[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111511 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
28/11/2023, 21:41
cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 21:17
[Scopri]Spoiler
ziggy7 ha scritto:
28/11/2023, 20:24
cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 15:59
io volevo invece dirvi che ho trombato (ed anche reiteratamente) da venerdi ad oggi.
Si parla di invecchiare e tu senti.il bisogno di dire che
Invece
Hai trombato molto

Poi se una in banca guarda oscar è vanesio
Quell'una era anna kanakis

Poi dal fornaio ha incontrato Margherita Buy e figlia

In una città di 3 milioni di abitanti

La Cortellesi forse lunedì prossimo
È normalissimo in una città come Roma, dove si vive in small bubbles. Io quando sono lì vedo Gasparri un giorno sì e uno no, giusto per dirne una.

Che culo, nevvero?
Roma/Area
1.285 km²
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111512 Messaggio da cicciuzzo »

ziggy7 ha scritto:
28/11/2023, 21:28
hermafroditos ha scritto:
28/11/2023, 20:56
ziggy7 ha scritto:
28/11/2023, 20:24
[Scopri]Spoiler
cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 15:59
io volevo invece dirvi che ho trombato (ed anche reiteratamente) da venerdi ad oggi.
Si parla di invecchiare e tu senti.il bisogno di dire che
Invece
Hai trombato molto

Poi se una in banca guarda oscar è vanesio
Sono scontato se dico che ti quoto? Ha gli stessi atteggiamenti del Venezia e non se ne rende conto nemmeno lui
No, sei però conclamatamente anticcicciuzziano
Faccio notare che hai avuto un periodo odio anche con me

E che anche io ho avuto un periodo anticicciiuzzecc
Negli ultimi mesi invece spesso lo leggevo scrivere cose di buon animo e senso
Ultime settimane invece sembra tornato quello che dice di essere progressista di sinistra
pensa ziggy che dicono nel contempo che sono proprio zero di sinistra qui dentro

vuol dire avere autonomia e libertà di giudizio totale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111513 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 22:07
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
28/11/2023, 21:41
cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 21:17
[Scopri]Spoiler
ziggy7 ha scritto:
28/11/2023, 20:24


Si parla di invecchiare e tu senti.il bisogno di dire che
Invece
Hai trombato molto

Poi se una in banca guarda oscar è vanesio
Quell'una era anna kanakis

Poi dal fornaio ha incontrato Margherita Buy e figlia

In una città di 3 milioni di abitanti

La Cortellesi forse lunedì prossimo
È normalissimo in una città come Roma, dove si vive in small bubbles. Io quando sono lì vedo Gasparri un giorno sì e uno no, giusto per dirne una.

Che culo, nevvero?
Roma/Area
1.285 km²
Il 70% è parchi con la monnezza dentro e casermoni. Devi pensare a Roma come a una città abbandonata di 300.000 abitanti che nel 1870 si ritrova a essere per caso capitale d'Itaglia.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13802
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111514 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Mi piace questo topic..sta prendendo vita…durerà?…ai posteri ecc ecc…
Stasera 150 minuti di riunione fiume… 8)
Il gruppo storico dei giocatori ha detto che erano tutti con il mister..
Il pres si è preso le sue responsabilità sulla decisione presa…ma ha ammesso che forse è stata affrettata..ma che non può più tornare indietro…
Io l’ho messo di fronte alla scelta sbagliata e ai modi in cui è stata fatta..e alla mia decisione,,
I giocatori mi hanno pregato di restare per il bene ecc ecc…
Ho fatto molta fatica ma non ho cambiato idea…soprattutto visto chi sarà il sostituto…
Qualche giocatore ha ammesso che non sa se continua o meno..

Però…

Il pres non può fare un passo indietro..o non vuole..per orgoglio..decisione presa e oramai pubblicizzata..ecc ecc..
Io sono sempre più convinto dell’enorme cazzata fatta..
devo forzarmi e cercare di ricompattare il gruppo sapendo che sarà sicuramente un periodo difficile e magari con pochi risultati sapendo che magari dopo un mese o due ricambierà tutto…poi magari mi sbaglio e imbrocchiamo un filotto positivo..ma dubito..
Oppure uscire e lasciare tutti di fronte alle proprie responsabilità per le cazzate fatte?

