Serate alcooliche/extreme (condivisione forumistica)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#16 Messaggio da nik978 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
nik978 ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:non si puó scrivere tutto.. :DDD
da te mi sono sempre aspettato grandi cose...;)
dipende... :awww:
:DDD
no no..confemro..il tuo alone di mistero cela a malapena una persona che la sa veramente lunga.. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#17 Messaggio da SuSEr »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
SuSEr ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:non si puó scrivere tutto.. :DDD
Dai, tira fuori un antipastino ;)
a 4 occhi anche un primo e un secondo.. :wink: :DDD
E che sarà  mai!

Se non lo puoi dire da anonimo in un forum come questo dubito di volerlo sentire di persona :lol:

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13800
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#18 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

SuSEr ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
SuSEr ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:non si puó scrivere tutto.. :DDD
Dai, tira fuori un antipastino ;)
a 4 occhi anche un primo e un secondo.. :wink: :DDD
E che sarà  mai!

Se non lo puoi dire da anonimo in un forum come questo dubito di volerlo sentire di persona :lol:
hai perfettamente ragione....non ho niente di interessante da raccontare..

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#19 Messaggio da SuSEr »

Che tattico che sei, vabbè se capita una cena insieme mi porto dietro il taccuino ;)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#20 Messaggio da Rex_Sinner »

SuSEr ha scritto:Quello che ho sempre trovato divertente è che quando giravo in auto strafatto spesso mi fermavo a chiedere "quanto vuoi?" ai cartelli stradali.
Più surreale di un'opera di Kafka :lol:
Io mi ricordo di aver finito una serata alcolica in ginocchio davanti al distributore di sigarette, a piangere e urlare "perchè non parli???" credendo che le parole fossero col filtro o senza... :o

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#21 Messaggio da Helmut »

Io divido nettamente sesso da alcool.

Non mi sono mai trovato a un appuntamento sessuale sbronzo, a parte una volta con una una mia ex, con la quale avevamo chiuso consensualmente da pochi mesi ma eravamo rimasti amici...

...mi telefona per una normale serata di chiacchere e un paio di birre, e invece finiamo in discoteca dove ci siamo sparati in gola 5-6 fogne di vario tipo: vodkamartini, americano, negroni, schnaps-bier etc...

..verso le 3 del mattino, duri come scalini, ma ancora un po' lucidi, abbiamo deciso di portare la sua macchina verso il parcheggio della pineta e attendere che passasse la sbornia prima di metterci in strada...

...albeggiava...

...ricordo i sedili della Clio reclinati...completamente vestiti, i jeans abbassati sulle cosce e il suo slippino teso all'inverosimile tra le ginocchia...UNA DELLE PECORINE PIU' SELVAGGE DELLA MIA VITA...!!! :D

...purtroppo le spinte pelviche forsennate mi hanno causato lo sbattimento del liquido alcoolico ancora presente nello stomaco...con effetti devastanti...

...conati di vomito terribili...uscito dall'auto...in ginocchio nel parcheggio...lei che mi teneva la fronte...svengo...

...non so quanto tempo e' passato...mi risveglio disteso in macchina avvolto nel plaid...fuori da un baraccio sulla statale...lei in parte che mi somministra una limonata caldissima...accanto alla padrona del bar che le dice: "Ma ha gia' vomitato il suo ragazzo? Le metta due dita in bocca!" :cry:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#22 Messaggio da radek66 »

Helmut ha scritto:...mi telefona per una normale serata di chiacchere e un paio di birre, e invece finiamo in discoteca dove ci siamo sparati in gola 5-6 fogne di vario tipo: vodkamartini, americano, negroni, schnaps-bier etc...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Peró... leggerino, eh?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#23 Messaggio da nik978 »

grande helmut..bellissimo contributo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#24 Messaggio da nik978 »

ore 1730..arriva la telefonata

2 casse di birra!

ore 2130..dink 150 di un amico 8guido io..lui p senza patente...)

autostrada al gelo fino alla periferia genovese..
due sacchettini magici..

dove si va??
mancando la comangia di fighette marcette da pochi grammi (non sono un consumatore abituale e non sono inserito in certi ambienti) si decide x la serta a 2 a prlare di cazzate..

fortuna vuole che ho le chiavi del box di mia sorella..
2 ore a "lavorare"...
poi a casa..ma mi viene in mente di passare al privè da un aamico
predno la moto

riparto

decisamente invetrato mi trovo in uan serata PIENA di figa..ma x fortuna l'effetto delle coca è di gran lucidità  e controllo,e non di scompenso ormonale..

mi convicono a giocare al mercant ein fiera
chi perde ogni volta si leva in capo di abbigliamento

finisco x caso a fianco di uno dei trans più notevoli di genova..
2 parole..si chiacchera..mi aiuta nella scelta della bottiglia da regalare a io padre la mattina dopo..e fa un uscit di sto tipo:
"beh perchè non ne compri una pure a me??,...anche se preferirei 1 kg di coca"...

