024, 12:21
GeishaBalls ha scritto:
24/03/2024, 9:37
dostum ha scritto:
24/03/2024, 2:45
Se gli avessero dato gli Yakhont avrebbero già colato a picco le navi da guerra

Una nave è stata colpita da un proiettile non identificato" al largo dello Yemen che ha provocato lo scoppio di un incendio.

Lo ha reso noto l'Ukmto, l'agenzia britannica per la sicurezza marittima precisando che l'incendio è stato domato e la nave e l'equipaggio sono al sicuro e che "la nave continua verso il prossimo porto di scalo."
Stai dicendo che la Russia dovrebbe fornire ad una fazione di yemeniti missili contro navi mercantili che passano nel mar rosso? Oppure che la Russia non dovrebbe farlo ma che è implicata? Oppure che dobbiamo essere grati al fatto che l’onnipotente Russia potrebbe distruggere le navi ma non vuole farlo?

Cosa muove la tua testolina brillante a mettere queste considerazioni?
Gli "europei" si vantano continuamente dei marinai russi uccisi da Kiev con le armi che loro forniscono non la mia testolina e nemmeno la tua capoccia indicano che la reazione è inevitabile
https://www.reuters.com/world/middle-ea ... 023-11-08/
La reazione inevitabile io immagino sia quella degli ucraini, invece tu dici che i russi pensano che sia una ingiustizia poiché avevano diritto a bombardare e invadere l’Ucraina senza reazione. Per cui se ora forniscono armi ad un gruppo armato, nemmeno uno Stato riconosciuto, per attaccare il commercio internazionale ne hanno diritto e vanno rispettati e supportati.

Sono pareri. Mi domano cosa potrebbero fare prima di far alzare un sopracciglio e farci pensare “questo è un po’ troppo”
Gli ukraini sono pupazzi di langley debbo informarti che l'era della politica delle cannoniere è finita da un pezzo ,ed i militari nato che stanno arrivando a Kiev per condurre la guerra possono tornare indietro nelle bare come 80 anni fa il fatto che si sia abituati a compiere crimini non legittima a continuarli all infinito
https://www.senato.it/application/xmana ... ontana.pdf
e no le pessime abitudini le hanno ancora
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... i/7490300/
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21500
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18513 Messaggio da dostum »

Un eroe del nostro tempo


Il Presidente pensa davvero che Vladimir Putin voglia attaccarlo? Emmanuel Macron ha recentemente invitato i francesi a “non cedere alla paura”. “La minaccia statale è stata aumentata”, ci assicura un alto funzionario dell’intelligence, riferendosi alla Russia. Però. questo sta incrementando l’inquietitudine del Presidente, come riporta Marianne.

La Russia potrebbe soffiare sulle braci della protesta contro il Presidente francese, amplificandola prima o sequestrandola dopo. I servizi di intelligence stanno prendendo di mira possibili alterchi durante i viaggi presidenziali (lanci di proiettili, operazioni di “pie-in-the-sky”, tentativi di schiaffo, ecc. Questi video potrebbero poi diventare virali sui social network.

Dopo gli scontri al Salone dell’Agricoltura, gli accordi di sicurezza presidenziali, che comprendono le guardie del corpo del GSPR (il Gruppo di Sicurezza Presidenziale francese composto da gendarmi e poliziotti) – la famosa ‘bolla’ in gergo – sono stati riconfigurati per l’ennesima volta, secondo quanto riportato da Marianne. Da mesi ormai ci sono segnali di forte tensione dal presidente e dal suo entourage.

Al Palazzo dell’Eliseo, il personale responsabile della sicurezza del ‘PR’, come lo chiamano, è entrato in modalità allarme rosso: “Proteggere maggiormente il Capo dello Stato, questa è la direzione che è stata presa”, spiega un alto funzionario di polizia. È davvero una questione di PR. Secondo diverse fonti, la sicurezza presidenziale è stata effettivamente rafforzata a partire dall’autunno 2023.Minaccia reale? O il Presidente è in modalità paranoica? Sta immaginando un destino in stile JFK,? Oppure, colpito dall’arroganza, sta sognando di diventare un martire, come spiegano alcuni osservatori che amano psicologizzare il caso Macron?
Realtà o paranoia?