Tenendo conto che tutto questo mi mancherà molto sarebbe più facile la prima
Tenendo conto che ci sono già passato direi la seconda..
Tenendo conto che la notte porta consiglio vediamo cosa salta fuori.. :DDD

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111515 Messaggio da hermafroditos »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
28/11/2023, 22:17
[Scopri]Spoiler
Mi piace questo topic..sta prendendo vita…durerà?…ai posteri ecc ecc…
Stasera 150 minuti di riunione fiume… 8)
Il gruppo storico dei giocatori ha detto che erano tutti con il mister..
Il pres si è preso le sue responsabilità sulla decisione presa…ma ha ammesso che forse è stata affrettata..ma che non può più tornare indietro…
Io l’ho messo di fronte alla scelta sbagliata e ai modi in cui è stata fatta..e alla mia decisione,,
I giocatori mi hanno pregato di restare per il bene ecc ecc…
Ho fatto molta fatica ma non ho cambiato idea…soprattutto visto chi sarà il sostituto…
Qualche giocatore ha ammesso che non sa se continua o meno..

Però…

Il pres non può fare un passo indietro..o non vuole..per orgoglio..decisione presa e oramai pubblicizzata..ecc ecc..
Io sono sempre più convinto dell’enorme cazzata fatta..
devo forzarmi e cercare di ricompattare il gruppo sapendo che sarà sicuramente un periodo difficile e magari con pochi risultati sapendo che magari dopo un mese o due ricambierà tutto…poi magari mi sbaglio e imbrocchiamo un filotto positivo..ma dubito..
Oppure uscire e lasciare tutti di fronte alle proprie responsabilità per le cazzate fatte?

Tenendo conto che tutto questo mi mancherà molto sarebbe più facile la prima
Tenendo conto che ci sono già passato direi la seconda..
Tenendo conto che la notte porta consiglio vediamo cosa salta fuori.. :DDD
Don ma in tutto ciò tu sei toro?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111516 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
28/11/2023, 22:11
cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 22:07
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
28/11/2023, 21:41
cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 21:17
[Scopri]Spoiler

Quell'una era anna kanakis

Poi dal fornaio ha incontrato Margherita Buy e figlia

In una città di 3 milioni di abitanti

La Cortellesi forse lunedì prossimo
È normalissimo in una città come Roma, dove si vive in small bubbles. Io quando sono lì vedo Gasparri un giorno sì e uno no, giusto per dirne una.

Che culo, nevvero?
Roma/Area
1.285 km²
Il 70% è parchi con la monnezza dentro e casermoni. Devi pensare a Roma come a una città abbandonata di 300.000 abitanti che nel 1870 si ritrova a essere per caso capitale d'Itaglia.
grazie per l'informazione, sono stato credo solo una volta a Roma

devo andarci a breve, spero di incontrare nel giro di 30 minuti Ilary Blasi e Sora Lella.... ah no, sora Lella è morta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111517 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 22:25
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
28/11/2023, 22:11
cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 22:07
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
28/11/2023, 21:41


È normalissimo in una città come Roma, dove si vive in small bubbles. Io quando sono lì vedo Gasparri un giorno sì e uno no, giusto per dirne una.

Che culo, nevvero?
Roma/Area
1.285 km²
Il 70% è parchi con la monnezza dentro e casermoni. Devi pensare a Roma come a una città abbandonata di 300.000 abitanti che nel 1870 si ritrova a essere per caso capitale d'Itaglia.
grazie per l'informazione, sono stato credo solo una volta a Roma

devo andarci a breve, spero di incontrare nel giro di 30 minuti Ilary Blasi e Sora Lella.... ah no, sora Lella è morta
Ilary Blasi cadrà sicuramente ai tuoi piedi, fossi in te ci spererei per davvero.