(i trans a genova è risaputo che pippino a bestia..lei me lo conferma...

e qui scatta il dubbio..in tasca della giacca ho ancora qualcosa che peró volevo regalare ad un amico che compiva gli anni quella sera..

peró

che fare?
a casa del trans x una di quelle serate EXTREME POWER" oppure no??

o..
decido x andare a letto, non mi andava di fare le 6 del mattino coi miie a casa..e poi il mito tetto di "grammi" annuale non va superato..

sarà  x un altra volta
inforso il mezzo e torno a casa..

pippa (in senso di sega) della buonanotte e via...

lo so lo so...
vi aspettatavate qualcosa di più.. ma purtroppo finchè non avró il giro che dico io non potró deliziarvi con racconti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Tefisto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 17/03/2006, 13:08
Località: tra zamponi e lambruschi

#25 Messaggio da Tefisto »

- mio addio al celibato...ricordo fin verso le 23...poi buio totale...rinvenute fotografie di me che corro nudo per un campo

- festa di "divorzio" di un amico: fermati da una pattuglia al ritorno a casa ed io (non guidavo per fortuna) ubriaco duro che intorto il caramba "ma scì...dai, sciamo dei bravi ragasci...

- io e ex moglie che ,fuori come delle tegole, scopiamo di brutto dimenticandoci entrambi che lei aveva il tampax. risultato mezz'ora di speleologia vaginale per recuperare quello che ne era rimasto

- festa 30 anni di matrimonio dei miei genitori: io ed ex moglie ci infrattiamo nel bagno del ristorante e lei all'uscita dimentica di pulire uno schizzo sotto il mento (fortuna che se ne è accorta prima sua sorella)

- prima volta che ho incul@to una morosa fumatissima...voleva stare sopra lei, si accovaccia su di me a ranocchio, sistema la cappella e poi perde l'equilibrio e mi piomba addosso...risultato bye bye filetto...
...non lungo che tocchi, non grosso che intoppi, ma duro e che duri è il c@zzo coi fiocchi!

Avatar utente
lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 443
Iscritto il: 13/11/2005, 23:41

#26 Messaggio da lila »

pasquetta etilica ai massimi livelli. Mi metto alla guida con la tipica arroganza di chi ha davvero bevuto troppo.
premo l'acceleratore più che posso, sono dio, sosciumaker.
dritta contro una pianta. ringrazio quel neurone sobrio che mi ha allacciato la cintura. ringrazio il lunotto anteriore che si è frantumato ma ha tenuto. il finestrino di destra si è frantumato ed è esploso.
non mi sono fatta niente, tranne qualche scheggia nelle mani che per il panico frugavano nei sedili e in terra per raccogliere il recuperabile.
ringrazio dio

fanculo tutti
Ultima modifica di lila il 19/04/2006, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#27 Messaggio da SuSEr »

Mi ricorda il mio ultimo incidente, con la variante di un lampione gigante al posto della pianta.... anch'io illeso grazie alla cintura (patente a parte).
Mai pensato di dover morire o di ferirmi, solo dopo qualche tempo mi vedevo con la testa frantumata sul volante. Oggi non bevo più e faccio attenzione ai lampioni :)

Lila ti mando un abbraccio :blowkiss:

Avatar utente
lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 443
Iscritto il: 13/11/2005, 23:41

#28 Messaggio da lila »

SuSEr ha scritto:Mi ricorda il mio ultimo incidente, con la variante di un lampione gigante al posto della pianta.... anch'io illeso grazie alla cintura (patente a parte).
Mai pensato di dover morire o di ferirmi, solo dopo qualche tempo mi vedevo con la testa frantumata sul volante. Oggi non bevo più e faccio attenzione ai lampioni :)

Lila ti mando un abbraccio :blowkiss:
grazie SuSEr davvero., sono sotto shock, potevo rimanerci.

l'abbraccio me lo prendo tutto :awww:
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#29 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:Mi ricorda il mio ultimo incidente
Le affinità  elettive :DDD

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#30 Messaggio da SuSEr »

Squirto ha scritto:
SuSEr ha scritto:Mi ricorda il mio ultimo incidente
Le affinità  elettive :DDD
Lila ti passo a prendere alle 20 con un taxi. Altro che sesso sicuro, dobbiamo anticipare la soglia delle precauzioni al primo appuntamento! :lol:

PS Mi riconoscerai dal casco rosso :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”