Durante la campagna elettorale del 2017, il Capo di Stato ha ricevuto diverse denunce contro individui sospetti, spesso persone con disturbi mentali, una delle quali è stata poi ricoverata in un istituto. Recentemente, a causa dell’aumento delle minacce, il sistema di sicurezza ha rafforzato le misure di protezione. Il Presidente ora è accompagnato da guardie del corpo più visibili ed efficaci, e durante gli eventi pubblici, il numero di moto di scorta è stato incrementato per una maggiore sicurezza. Inoltre, i prefetti hanno intensificato la presenza delle forze di sicurezza come GIGN, Raid e BRI attorno al Presidente. Queste precauzioni sono state adattate per permettere al Presidente di viaggiare incognito, specialmente a Parigi.

A volte, durante alcuni viaggi, soprattutto all’estero, non è più insolito che il Presidente indossi un gilet antiproiettile sotto il suo abito. Un viaggio in Ucraina è stato cancellato a metà febbraio, secondo quanto riferito, per motivi di sicurezza. L’episodio ha anche dato origine a un video che falsificava un notiziario di France 24 e faceva dire al presentatore che un “attentato” era stato “fermato dai servizi segreti francesi”. Il video è stato trasmesso da Dmitri Medvedev, che non è nuovo a tweet “caratterizzati da una certa indignazione” nei confronti di Macron, secondo le parole gentili di un consigliere dell’Eliseo.

Si tratta di un eufemismo: l’ex Presidente russo lo ha recentemente descritto come un “codardo zoologico” che dovrebbe essere equipaggiato con “diverse paia di pantaloni” per il suo prossimo viaggio in Ucraina, perché un nuovo viaggio presidenziale è effettivamente previsto nelle prossime settimane. E la sua organizzazione metterà a dura prova i servizi di sicurezza. Tanto più che, il 6 marzo, un missile russo è caduto a 150 metri dal Presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, mentre era in visita al porto di Odessa con il Primo Ministro greco. “I servizi sono preoccupati per questo viaggio”, ha detto il nostro funzionario di polizia. Durante questo tipo di viaggio ad alto rischio, i servizi di sicurezza e di intelligence lavorano insieme, e possono essere utilizzate apparecchiature di intercettazione, aerei di trasmissione Awacs e persino i caccia Rafale.
Più pericoloso il fronte interno di quello esterno

Al di là della situazione internazionale, è il risentimento di gran parte della popolazione francese nei confronti del Presidente a preoccupare gli uomini incaricati della sua sicurezza. Dopo le violenze verificatesi durante il movimento dei Gilets jaunes, i servizi avevano già notevolmente rafforzato e riorganizzato le risorse a loro disposizione, come la possibilità di esfiltrare il Presidente dall’Eliseo facendo atterrare un elicottero nei giardini del palazzo.

Brigitte Macron ha espresso preoccupazioni per la sicurezza personale e quella del marito, il Presidente Emmanuel Macron, citando timori per possibili minacce alla sua incolumità. Queste preoccupazioni hanno portato a un rafforzamento delle misure di sicurezza: al loro arrivo all’Eliseo, il personale addetto alla sicurezza del Presidente è stato raddoppiato rispetto al predecessore, François Hollande. Questo incremento è stato motivato dalla posizione esposta di Macron e da una percezione di antipatia nei suoi confronti fin dall’inizio del suo mandato. Un incidente avvenuto nel giugno 2021, quando Macron ha ricevuto uno schiaffo durante una visita nella Drôme, ha evidenziato ulteriormente queste preoccupazioni, sebbene non abbia scosso il Presidente stesso. Il suo approccio diretto e talvolta trasgressivo nel contatto con i cittadini ha messo a dura prova le guardie del corpo, contribuendo a un alto tasso di turnover tra il personale di sicurezza, con alcuni ex membri del GSPR che descrivono la situazione come insostenibile. Questi eventi riflettono i cambiamenti nell’ambiente interno e nelle procedure di sicurezza che circondano il Presidente.

Ci sono tensioni fra le varie componenti che si occupano della sicurezza presidenziale, anche perché c’è sempre stata una certa concorrenza fra la Polizia e la Gendarmeria, entrambe incaricate di badare a Macron. A tutto questo si aggiunge la stanchezza dei team dell’Eliseo dopo sette anni di potere: l’atmosfera nel palazzo sembra cupa, le fughe di notizie non sono rare e il personale avverte un senso di sfiducia da parte del Presidente.

