[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186061 Messaggio da alternativeone »

È mai capitato nella storia del calcio mondiale che la squadra campione in carica nella stagione successiva cambiasse allenatore per poi esonerarne altri 2?
Credo sia stato battuto ogni record.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186062 Messaggio da Gargarozzo »

Povero Mazzarri... un serio professionista che a differenza di altri non ha mai laccato il culo né usato retoriche clownesche per compiacere l'uditorio. Un tempo era un piangina inascoltabile, quello sí, ma nel tempo si è fatto modesto nel parlare e vergognoso nel lamentarsi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186063 Messaggio da Salieri D'Amato »

Comunque, leggo che dovrebbe ritornare Sinatti, e questo, detto tra noi, è TANTAROBBA! Se riuscisse a riprogrammare la preparazione, a primavera correrete come schegge, rimontando posizioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186064 Messaggio da Mr. Viz »

Salieri D'Amato ha scritto:
19/02/2024, 13:40
Comunque, leggo che dovrebbe ritornare Sinatti, e questo, detto tra noi, è TANTAROBBA! Se riuscisse a riprogrammare la preparazione, a primavera correrete come schegge, rimontando posizioni.
Per me il suo licenziamento è stato il peggiore degli errori commessi questa stagione.

Ps. Addio uolter spero di salutarti qui, da buoni amici.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186065 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per la verità avevo letto che non era stato licenziato, ma che se ne era andato lui, saputo che avrebbe dovuto collaborare con il preparatore atletico dello staff di Garcia.
Diciamo che era stato semplicemente depotenziato, ma che ben aveva fatto ad andarsene, dato che si sentiva artefice di una buona fetta di scudetto e non gli sembrava giusto che non venisse riconosciuta pienamente l'eccellenza del proprio operato.

... e credo che per farlo tornare ADL abbia dovuto ammettere il suo errore, che immagino gli sarà costato uno sforzo immane. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186066 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bravi, complimenti, clap clap! Ora Mazzarri non va più bene, sta a vedere che è colpa mia se il Napoli non vince.

Immagine


Comunque al momento sono ancora in sella. Aspettate l'allenamento di oggi e vi farò vedere io chi è Mazzarri. In allenamento i miei giocatori faranno meraviglie e il presidente cambierà idea. Kvara, Politano, e poi anche Simeone .... e Osimhen è tornato per me ... Vedrete, vedrete ..... Fermate Pantalona, che l'allenatore sono ancora io ....c'ho il contratto in tasca .... proprio quì, tra le mutande e il pannolone ....

Immagine


...... eh hh ... stronzi .... sniff sniff
Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12865
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186067 Messaggio da Tasman »

Immagine

Scusate la mia ignoranza..ma qualcuno mi sà spiegare perchè abbiamo dato Huijsen in prestito alla Roma uno con i piedi e la testa da GRANDISSIMO giocatore,e di contro continuo a vedere quel cesso BOLLITO di Alex sandro in campo?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186068 Messaggio da Bonbaffo »

Tasman ha scritto:
19/02/2024, 16:47
Scusate la mia ignoranza..ma qualcuno mi sà spiegare perchè abbiamo dato Huijsen in prestito alla Roma uno con i piedi e la testa da GRANDISSIMO giocatore,e di contro continuo a vedere quel cesso BOLLITO di Alex sandro in campo?
Forse la mia ignoranza non arriva alla tua, ma prova a pensare che con lo Strabico dietro la scrivania avete vinto per parecchi anni, e appena ha traslocato (viene da citare l’altro Marotta, sicuro che “a Milano non fa freddo”) vi siete trovati con diversi giocatori strapagati nella stessa mattonella, e carenti in altri ruoli. Poi fidati che quando ritornerà Fagioli le cose andranno a posto. Ci puoi scommettere! ⛳️
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186069 Messaggio da pan »

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186070 Messaggio da ziggy7 »

Mr. Viz ha scritto:
19/02/2024, 14:47
Salieri D'Amato ha scritto:
19/02/2024, 13:40
Comunque, leggo che dovrebbe ritornare Sinatti, e questo, detto tra noi, è TANTAROBBA! Se riuscisse a riprogrammare la preparazione, a primavera correrete come schegge, rimontando posizioni.
Per me il suo licenziamento è stato il peggiore degli errori commessi questa stagione.

Ps. Addio uolter spero di salutarti qui, da buoni amici.
Stavo per riempirti di complimenti d impeto, mi sono detto "ecco nell' ora fatale mostrarsi il grande uomo che è" "eccolo mettere innanzi a tutti quelle qualità di ispirito che lo elevano sopra i meri istinti e la voracità del mondo"
Poi ho capito
Ho capito che parlavi di tal sinatto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186071 Messaggio da Gargarozzo »

Su altri forum si fa il totomorte... pur augurandogli lunghissima vita, me lo gioco lì
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186072 Messaggio da Mr. Viz »

ziggy7 ha scritto:
20/02/2024, 7:20
Stavo per riempirti di complimenti d impeto, mi sono detto "ecco nell' ora fatale mostrarsi il grande uomo che è" "eccolo mettere innanzi a tutti quelle qualità di ispirito che lo elevano sopra i meri istinti e la voracità del mondo"
Poi ho capito
Ho capito che parlavi di tal sinatto
Dai Zig a Uolter gli voglio bene ho bellissimi ricordi legati al suo Napoli, un po' c'ho sperato anche quest'anno che riuscisse a dare una scossa. Ma anche se dietro non ha una società adatta a sostenerlo e nello spogliatoio vige sconforto e anarchia, è evidente che il suo calcio non è più adatto alle dimensioni, ambizioni e qualità di questa squadra.

Tanto andremo a fondo lo stesso, almeno mi risparmio le sue conferenze. :DDD

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186073 Messaggio da ziggy7 »

Tutto marketing subliminale

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Two meglio che one
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 364
Iscritto il: 04/05/2023, 23:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186074 Messaggio da Two meglio che one »

Tasman ha scritto:
19/02/2024, 16:47
Immagine

Scusate la mia ignoranza..ma qualcuno mi sà spiegare perchè abbiamo dato Huijsen in prestito alla Roma uno con i piedi e la testa da GRANDISSIMO giocatore,e di contro continuo a vedere quel cesso BOLLITO di Alex sandro in campo?
A Torino c'è l'Allegrite.....meglio che i Soule, Huijsen, Barrenechea, Kaio Jorge e company stiano lontani da quel livornese del cazzo.
Guarda quel campioncino di Yldiz e Iling....due esterni da 433, messi a fare ruoli alla cazzo....

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186075 Messaggio da cicciuzzo »

Stasera troppa fatica ed un pizzico di sfortuna
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”