Sondaggio: Barabba o Barabino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Barabba o Barabino

SI, voglio il reintegro di Barabino
25
52%
NO, non merita clemenza.
23
48%
 
Voti totali: 48

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2619
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#241 Messaggio da Fuente »

Gargarozzo ha scritto:
17/11/2023, 7:47
- Barabba mi ha espresso la sua fatica per fare qualsiasi cosa, ci ha messo 2 minuti per fare dal divano al telefono
Barabino ascoltato ieri ha perso la spinta propulsiva, andrebbe motivato in tanti, troppi modi, ha poco più di 50 anni ed è un rottame non solo a livello fisico ma anche cognitivo, e il cuore lo spreca in infarti e farting emozionale.
'namo bbene.
'Poco più di 50 anni' peraltro inteso proprio 50 e qualche mese, e nemmeno 53-54:
Barabino ne aveva 47 a metà dicembre 2021.
:roll:

Ad ogni modo, a suo tempo i 100 euro mi ricordo mi risultarono un po' troppo connotati quale "umiliazione".
Pure io nei suoi panni mi sarei rifiutato, a maggior ragione alla fine per un forum nel terzo decennio del ventunesimo secolo... e, come rimarcato da vari in altri topics, neppure un forum ancora tanto florido ma più che altro giusto 'storico' - sicuramente, a livello di commento/commentatore medio, assai più stimolante di posti quali Phica, ma nondimeno...
Oggi poi, se le cose per Barabino stiano pure così, vabbe'...

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#242 Messaggio da Gargarozzo »

hermafroditos ha scritto:
17/11/2023, 10:16
Che quadro triste, comunque ci tengo a rivendicare che anche io ho votato SÌ
Ecco chi era stato.

Bentornato, ho ripreso a scrivere racconti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#243 Messaggio da docu »

Se Barabino non ha più interesse a scrivere nel forum
Non mi sembra corretto tirarlo per i capelli

Non è la 10 euro per 10 ne la 5 per 20
Ne l’euro per 100

È proprio il concetto di dover surrogare una responsabilità personale ad altri che non va
Oltre al fatto che è stanco … se è stanco significa che il percorso riabilitativo non è stato vissuto con la consapevolezza necessaria ad interiorizzare L errore

E magari lo rifà il giorno dopo e gli si concederà una nuova chanche e lo rifarà e dunque è un circolo vizioso che non avrà fine

Paghiamo qualche figa per ravvivare L ambiente a sto punto … 😂😂😂😂
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#244 Messaggio da Gargarozzo »

docu ha scritto:
17/11/2023, 14:50
Se Barabino non ha più interesse a scrivere nel forum
Non mi sembra corretto tirarlo per i capelli

Non è la 10 euro per 10 ne la 5 per 20
Ne l’euro per 100
Ragionamento corretto, ma Barabino non ha mai avuto, non ha e credo mai avrá un modo di ragionare (ed esprimersi) sistematico.
Nella stessa frase, per esempio, mi ha detto che intendeva riscriversi ma questo gli richiedeva troppa fatica. In altre parole, mi è parso combattuto oppure ambiguo, nonostante abbia chiuso la telefonata ribadendo l'enormitá dello sforzo che gli avrebbe richiesto un gesto titanico come la reiscrizione in questo forum.
Ho il sospetto probabilmente fondato che mi abbia preso per il culo e si reiscriverà senza avvisare nessuno.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#245 Messaggio da cicciuzzo »

alla fine Fabrizio le sue ragioni le aveva. con Barabino non ho mai interagito, lo ribadisco, perchè faccio fatica a rapportarmi con personaggi pieni di inquietudine esistenziale. almeno lui, a differenza di altri pieni di problemi psicologici, non pretendeva di dire la sua sulla vita e sulle persone. e se garga ha ragione, peggio mi sento.

ma garga il suo lo ha fatto sia chiaro. sono quelli che si volevano immolare per lui che ne escono malconci :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#246 Messaggio da Gargarozzo »