P.S. se vuoi vederla basta andare a fare un aperitivo da Ciampini a San Lorenzo in Lucina.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111518 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
28/11/2023, 22:32
cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 22:25
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
28/11/2023, 22:11
cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 22:07
[Scopri]Spoiler

Roma/Area
1.285 km²
Il 70% è parchi con la monnezza dentro e casermoni. Devi pensare a Roma come a una città abbandonata di 300.000 abitanti che nel 1870 si ritrova a essere per caso capitale d'Itaglia.
grazie per l'informazione, sono stato credo solo una volta a Roma

devo andarci a breve, spero di incontrare nel giro di 30 minuti Ilary Blasi e Sora Lella.... ah no, sora Lella è morta
Ilary Blasi cadrà sicuramente ai tuoi piedi, fossi in te ci spererei per davvero.

P.S. se vuoi vederla basta andare a fare un aperitivo da Ciampini a San Lorenzo in Lucina.
Ilary si sa cerca solo gli occhi di Oscar Venezia, lo sanno tutti.

Da Ciampini quando va comunque esattamente ? era solo per scegliere la data per i biglietti del frecciarossa, capisci......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111519 Messaggio da marziano »

gaston ha scritto:
28/11/2023, 16:58
beh una risposta te la devo , secondo me il mio post non ti dice nulla perché probabilmente pur essendo nella fascia d'età di cui parliamo non hai esperito questo tipo di problemi e quindi non ti riconosci,stesso ragionamento per sotto, meglio per voi.
però vedi dal mio e credo anche dal punto di vista di Sal , cioè di 2 vecchi barbogi che guardano dall'alto dei loro scranni con un misto di curiosità e inquietudine questa nuova epoca dispiegarsi , spesso si notano nelle nuove generazioni delle preoccupanti fragilità
che riguardano appunto la capacità di gestire sentimenti , limiti, fallimenti.
dal nostro punto di vista molti giovani fanno davvero troppa fatica a gestire la pressione,gli inevitabili bocconi amari che devi ingoiare, le crisi che ti capitano e tutti i sentimenti che simili frangenti generano.
e in generale le nuove leve ci appaiono deboli , poco convinte , poco motivate, poco portate e reagire alle sfide che la vita ti pone
e non è dal mio punto di vista solo colpa del mondo di merda che abbiamo costruito noi vecchi babbioni
Quello che manca appunto è una educazione ai sentimenti che nella vecchia società in qualche modo veniva data e la cui mancanza causa le situazioni che ho elencato , che voi in maniera per me curiosa percepite come differenti problemi, mentre secondo me sono appunto solo sfaccettature di un unico costrutto , sì la causa è questa .
almeno a mio modo di vedere è un problema antropologico, non sociale
toh, qualcuno ancora che parte dall'esperienza e finalmente si ragiona.
molto bene
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111520 Messaggio da hermafroditos »

hermafroditos ha scritto:
28/11/2023, 22:32
[Scopri]Spoiler
cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 22:25
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
28/11/2023, 22:11
cicciuzzo ha scritto:
28/11/2023, 22:07
[Scopri]Spoiler

Roma/Area
1.285 km²
Il 70% è parchi con la monnezza dentro e casermoni. Devi pensare a Roma come a una città abbandonata di 300.000 abitanti che nel 1870 si ritrova a essere per caso capitale d'Itaglia.
grazie per l'informazione, sono stato credo solo una volta a Roma

devo andarci a breve, spero di incontrare nel giro di 30 minuti Ilary Blasi e Sora Lella.... ah no, sora Lella è morta
Ilary Blasi cadrà sicuramente ai tuoi piedi, fossi in te ci spererei per davvero.

