[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12866
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185671 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine

:-D
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1267
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185672 Messaggio da Ludwig »

In effetti sentivo un odore

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185673 Messaggio da theinvoker »

Col Sassuolo out McK e Rabiot...a centrocampo gioco io
Rabiot coglione, allontana la palla a gioco fermo sapendo di essere diffidato.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185674 Messaggio da Trez »

Leggendo la gazzamerda sembra che la Juve abbia espugnato il Bernabeu....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5834
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185675 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
07/01/2024, 20:52
Leggendo la gazzamerda sembra che la Juve abbia espugnato il Bernabeu....
Chissà cosa ne pensano quelli della Gazzetta dello spot TIM

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185676 Messaggio da Trez »

Leggendo un intervista all' AD della Salernitana:

"Siamo soddisfatti per quello che ha rappresentato la squadra oggi, Inzaghi interpreta lo spirito della società, che è arrabbiato. Siamo arrabbiati per alcuni episodi molto dubbi, mi riferisco all'espulsione di Maggiore perché prima c'era un evidente fallo su Simy. Poi c'è un episodio eclatante come l'espulsione non data a Gatti, ci sentiamo molto penalizzati stasera, anche il pubblico è mortificato. Questo nulla toglie alla Juve, da domani mattina inizieremo a chiedere spiegazioni ai tavoli giusti"
Vediamo se montano un caso come quello di ieri...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185677 Messaggio da theinvoker »

un caso per cosa? per aver ammonito Maggiore? Pure quella per mckennie è inventata. 5 ammoniti Juve 2 Salernitana.
Scemo Maggiore a farsi punire 2 volte
Candreva che si buttava peggio di Chiellini quando era in difficoltà, giusto pe prendere punizioni dalla trequarti e buttarla in area.
Giocatori della Salernitana che continuano a giocare con un loro uomo a terra e quando la Juve recupera la palla si incazzano perchè non la buttiamo fuori noi (questo non c'entra con l'arbitro, ma giusto per far capire il pulpito)

Ho poi letto di un rigore negato all'inizio a noi...ma visto che l'ho letto su un forum Juve non ci do molto peso. (così come si dovrebbero ignorare dichiarazioni dell'altra parte, non certo neutrali) Se mi capiterà di vederlo bene, analizzerò e cmq va bene lo stesso. Altrimenti non andrò certo a cercarlo
A me non frega niente di quello che ha detto Sogliano. Mi è capitato di vedere l'episodio di Bastonisu una gif su twitter e ho giudicato da me. non da quello che dicono gli avversari. Anche perchè nessuno va mai a dire "oggi ci hanno favorito, chiederò spiegazioni perchè il calcio deve essere pulito, e non ci devono mai essere errori"
Tutti si lamentano (chi più chi meno)..a parte Allegri..almeno questo glielo dobbiamo

Two meglio che one
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 364
Iscritto il: 04/05/2023, 23:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185678 Messaggio da Two meglio che one »

theinvoker ha scritto:
07/01/2024, 20:10
Col Sassuolo out McK e Rabiot...a centrocampo gioco io
Rabiot coglione, allontana la palla a gioco fermo sapendo di essere diffidato.
Rabiot ha già saltato per somma di ammonizioni la partita di Frosinone. Forse ti stai confondendo con Gatti, che era diffidato ed è stato ammonito.

Al prescritto gli brucia qualcosa....vedo

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1267
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185679 Messaggio da Ludwig »

Stasera è la serata dei tuttapposter.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185680 Messaggio da theinvoker »

Two meglio che one ha scritto:
07/01/2024, 22:04
theinvoker ha scritto:
07/01/2024, 20:10
Col Sassuolo out McK e Rabiot...a centrocampo gioco io
Rabiot coglione, allontana la palla a gioco fermo sapendo di essere diffidato.
Rabiot ha già saltato per somma di ammonizioni la partita di Frosinone. Forse ti stai confondendo con Gatti, che era diffidato ed è stato ammonito.

Al prescritto gli brucia qualcosa....vedo
Non è che mi sono sbagliato io...hanno detto che era diffidato, boh. (sia McKennie prima che Rabiot dopo)
Gatti non lo so. Ho iniziato a vederla dal 65esimo circa perchè per caso , anzi per errore sono andato sul sito della gazza e ho visto il punteggio
QUest'anno sto cercando di seguire TUTTO il calcio il meno possibile e magari aggiornarmi dopo 2 mesi. Inutile discutere di episodi o altre cazzate settimanalmente.
Il problema è che ovunque vado vedo indizi e salta il piano
Come detto, Bastoni l'ho visto su Twitter, oggi errore mio, a volte basta una ricerca su google, poi c'è mio padre che chiama e mi dice "hai visto questo?", youtube che mi suggerisce video di Highlights delle partite con il risultato finale in vista.....

l'unica partita che ho guardato volontariamente, da Ottobre ad oggi, è stata quella di giovedi in coppa italia

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185681 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
07/01/2024, 19:52
C'è qualcuno che fa finta di preccuparsi poi vedi la formazione della Juve e i cambi
Yldiz, Nicolussi, Iling, Nonge, Miretti

Va bene tutto, i talenti, i giovani...ma è chiaro che fanno una partita buona su 2, non ti puoi basare su di loro.Ne metti dentro una alla volta, massimo 2. Cazzo c'era più gente in Coppa Italia...oggi out Chiesa Cambiaso e lo squalificato Locatelli oltre ovviame a Kean e i soliti 2