Questa tensione si nota sul fronte delle interferenze russe, in particolare nell’area della ‘guerra dell’informazione’. “Macron non riesce più a sopportare che i russi ci colpiscano sui social network e che il loro storytelling prenda il sopravvento”, confida una fonte di alto livello nella comunità dell’intelligence. Da mesi, il Presidente legge con grande attenzione tutte le note che escono da Viginum (il Servizio di Vigilanza e Protezione contro le Interferenze Digitali Estere) o dal SGDSN (Segretariato Generale della Difesa e della Sicurezza Nazionale) sulla guerra dell’informazione in corso. Sono note ricche e molto precise, ma non sono sufficienti per lui. Nel corso dei mesi, il Presidente è diventato impaziente e ora chiede di agire. “È stufo, vuole cose spettacolari, ma non funzionano necessariamente a lungo termine”, dice un insider. Ovviamente una persona più umile inizierebbe a farsi delle domande sulla correttezza della propria posizione politica, soprattutto nei confronti della pubblica opinione, che viene sempre considerata come un fastidio e non come, comunque, un’espressione del desiderio dei francesi.
Cosa c’è dietro il cambiamento di Macron

Dopo il suo discorso del 9 novembre 2022, in cui ha fatto riferimento alle “minacce ibride”, Emmanuel Macron ha affidato al Quai d’Orsay, il ministero degli esteri francese, il gravoso compito di agire in questo settore. Ma nelle ultime settimane, ha ritenuto che i diplomatici non avessero compreso appieno la questione.

Di conseguenza, all’inizio dell’anno, durante una riunione con Alexis Kohler, il segretario generale dell’Eliseo, ha espresso tutta la sua rabbia e frustrazione: “Macron è totalmente spaventato dai russi”. Poi, una mattina, si è presentato ai servizi di intelligence e ha chiesto di istituire una task force speciale sulle interferenze russe che lavorasse in modo continuo, giorno e notte, e che si riunisse quotidianamente per produrre dei rapporti. Tutto lavoro inutile quando il problema è la popolarità delle politiche presidenziali e la sua lontananza dalla gente e dai suoi bisogni.

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 787
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18514 Messaggio da sauzer 082 »

dostum ha scritto:
25/03/2024, 2:29
GeishaBalls ha scritto:
24/03/2024, 15:44
dostum ha scritto:
24/03/2024, 12:21
GeishaBalls ha scritto:
24/03/2024, 9:37

Stai dicendo che la Russia dovrebbe fornire ad una fazione di yemeniti missili contro navi mercantili che passano nel mar rosso? Oppure che la Russia non dovrebbe farlo ma che è implicata? Oppure che dobbiamo essere grati al fatto che l’onnipotente Russia potrebbe distruggere le navi ma non vuole farlo?

Cosa muove la tua testolina brillante a mettere queste considerazioni?
Gli "europei" si vantano continuamente dei marinai russi uccisi da Kiev con le armi che loro forniscono non la mia testolina e nemmeno la tua capoccia indicano che la reazione è inevitabile
https://www.reuters.com/world/middle-ea ... 023-11-08/
La reazione inevitabile io immagino sia quella degli ucraini, invece tu dici che i russi pensano che sia una ingiustizia poiché avevano diritto a bombardare e invadere l’Ucraina senza reazione. Per cui se ora forniscono armi ad un gruppo armato, nemmeno uno Stato riconosciuto, per attaccare il commercio internazionale ne hanno diritto e vanno rispettati e supportati.

Sono pareri. Mi domano cosa potrebbero fare prima di far alzare un sopracciglio e farci pensare “questo è un po’ troppo”
Gli ukraini sono pupazzi di langley debbo informarti che l'era della politica delle cannoniere è finita da un pezzo ,ed i militari nato che stanno arrivando a Kiev per condurre la guerra possono tornare indietro nelle bare come 80 anni fa il fatto che si sia abituati a compiere crimini non legittima a continuarli all infinito
https://www.senato.it/application/xmana ... ontana.pdf
e no le pessime abitudini le hanno ancora
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... i/7490300/
ahhh tra i tanti , come non ricordare il battaglione Sheikh Mansur

https://ilmanifesto.it/ex-isis-estremis ... ni-ucraini

per il resto ,sempre ottimo dos.

ci sarebbe tanto da aggiungere è discutere....