P.S. se vuoi vederla basta andare a fare un aperitivo da Ciampini a San Lorenzo in Lucina.
In genere i uips ci vanno prima di pranzo, quando hanno meno possibilità di imbattersi nei bori.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111521 Messaggio da marziano »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
28/11/2023, 6:30
É stato deciso l esonero del mister…siamo a metà classifica…
Decisione che io non condivido per niente…dalla sera alla mattina…
Per cui visto che ero stato uno di quelli che lo aveva voluto…e i risultati parlano…faccio un passo indietro..anzi..due…

Ne vedrò delle belle…per ora sì è sciolta solo la punta delliceberg…
ah minchia.
ma allenava pure l'anno scorso? e cos'è? è diventato coglione all'improvviso? mi pare difficile.
cmq bel gesto, molto molto onorevole.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111522 Messaggio da marziano »

hermafroditos ha scritto:
28/11/2023, 21:49
Comunque sono triste perché venerdì torno dalla mia trasferta londinese lungherrima. Anche se ci sono stato per tre mesi, e ben lungi dal poter dire di averci vissuto, mi fa comunque stranissimo, ché non capita tutti i giorni la possibilità di vivere in una global city.
Soprattutto con una retribuzione più che sufficiente in un periodo storico in cui tanti, soprattutto qui, fanno la fame.
herma, londra mi fa sburrare anche se meno di parigi.

ciò premesso dimmi TRE posti fighi dove non ti pelano

1. hotel
2. ristorante
3. bar/bistro/pub figo (tipo ad esempio, il thomas cubitt a belgravia)

e poi tre angoli, posti nascosti ma fighi alternativi purché dentro la zona 2.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111523 Messaggio da docu »

Ne ho le palle piene di sti vips d merda…di sti aperitivi esclusivi…di sti muscolati tatuati che sembrano calciatori ma k invece pensano solo a fottere veline k nn caga più nessuno xchè nessuno vede più sta merda di tv 📺 generalista … italiotta massacrata dai crucchi pieni di gggiovani negri …. vaffangullllll …

Stanotte mi punto un nero bianco senza tanti tatoom

Uno Zero

Come Me

Immagine

Vai Jay

Sfondali!!!

⛹🏼🏀
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111524 Messaggio da Gargarozzo »

Ho troppe cose a cui pensare per pensarle tutte. Dunque, improvviso e vado d'istinto.
Non sono mai stato così felice di aver lasciato andare un po' lo strapotere del cervello, perché il mio cuore (pazzo) è equilibrato finalmente dal corpo.

C'è un peró: allo stato attuale, questo forum per me resta un esercizio. Divertente, a volte stimolante, ma lì scrivere (che pure amo) per me è lontanissimo dalla verità corporea dell'incontro. Sono molto amareggiato non che le persone a cui più tengo evitino persino un contatto telefonico, è legittimo; ma che non comprendano, perché forse non ci credono piú, che un incontro (giuro che non intendo sessuale) sopravanza tutti i timori che si oppongono all'incontro; neanche io amo troppo le telefonate, perché richiedono un'infinità di parole. Come un forum ben utilizzato, ahimé.
Quindi torno tra qualche giorno, domani con questo account scriverà il mio cappellano.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111525 Messaggio da hermafroditos »

Gargarozzo ha scritto:
28/11/2023, 23:44
[Scopri]Spoiler
Ho troppe cose a cui pensare per pensarle tutte. Dunque, improvviso e vado d'istinto.
Non sono mai stato così felice di aver lasciato andare un po' lo strapotere del cervello, perché il mio cuore (pazzo) è equilibrato finalmente dal corpo.

C'è un peró: allo stato attuale, questo forum per me resta un esercizio. Divertente, a volte stimolante, ma lì scrivere (che pure amo) per me è lontanissimo dalla verità corporea dell'incontro. Sono molto amareggiato non che le persone a cui più tengo evitino persino un contatto telefonico, è legittimo; ma che non comprendano, perché forse non ci credono piú, che un incontro (giuro che non intendo sessuale) sopravanza tutti i timori che si oppongono all'incontro; neanche io amo troppo le telefonate, perché richiedono un'infinità di parole. Come un forum ben utilizzato, ahimé.
Quindi torno tra qualche giorno, domani con questo account scriverà il mio cappellano.
Magari ci scriverà lo scappellano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”