E la dirigenza dice che siamo a posto così. Certo
Non è che siamo a posto così, ma non ci sono i soldi, vanno messi a posto i vecchi bilanci, si spende ciò che si recupera dalle vendite; quindi siamo a posto così per cause di forza maggiore. 8)

Anche d'estate, persi Di Maria e Paredes, liquidato Bonucci, abbiamo preso il solo Weah e riportati alla base un paio di prestiti dove eravamo numericamente più scarsi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1267
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185682 Messaggio da Ludwig »

Ah ma il campo era scivoloso.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185683 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:
07/01/2024, 23:00
theinvoker ha scritto:
07/01/2024, 19:52
C'è qualcuno che fa finta di preccuparsi poi vedi la formazione della Juve e i cambi
Yldiz, Nicolussi, Iling, Nonge, Miretti

Va bene tutto, i talenti, i giovani...ma è chiaro che fanno una partita buona su 2, non ti puoi basare su di loro.Ne metti dentro una alla volta, massimo 2. Cazzo c'era più gente in Coppa Italia...oggi out Chiesa Cambiaso e lo squalificato Locatelli oltre ovviame a Kean e i soliti 2

E la dirigenza dice che siamo a posto così. Certo
Non è che siamo a posto così, ma non ci sono i soldi, vanno messi a posto i vecchi bilanci, si spende ciò che si recupera dalle vendite; quindi siamo a posto così per cause di forza maggiore. 8)

Anche d'estate, persi Di Maria e Paredes, liquidato Bonucci, abbiamo preso il solo Weah e riportati alla base un paio di prestiti dove eravamo numericamente più scarsi.
Ma non possiamo fare come l'Inter che è piena di debiti (evidentmente di un certo tipo..i debiti e i bilanci in negativo li hanno un po' tutte le grandi squadre) che nonostante la situazione, appena si fa male uno ne comprano un altro?
Il monte ingaggi è ormai tornato a prima che arrivasse Ronaldo. non era così basso da anni. In estate andranno via Alex Sandro e Pogba che cmq anche quest'anno sta prendendo il minimo salriale a causa della squalifica. E se non ci sono soldi ok, ma allora mi dici perchè dai via Hujsen gratis per comprare in soldi (pochi ma cmq soldi) sto Djalo??? risparmiali e buttati sul centrocampista cazzo. Vendi Kean, visto che ora Yldiz può fre il vice Chiesa. vendi un esterno che adesso rientra De Sciglio (chissà per quanto prima di rifarsi male). Ok uno è un giovane l'altro non è forte ma almeno numericamente ci sono. Chiama la Fiorentina e digli "se riscattate Arhutr adesso vi facciamo lo sconto del 25% (5 milioni..da 20 a 15)"

Il centrocampo di riserva non può essere MIretti Nicolussi Nonge...ma scherziamo?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185684 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non so come sia messo l'Inter, ma noi l'anno scorso abbiamo portato bilanci disastrati, specie con l'annullamento (credo) delle famose plusvalenze giudicate fittizie. E in più non abbiamo i soldi delle coppe europee che sono tantissima roba per le nostre squadre.

Hujsen credo che intendano valorizzarlo e quindi lo mandano a giocare con più continuità per farsi le ossa, doveva essere Frosinone ma sarà Roma perchè da quanto ho capito Mourinho vuol dargli spazio, vista la difesa in emergenza della Roma, quindi prestito oneroso di 700.000 euro, scalabili secondo le presenze che collezionerà. Djalò probabilmente serve a tamponare le emergenze e fare qualche rotazione, avendo anche più esperienza di Hujsen, inoltre leggo che dovrebbe anche disimpegnarsi bene da terzino, permettendo pure un ritorno alla difesa a 4 se occorre; la spesa è contenuta e un domani potrebbe essere un buon tassello che permetterebbe di salutare il tuo amico Sandro o dar luogo a una plusvalenza in una prossima rivendita.
Kean chi te lo prende? Non sei riuscito a vendere Vlahovic e Chiesa d'estate, non credo ci sia la fila per Kean a pago.
Arthur costa d'ingaggio e non so se la Fiorentina è così sicura di riscattarlo, o perlomeno la tireranno per le lunghe cercando di pagarlo il meno possibile, dato che per la Juve è un esubero.
Comunque io penso che se riusciranno a vendere qualche giocatore di secondo piano e recupereranno qualche milione, almeno un acquisto a centrocampo lo faranno. Sempre che non riescano ad avere un buon prestito gratuito dall'Inghilterra, che lì fanno panca forzata anche giocatori che costano decine di milioni. Se poi dicono che cercano disperatamente un centrocampista piuttosto che siamoapostocosì, i prezzi che verrebbero proposti sarebbero probabilmente più alti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185685 Messaggio da theinvoker »

la Roma diceva che serviva un difensore ne hanno preso uno senza spendre.
All'inter era chiaro che serviva uno al posto di Cudrado e l'hanno preso senza spendere decine di milioni
Che vuol dire "chi te lo prende?". Devi anche essere bravo a vendere. ha 23 anni mica 30. non sto dicendo che devono farci 50 milioni, ma se Casadei nei vale 20 avendo giocato solo in primavera...fai un po' tu...
Dell'ingaggio arthur non me ne frega niente. ne parlino con lui. Perchè deve rimetterci la Juve? se lo vogliono,bene altrimenti a fine anno andrà altrove visto che ha recuiperato e sta facendo una buona annata (da quel che dicono)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”