Fate attenzione che sia vero latex, ovvero lattice di gomma naturale...per interderci, quello di origine vegetale, o guttaperca, insieme di composti di cellulosa: elastico, naturale, eccezionalmente resistente, materia prima per i preservativi, i guanti in lattice dei chirurghi, le imbottiture dei materassi...ma di alto costo...
...in alternativa c'e' quello sintetico,ottenuto dalla petrolchimica: polietilene o polipropilene reso elastico da trattamenti termoplastici...costa poco ma ha un grosso difetto: con il tempo si polimerizza e diventa rigido...
rossa ha scritto:sono stata prorpio sabato in un sexyshop sm a roma.. molto cairno e molto latex.. devo dire che alcune tutine da donna sono molto sexy.. peccato che ci voglia il fisico da modella per permettersi di indossarle..
Non è vero che devi avere un fisico da modella... anzi quelle in carne personalmente in latex mi fanno proprio impazzire.
Il latex è eccezionalmente elastico. Farai fatica ad indossarlo e ci metterai molti minuti ma dopo specchiarsi e vedersi trasformati e sentirsi costreti ovunque è molto bello.
Provalo e poi mandami le foto
a me non piace proprio il latex quindi anche praticando sadomaso lo evito ...
ho visto ad eventi in tema donne formose con latex ma le trovo ridicole e non piacendomi sentirmici lo evito..
sentirsi costretti ovunque lo rpefeirsco con corde anche se continuo a prediligere sentirmi piena ovuqnue che non costretta
rossa ha scritto:sono stata prorpio sabato in un sexyshop sm a roma.. molto cairno e molto latex.. devo dire che alcune tutine da donna sono molto sexy.. peccato che ci voglia il fisico da modella per permettersi di indossarle..
Non è vero che devi avere un fisico da modella... anzi quelle in carne personalmente in latex mi fanno proprio impazzire.
Il latex è eccezionalmente elastico. Farai fatica ad indossarlo e ci metterai molti minuti ma dopo specchiarsi e vedersi trasformati e sentirsi costreti ovunque è molto bello.
Provalo e poi mandami le foto
a me non piace proprio il latex quindi anche praticando sadomaso lo evito ...
ho visto ad eventi in tema donne formose con latex ma le trovo ridicole e non piacendomi sentirmici lo evito..
sentirsi costretti ovunque lo rpefeirsco con corde anche se continuo a prediligere sentirmi piena ovuqnue che non costretta
io non ho vestitini in latex,anche se li trovo stupendi e sensuali da morire.e' un simbolo del fetish e sadomaso,non a caso sono aderentissimi,quasi claustrofobici.per indossarlo devi veramemte avere un fisico da modella,altrimenti il risultato e' pessimo.inoltre bisogna indossarli come le mute da sub...con un talco,per far scivolare il corpo nel latex.non a caso e' una seconda pelle.un ottimo negozio a milano che vende tutto cio' e'...lo zoccolaio...oppure sexsade...
maliziosachanel ha scritto:io non ho vestitini in latex,anche se li trovo stupendi e sensuali da morire.e' un simbolo del fetish e sadomaso,non a caso sono aderentissimi,quasi claustrofobici.per indossarlo devi veramemte avere un fisico da modella,altrimenti il risultato e' pessimo.inoltre bisogna indossarli come le mute da sub...con un talco,per far scivolare il corpo nel latex.non a caso e' una seconda pelle.un ottimo negozio a milano che vende tutto cio' e'...lo zoccolaio...oppure sexsade...
Ho visto il tuo sito.
Ti dico che staresti da Dio in una catsuit nera completa e poi sopra stivaloni rossi!!!!
Già ti amo
maliziosachanel ha scritto:io non ho vestitini in latex,anche se li trovo stupendi e sensuali da morire.e' un simbolo del fetish e sadomaso,non a caso sono aderentissimi,quasi claustrofobici.per indossarlo devi veramemte avere un fisico da modella,altrimenti il risultato e' pessimo.inoltre bisogna indossarli come le mute da sub...con un talco,per far scivolare il corpo nel latex.non a caso e' una seconda pelle.un ottimo negozio a milano che vende tutto cio' e'...lo zoccolaio...oppure sexsade...
Ho visto il tuo sito.
Ti dico che staresti da Dio in una catsuit nera completa e poi sopra stivaloni rossi!!!! Già ti amo
peccato che come regalo di fidanzamento non basti la tutina.....
Ho visto il tuo sito.
Ti dico che staresti da Dio in una catsuit nera completa e poi sopra stivaloni rossi!!!! Già ti amo
peccato che come regalo di fidanzamento non basti la tutina.....
Pimpi ma siamo sicuri che la "maliziosa" sia lei?
Al tuo confronto mi sembra una mercatara....