[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185431 Messaggio da theinvoker »

E certo consideriamo l'ingaggio di Pogba ma non il fatto che son 2 anni che ci manca. Quest'anno poi manca pure il suo primo sostituto (Fagioli)...un po' come se l'Inter dovesse fare tutto il campionato senza Barella-Frattesi. Non mi sembrano assenze da poco
Col centocampo che ci ritroviamo è un miracolo essere secondi. Poi c'è qualcuno che si aspetta il possesso palla e il palleggio da Rabiot-McKennie, considerato anche che abbiamo una punta centrale che non sa tenere palla e fare le sponde
Sapesse almeno segnare....ieri solo davanti al portiere ha dovuto controllare il pallone 2 volte (la seconda perchè col primo tocco la palla gli è rimasta troppo vicina) e il difensore del Napoli ha avuto tempo di salvare Meret. Ma uno capace, anche dopo aver sbagliato il controllo la piazza meglio oppure vede che basta appoggiarla a cambiaso a destra per fargliela mettere dentro a porta vuota.

Gli ingaggi sono poi falsissimi....sono stati pompati anni fa oltre misura e adesso per recuperare, la rosa è infarcita di giovani che prendono pochissimo. Appena andranno via Szczesny, Rabiot, Alex Sandro, Pogba, e Vlahovic si potrà ricostruire una rosa più equilibrata anche da quel punto di vista, prendendo giocatori che valgono tanto quando loro ma con un paio di milioni in meno come stipendio netto (da 7 a 5). Anzi per Sczesny e Alex sandro non è nemmeno necessario prendere 2 sostituti costosi. Prendi delle riserve affidabili e via

per quanto riguarda chi potrebbe giocare titolare nell'inter direi Bremer, Danilo, Pogba (anche quello attuale, ma ovviamente integro e senza problemi coi fratelli rapitori), Kostic e Chiesa. Gli ultimi 2 sono confrontati a DiMarco e Thuram che stanno facendo bene, ma l'anno scorso Kostic > DiMarco e cmq è più facile giocare bene e mettersi in mostra in una squadra che gioca offensivamente. Chiesa farebbe molto di più e Kostic minimo farebbe quello che fa DiMarco..Basta pensare a quello che farebbero quei 2 messi nella Juve. Di certo meno di quanto fanno all'Inter.

La vera differenza è che quelli della Juve che giocherebbero (per me) titolari nell'inter andrebbero cmq a prendere il posto di gente forte e quindi la differenza è pochissima o poca. La differenza tra altri giocatori a favore dei nerazzurri invece è più evidente, basta vedere Martinez contro lo scarpone serbo o Calhanoglu (non pensavo a questo rendimento allontanandolo dalla porta) contro Locatelli o anche il Dumfries di quest'anno (e c'è cmq Cuadrado che da noi era il migliore) con chiunque mettiamo a destra. Sto Weah in estate sembrava ottimo e invece all'inizio ha patito un po' il cambio di campionato, poi è sempre fuori...ancora da valutare.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1265
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185432 Messaggio da Ludwig »

Apprendo che Kostic ,Pogba e Chiesa giocherebbero nell'Inter.
Intende la femminile?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185433 Messaggio da cicciuzzo »

Io Chiesa lo prenderei subito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185434 Messaggio da lider maximo »

Gargarozzo ha scritto:
09/12/2023, 9:33
I detrattori di Allegri ormai possono appellarsi a questioni irrilevanti ed opinabili come "il brutto gioco" (con quel centrocampo, depauperato negli anni e privato anche dei bimbiminkia Fagioli e Pogba è ridicolo pretendere di piú...) o addirittura metafisiche (la fortuna)
Più saggio fare come l'estetista sardo: prendersi una vacanza sperando che le cose vadano male, per poter tornare ad educare il mondo con idee lette sui muri della stazione 8)
Eccomi qua. Sono ancora vivo e vegeto, con una vita (breve) davanti che mi sta tenendo impegnato.