ma mi sto iniziando ha chiedermi... che senso ha discutere con certa gente,
tra lui e gli altri 3/4 buffoni che cercano solo è sempre di buttarla in caciara,tanto sono sfigati.
per non parlare del clown pazzoide/demeziale tragicomico ,est horror show, veramente improponibile al interno di una discussione seria.

tu e ddp siete stoici.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7658
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18515 Messaggio da estdipendente »

sauzer 082 ha scritto:
25/03/2024, 1:28
a proposito est....piantala con ste fantasticherie della familiola fittizzia con i figlioletti fittizzi... i viaggetti dai...pure come nelle fregnacce sei sfigato... :DDD

torniamo alla realta!

ai capito che io only figa

nevvero?
io o capito. figa piacce assai anche a me.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7658
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18516 Messaggio da estdipendente »

sto leggendo un po’ in dettaglio quanto accaduto a Mosca - foga che storia.
due considerazioni: 1) la Russia sta molto sulle balle da tempo all’estremismo islamico come per puro caso si discuteva qui con DDP pochi giorni prima dell’attentato. 2) Zelensky (pagliaccio e servo della CIA) finora non aveva compiuto atti di terrorismo diretto a Mosca - come all’inizio si pensava potesse fare.
Quindi direi che o ha cambiato rotta o e’ estraneo alla vicenda. se e’ vero il primo caso ci sara’ da aspettarsi piu’ attacchi simili. se e’ vera la seconda chissa’, queste cellule sono difficili da prevedere.
in ogni caso direi che puo’ diventare un’oppertunita’ per entrambe le fazioni. Putin incolpera’ di sicuro l’occidente e il suo servo e lo usera’ per arruolare nuove persone da mandare nel tritacarne e stringere di piu’ il pugno di ferro. se gli riesce e’ piu’ vicino al suo obiettivo di zombificare l’Ucraina. Dall’altra parte sara’ sempre piu’ chiave uccidere piu’ russi possibile e colpire piu’ in profondita’ - esempio distruggere una volta per tutte il famoso ponte. se ci riesce - e magari altri attacchi fantasma vengono portati avanti delle citta’ russe - puo’ portarci piu’ vicino a un collasso del regime. difficile pero’ cio’ accada entro 1 anno o due e cmq un sacco di cose devono andare per il verso giusto.
vedremo nei prossimi mesi che succede.

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 613
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18517 Messaggio da Azophfaz »

estdipendente ha scritto:
25/03/2024, 8:12
sto leggendo un po’ in dettaglio quanto accaduto a Mosca - foga che storia.
due considerazioni: 1) la Russia sta molto sulle balle da tempo all’estremismo islamico come per puro caso si discuteva qui con DDP pochi giorni prima dell’attentato. 2) Zelensky (pagliaccio e servo della CIA) finora non aveva compiuto atti di terrorismo diretto a Mosca - come all’inizio si pensava potesse fare.
Quindi direi che o ha cambiato rotta o e’ estraneo alla vicenda. se e’ vero il primo caso ci sara’ da aspettarsi piu’ attacchi simili. se e’ vera la seconda chissa’, queste cellule sono difficili da prevedere.
in ogni caso direi che puo’ diventare un’oppertunita’ per entrambe le fazioni. Putin incolpera’ di sicuro l’occidente e il suo servo e lo usera’ per arruolare nuove persone da mandare nel tritacarne e stringere di piu’ il pugno di ferro. se gli riesce e’ piu’ vicino al suo obiettivo di zombificare l’Ucraina. Dall’altra parte sara’ sempre piu’ chiave uccidere piu’ russi possibile e colpire piu’ in profondita’ - esempio distruggere una volta per tutte il famoso ponte. se ci riesce - e magari altri attacchi fantasma vengono portati avanti delle citta’ russe - puo’ portarci piu’ vicino a un collasso del regime. difficile pero’ cio’ accada entro 1 anno o due e cmq un sacco di cose devono andare per il verso giusto.
vedremo nei prossimi mesi che succede.