Non ho certezze sul suo conto, credo che difficilmente qualcuno possa averle. Diciamo che se la corazza è di 3 tonnellate e la sua verve è di 20 kg, il gioco forse non vale la candela. A meno che chi si dice preoccupato per lui non si limiti a scrivere frasi di preoccupazione, ed è questa la cosa grave. La finta compassione, se uno ha dei problemi molto gravi fisici e mentali, è di un nichilismo che supera i miei limiti di comprensione
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#247 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Faccenda gestita male da tutti. Favorevoli al rientro e contrari.
Mozione del si e mozione del no.
Sarei tentato di chiamarlo domani , ma se sta attraversando un periodo di stanchezza e’ inutile.Magari fra quindici giorni e’ piu’reattivo.
La mia idea di pagare i 100,00 euro per lui non credo sia stata capita nelle sue finalità intrinseche.
Tirchi ed indigenti basta che dicano io non partecipo non c’è bisogno che si proceda con una stima della moralità del soggetto, nessuno e’stato sottoposto a queste visite psico- attitudinali prima di entrate, e se fossero rese obbligatorie qui non resterebbe più nessuno.
Quanto al fatto di pagare per lui che i soldi li avrebbe non e’ questo quello che intendevo io.
Io ho detto tanto qualcosa a titolo di contributo dovremmo darlo , facciamolo a nome di Barabino e si velocizza la questione.Solo chi può e chi e’ favorevole.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#248 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
17/11/2023, 15:07
faccio fatica a rapportarmi con personaggi pieni di inquietudine esistenziale. almeno lui, a differenza di altri pieni di problemi psicologici, non pretendeva di dire la sua sulla vita e sulle persone. e se garga ha ragione, peggio mi sento.
Ci hai scassato la guallera

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#249 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
18/11/2023, 1:13
cicciuzzo ha scritto:
17/11/2023, 15:07
faccio fatica a rapportarmi con personaggi pieni di inquietudine esistenziale. almeno lui, a differenza di altri pieni di problemi psicologici, non pretendeva di dire la sua sulla vita e sulle persone. e se garga ha ragione, peggio mi sento.
Ci hai scassato la guallera

pensa, nello scrivere ciò pensavo a chi è messo peggio decisamente di te. ma mi sbagliavo mi sa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#250 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
18/11/2023, 10:59
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
18/11/2023, 1:13
cicciuzzo ha scritto:
17/11/2023, 15:07
faccio fatica a rapportarmi con personaggi pieni di inquietudine esistenziale. almeno lui, a differenza di altri pieni di problemi psicologici, non pretendeva di dire la sua sulla vita e sulle persone. e se garga ha ragione, peggio mi sento.
Ci hai scassato la guallera

pensa, nello scrivere ciò pensavo a chi è messo peggio decisamente di te. ma mi sbagliavo mi sa
Non è tanto perché l'avessi presa come una cosa ad hominem, ma questo continuo considerare sé stessi chissà chi e gli altri degli sfigati è patetico.
Ultima modifica di hermafroditos il 18/11/2023, 11:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#251 Messaggio da cicciuzzo »

E che ti devo dire, me ne farò una ragione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#252 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
18/11/2023, 11:41
E che ti devo dire, me ne farò una ragione
Sei sempre in tempo per cambiare

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#253 Messaggio da cicciuzzo »

hermafroditos ha scritto:
18/11/2023, 11:42
cicciuzzo ha scritto:
18/11/2023, 11:41
E che ti devo dire, me ne farò una ragione
Sei sempre in tempo per cambiare

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#254 Messaggio da Gargarozzo »

Sono un pesantone, lo so, mi dispiace e vi chiedo scusa, ma queste cose da asilo Mariuccia mi fanno cascare i coglioni fino alla Fossa delle Marianne nel Pacifico

L'insulto e l'invettiva, la polemica e il duello verbale sono Arti. Possono essere divertenti, colte, scanzonate, trash, teatrali, filosofiche...
Perché dunque vi comportate da bimbiminkia assoluti? Mi fate cagare quando vi atteggiate cosí.
E in assoluto voglio bene a Cicciuzzo e non voglio male ad Hermafroditos

...ma poi alla fine fate un po' come cazzo vi pare :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#255 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:
18/11/2023, 14:11
Sono un pesantone, lo so, mi dispiace e vi chiedo scusa, ma queste cose da asilo Mariuccia mi fanno cascare i coglioni fino alla Fossa delle Marianne nel Pacifico

L'insulto e l'invettiva, la polemica e il duello verbale sono Arti. Possono essere divertenti, colte, scanzonate, trash, teatrali, filosofiche...
Perché dunque vi comportate da bimbiminkia assoluti? Mi fate cagare quando vi atteggiate cosí.
E in assoluto voglio bene a Cicciuzzo e non voglio male ad Hermafroditos

...ma poi alla fine fate un po' come cazzo vi pare :DDD
Ma lo sai che Herma provoca e come sempre ha iniziato lui. È una sorta di marchio di fabbrica che lo distingue. Infatti più che chiuderla con qualche faccina sorridente che puoi fare? Di base gli voglio bene sebbene io non sia dotato di nerchia asinina. Quanto memo nei suoi riguardi. :amici:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”