Gran colpo Vicky Sol!
Insieme a Freya Dee i ritorni più interessanti degli ultimi anni!
Gran cule
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gran colpo Vicky Sol!
Vicky Sooooooolllllll....non ci credo....spero non faccia come July Sun, torna, due scene e poi sparisce. Vicky è uno dei culi più belli mai visti da Giorgio (insieme a Kira thorn).
Vediamo se sarà la solita meteora. Oltre a lei ultimamente ho visto nuove italiane all’ opera, Isabella Angelina e Eva Fay per esempio. Avranno la stoffa per durare?robitaly67 ha scritto: ↑26/02/2024, 10:01Bambi Maso
Piacevole sorpresa questa italiana che ha esordito recentemente negli studi di GG partendo alla grande con una scena in compagnia niente di meno che con Dylan Brown come partner.
Lei dimostra di amare il cazzo.
Mi piacerebbe vederla all'opera con 2 o 3 BBC.
abbiamo fatto due chiacchiere via chat un paio di giorni fa; non e' ancora pronta
la stoffa conta poco, contano le venditeSimonvals ha scritto: ↑26/02/2024, 15:17Vediamo se sarà la solita meteora. Oltre a lei ultimamente ho visto nuove italiane all’ opera, Isabella Angelina e Eva Fay per esempio. Avranno la stoffa per durare?robitaly67 ha scritto: ↑26/02/2024, 10:01Bambi Maso
Piacevole sorpresa questa italiana che ha esordito recentemente negli studi di GG partendo alla grande con una scena in compagnia niente di meno che con Dylan Brown come partner.
grazie per la risposta. mi fa piacere sapere che, guerra nucleare permettendo, vedremo altre scene di Jolee per GG.giorgiograndi ha scritto: ↑27/02/2024, 11:19abbiamo fatto due chiacchiere via chat un paio di giorni fa; non e' ancora pronta
Vedremo come andranno allora, le italiane però in genere deludono, a parte pochi casi. Ricordo per esempio l’esordio di Sara Bell che mi ha scombussolato l’equilibrio psico sessuale per parecchio tempo. Queste non mi hanno fatto lo stesso effetto.giorgiograndi ha scritto: ↑27/02/2024, 15:14la stoffa conta poco, contano le venditeSimonvals ha scritto: ↑26/02/2024, 15:17Vediamo se sarà la solita meteora. Oltre a lei ultimamente ho visto nuove italiane all’ opera, Isabella Angelina e Eva Fay per esempio. Avranno la stoffa per durare?robitaly67 ha scritto: ↑26/02/2024, 10:01Bambi Maso