2 anni e mezzo fa si parlava di banche, default ecc ecc. mo occhio che arriva il collasso del regime...
a momenti ci sarà il collasso del regime... adesso ci segniamo pure questa

come sta andando la controffensiva? Il campo pieno di carri armati cit...

comunque menomale che stavolta metti le mani avanti, non scrivi la solita cazzata ma metti le mani avanti tipo cazzata con paracadute, non sarà una cosa veloce ma devono passare 1 anno o 2 per vedere il collasso del regime, ah capito, dobbiamo aspettare 1 anno o 2 per vedere se l'ennesima cazzata di estipendiente è effettivamente una cazzata come tutte quelle che hai sparato in questo topic.
Archivio server porno su discord https://discord.gg/sQNgA3w9X6

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7658
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18518 Messaggio da estdipendente »

segniati pure questa. ai capito bene?

ma dove cazzo siete andati a scuola voialtri stimati forumisti?
in ogni caso sono certamente obiettivi non facili da raggiungere. la Russia e’ e resta un osso duro. senza dubbio ci vorranno anni e anni per dissanguarla. se avessi mai aperto un libro di storia sapresti che per dissanguare l’URSS ci sono voluti 46 anni. questa Russia e’ piu’ debole dell’URSS ma non e’ la Libia o l’Iraq di Saddam. sveglia professorone!

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2237
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18519 Messaggio da Enrico Pallazzo »

ma dove cazzo siete andati a scuola voialtri stimati forumisti?
segniati pure questa. ai capito bene?
io o capito. figa piacce assai anche a me.
è sempre amore!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7658
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18520 Messaggio da estdipendente »

Enrico Pallazzo ha scritto:
25/03/2024, 10:42
ma dove cazzo siete andati a scuola voialtri stimati forumisti?
segniati pure questa. ai capito bene?
io o capito. figa piacce assai anche a me.
siete fantastici😂vai qualche riga sopra con la tua testolina piena di nozioni…Azzoppas si segnia tutto e l’ottimo souzer non contempla l’uso della h per il verbo avere.

capitto mi ai??
a naso molti di voi sono anche confederati.

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 787
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18521 Messaggio da sauzer 082 »

Enrico Pallazzo ha scritto:
25/03/2024, 10:42
ma dove cazzo siete andati a scuola voialtri stimati forumisti?
segniati pure questa. ai capito bene?
io o capito. figa piacce assai anche a me.
purtroppo il livello è questo caro Enrico.

ma il problema è l'esistenza di 3/4 troll fulminati dementi e buffoni..... alla fine sono quello che sono è non si puo pretendere molto da loro...

il problema è quando queste macchiette diventano loro la controparte principale .perche ,fanno scoraggiano dal treed gli utenti seri ,perche traspormano il treed in una buffonata ridicola è infantile,avvilente ,dove tanti non hanno voglia di partecipare.

per capirci, ci vorrebbero piu utenti seri ,che partecipano ,è non parlo solo quelli che la pensano simile a me o altri a grandi linee.

ma soprattutto gente che la pensa diversamente ,allora si che diventa interessante,discutere o anche solo leggere.....

questi utenti ci sono, come te ,come oscar venezia ( che a volte in altri topic cazzeggia ,ma qui scrive sempre con serieta e robe interessanti anche se quasi mai le condivido) 'cosi come tanti altri ,il problema è che intervengono troppo raramente,lasciando il ruolo della controparte a delle macchiette che sviliscono l'essenza stessa del topic.....

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7658
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18522 Messaggio da estdipendente »

il treed?
ti confondi con Apollo Creed?

cmq - con i mezzi che ha - l’ottimo Azzoppas ha posto un problema serio: come continua omino verde senza uomini e mezzi?
io consiglio di battere tutti in ritirata e lasciare souzer spiegare il suo disegno.
a’ sicuramente una strategia da moderno Silvio Pellico.

siamo tutti in awe ad ascoltare il Verbo.

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 787
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18523 Messaggio da sauzer 082 »

se ci fossero piu utenti seri che partecipano ,con idee diverse,allora anche queste 3/4 macchiette ,non sarebbero un problema ,perche verrebero assorbite bene dal topic...

al ruolo a loro piu indicato....ovvero il folklore....che alla fine a piccole dosi ci sta, anche ogni tanto per allegerire è farsi una risata perculandoli o anche semplicemente legendoli, perche a loro insaputa, si auto perculano da soli. :lol:

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 787
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18524 Messaggio da sauzer 082 »

poi quando basta gettare una mollichina ,è loro abboccano come tonni,diventa anche troppo scontato prevedibile è noioso anche percurarli.....

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7658
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#18525 Messaggio da estdipendente »

soprattutto legendoli con una sola g mi raccomando☝️

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”