Io non chiederò mai scusa ad un uomo che col calcio non ha niente da spartire, che uccide (giorno dopo giorno) la passione per questo giochino, che spacca la tifoseria riducendola in brandelli, che continuamente inquina l'ambiente con la sua arroganza e superbia.
Mai, anche dovesse vincere 10 scudetti e 5 champions di fila. Mai.

Fortza Casteddu e #AllegriOut(dal calcio) sempre!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185435 Messaggio da Gargarozzo »

Boh, non condivido (ma posso accettare) il discorso tecnico.
Quello umano invece per me è figlio del primo ed è fuori posto, poi non metto in dubbio che tu ci creda veramente, ma per me sei veramente fuori dai binari. Ma fuori tanto.
Comunque guadagni punti (per il cazzo che vale 8) ) per essere tornato oggi e a mantenere coerenza anche se per me è ostinazione. Chapeau
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1265
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185436 Messaggio da Ludwig »

cicciuzzo ha scritto:
09/12/2023, 13:35
Io Chiesa lo prenderei subito
Mi dici da noi al posto di chi giocherebbe?

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185437 Messaggio da Gargarozzo »

Ludwig ha scritto:
09/12/2023, 14:59
cicciuzzo ha scritto:
09/12/2023, 13:35
Io Chiesa lo prenderei subito
Mi dici da noi al posto di chi giocherebbe?
Si alternerebbe con Thuram, ed in alcune partite fermerebbero un tridente impressionante.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185438 Messaggio da theinvoker »

cicciuzzo ha scritto:
09/12/2023, 13:35
Io Chiesa lo prenderei subito
anche se avrei dovuto specificare che cmq non è il giocatore ideale per un attacco a 2 punte. meglio da esterno
Pure Thuram mi pare abbia iniziato da esterno e onestamente pensavo lo fosse ancora (non è che seguo il calcio tedesco). non so quando sia stato spostato in mezzo o che modulo usasse la sua ex squadra, ma vedo che solo l'ultima stagione ha auto una media gol da attaccante, e nemmeno strepitosa (30p 13g)...in precedenza 10 gol in 31 presenze da esterno (che invece è ottimo). Poi appunto dipende anche da come sono impostate le squadre.

In ogni caso Thuram rispetto a Chiesa ha iniziato questo cambio di ruolo almeno un anno prima, e spero per lui che sia stato solo l'ultimo anno visto che il precedente ha fatto solo 3 gol (21 presenze)

Alla Juve farebbe fatica a fare più di 20 gol anche Haaland....i numeri vanno un po' interpretati, non basta vedere chi fa più gol e assist (o anche chi ne prende meno)
Per questo io mi "accontenterei" di un VLahovic da 15 gol (su azione).

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185439 Messaggio da Trez »

Mi sa che il Gasp si incazza, pareggio Milan decisamente viziato da un fallo su Lookman a centrocampo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185440 Messaggio da Bonbaffo »

Trez ha scritto:
09/12/2023, 19:04
Mi sa che il Gasp si incazza, pareggio Milan decisamente viziato da un fallo su Lookman a centrocampo.
Ci ha pensato il Topone :imslow:
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185441 Messaggio da Trez »

Già.... Che gollazo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12865
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185442 Messaggio da Tasman »

Udinese squadra di serie A... AHahahahahaha... :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185443 Messaggio da Trez »

Zigggyyyyyy....chiama Uallteeerr...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185444 Messaggio da SoTTO di nove »

Strano, non si vedono più quei post sui rigori dati al Milan. Che ci sia chi sta per battere il record?
Chala capocannoniere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#185445 Messaggio da Trez »

SoTTO di nove ha scritto:
09/12/2023, 23:52
Strano, non si vedono più quei post sui rigori dati al Milan. Che ci sia chi sta per battere il record?
Chala capocannoniere.
Ehhh ve rode er culo....Chala in versione Pirlo.... :gomma: :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”