Lattice ed i suoi derivati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Helmut »

Fate attenzione che sia vero latex, ovvero lattice di gomma naturale...per interderci, quello di origine vegetale, o guttaperca, insieme di composti di cellulosa: elastico, naturale, eccezionalmente resistente, materia prima per i preservativi, i guanti in lattice dei chirurghi, le imbottiture dei materassi...ma di alto costo...

...in alternativa c'e' quello sintetico,ottenuto dalla petrolchimica: polietilene o polipropilene reso elastico da trattamenti termoplastici...costa poco ma ha un grosso difetto: con il tempo si polimerizza e diventa rigido... :wink:

latex110
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#17 Messaggio da latex110 »

Certo. Quello vero resiste molto a lungo.
Ma anche voi lo utilizzate?
il mio tumblr è latexitaly.tumblr.com
ciao

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Helmut »

latex110 ha scritto:Certo. Quello vero resiste molto a lungo.
Io mai...l'unico lattice che uso e' quello dei guanti quando faccio le pulizie a casa...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Rex_Sinner »

Helmut ha scritto:
latex110 ha scritto:Certo. Quello vero resiste molto a lungo.
Io mai...l'unico lattice che uso e' quello dei guanti quando faccio le pulizie a casa...
Spero per te che non sia proprio l'unico! :P

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Helmut »

Rex_Sinner ha scritto:Io mai...l'unico lattice che uso e' quello dei guanti quando faccio le pulizie a casa...
Spero per te che non sia proprio l'unico! :P[/quote]

Quello relativo alla trombatina del venerdi' sera lo considero di default... :wink:

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da tiziana »

latex110 ha scritto:
rossa ha scritto:sono stata prorpio sabato in un sexyshop sm a roma.. molto cairno e molto latex.. devo dire che alcune tutine da donna sono molto sexy.. peccato che ci voglia il fisico da modella per permettersi di indossarle..
Non è vero che devi avere un fisico da modella... anzi quelle in carne personalmente in latex mi fanno proprio impazzire.

Il latex è eccezionalmente elastico. Farai fatica ad indossarlo e ci metterai molti minuti ma dopo specchiarsi e vedersi trasformati e sentirsi costreti ovunque è molto bello.
Provalo e poi mandami le foto ;)
a me non piace proprio il latex quindi anche praticando sadomaso lo evito ...
ho visto ad eventi in tema donne formose con latex ma le trovo ridicole e non piacendomi sentirmici lo evito..
sentirsi costretti ovunque lo rpefeirsco con corde anche se continuo a prediligere sentirmi piena ovuqnue che non costretta :DDD

latex110
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#22 Messaggio da latex110 »

rossa ha scritto:
latex110 ha scritto:
rossa ha scritto:sono stata prorpio sabato in un sexyshop sm a roma.. molto cairno e molto latex.. devo dire che alcune tutine da donna sono molto sexy.. peccato che ci voglia il fisico da modella per permettersi di indossarle..
Non è vero che devi avere un fisico da modella... anzi quelle in carne personalmente in latex mi fanno proprio impazzire.

Il latex è eccezionalmente elastico. Farai fatica ad indossarlo e ci metterai molti minuti ma dopo specchiarsi e vedersi trasformati e sentirsi costreti ovunque è molto bello.
Provalo e poi mandami le foto ;)
a me non piace proprio il latex quindi anche praticando sadomaso lo evito ...
ho visto ad eventi in tema donne formose con latex ma le trovo ridicole e non piacendomi sentirmici lo evito..
sentirsi costretti ovunque lo rpefeirsco con corde anche se continuo a prediligere sentirmi piena ovuqnue che non costretta :DDD
Sei una forza!!!
rossa :DDD
il mio tumblr è latexitaly.tumblr.com
ciao

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da tiziana »

:DDD

maliziosachanel
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#24 Messaggio da maliziosachanel »

io non ho vestitini in latex,anche se li trovo stupendi e sensuali da morire.e' un simbolo del fetish e sadomaso,non a caso sono aderentissimi,quasi claustrofobici.per indossarlo devi veramemte avere un fisico da modella,altrimenti il risultato e' pessimo.inoltre bisogna indossarli come le mute da sub...con un talco,per far scivolare il corpo nel latex.non a caso e' una seconda pelle.un ottimo negozio a milano che vende tutto cio' e'...lo zoccolaio...oppure sexsade...
i sogni sono fatti per essere realizzati

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da tiziana »

sexsade ha cose molto belle non per nulla è il piu conosciuto nell'sm italiano..

latex110
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#26 Messaggio da latex110 »

maliziosachanel ha scritto:io non ho vestitini in latex,anche se li trovo stupendi e sensuali da morire.e' un simbolo del fetish e sadomaso,non a caso sono aderentissimi,quasi claustrofobici.per indossarlo devi veramemte avere un fisico da modella,altrimenti il risultato e' pessimo.inoltre bisogna indossarli come le mute da sub...con un talco,per far scivolare il corpo nel latex.non a caso e' una seconda pelle.un ottimo negozio a milano che vende tutto cio' e'...lo zoccolaio...oppure sexsade...
Ho visto il tuo sito.
Ti dico che staresti da Dio in una catsuit nera completa e poi sopra stivaloni rossi!!!!
Già  ti amo :D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Pim »

latex110 ha scritto:
maliziosachanel ha scritto:io non ho vestitini in latex,anche se li trovo stupendi e sensuali da morire.e' un simbolo del fetish e sadomaso,non a caso sono aderentissimi,quasi claustrofobici.per indossarlo devi veramemte avere un fisico da modella,altrimenti il risultato e' pessimo.inoltre bisogna indossarli come le mute da sub...con un talco,per far scivolare il corpo nel latex.non a caso e' una seconda pelle.un ottimo negozio a milano che vende tutto cio' e'...lo zoccolaio...oppure sexsade...
Ho visto il tuo sito.
Ti dico che staresti da Dio in una catsuit nera completa e poi sopra stivaloni rossi!!!!
peccato che come regalo di fidanzamento non basti la tutina..... :awww:

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#28 Messaggio da noakim »

Pimpipessa ha scritto:
latex110 ha scritto:
Ho visto il tuo sito.
peccato che come regalo di fidanzamento non basti la tutina..... :awww:
Pimpi ma siamo sicuri che la "maliziosa" sia lei?
Al tuo confronto mi sembra una mercatara.... :DDD :DDD

maliziosachanel
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#29 Messaggio da maliziosachanel »

grazie per il complimento...sei gentile...fortunatamente non ci sono solo persone superficiali come te...
i sogni sono fatti per essere realizzati

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da tiziana »

ti fa un complimento e gli dai del superficiale? :O

pimpi misa che ce l'ha con te hiihih

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”