[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8401 Messaggio da Gargarozzo »

federicoweb ha scritto:
01/11/2023, 11:06
ci sono vari post in sezione informatica in cui volevo aiutarlo a risolvere dei problemi, non riuscendo mi ha riempito di epiteti
( anche in MP )

un esempio
viewtopic.php?f=11&t=35252

i pm invece li ho cancellati

chiudo qui, siam off topic
Ah...
Beh, in effetti ha anche un caratteraccio, a volte.
Come me, del resto.

Però meglio che le acque chete, i passivo aggressivi, direi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8402 Messaggio da Mr. Viz »

Ma il giovine adorissimo herma? È una settimana che non scrive. Ci dobbiamo preoccupare?

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8403 Messaggio da Gargarozzo »

Mr. Viz ha scritto:
02/11/2023, 20:02
Ma il giovine adorissimo herma? È una settimana che non scrive. Ci dobbiamo preoccupare?
Era l'unico che leggeva le mie storie, non faccio battute sulla sua assenza che l'ultima volta che le ho fatte su qualcuno il ritornante si è offeso come se gli avessi detto che madre in realtà era il peggior gabinetto della Scozia che compare in Trainspotting
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25686
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8404 Messaggio da El Diablo »

Effettivamente si nota la sua assenza.
Ultimamente lo leggevo con piacere, lo ritengo molto intelligente tranne quando scende al livello del suo idolo forumistico, ma va bene così, nessuno è perfetto.
Herma, fatti vivo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8405 Messaggio da docu »

L unica maialona k c era rimasta!
:crash:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7643
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8406 Messaggio da estdipendente »

era l’unico che leggeva Coleridge e che conosceva la differenza tra Death e Life in Death. ne restano pochi cosi’. ☹️ speriamo non l’abbiano alcoltellato in una rissa tra ubriachi a Soho. sarebbe male, molto male.
p.s. gli direi: che cazzo fai a Soho alla tua eta’ babbeo terrone🤷‍♂️

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8407 Messaggio da manigliasferica »

vero torna herman con 1 n era divertente ciacolare con te.

non leggo da tempo anche il danny dog

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8408 Messaggio da Rodomonte »

Buonasera.
Come vedete sono ancora in vita. Ho varcato anche i 70 e per l’occasione ho pensato di fare una passata ufficiale. Dovrei essere comunque se non il più, certamente fra i più “vecchi” d’età da queste parti, ergo un saluto dopo tanto tempo dovrebbe essere quasi un dovere. Ogni tanto sono passato a sbirciare, ma mi trattengo dall’esprimere un qualunque commento su quanto si legge.
Cose me ne sono successe, naturalmente; bruttissime, mamma andata, e belle, un paio d’anni di “conoscenza” e frequentazione di ragazza ventenne senza nessuna esperienza (ne avrei avuto da raccontare al riguardo in questo forum visto l’argomento). Sì, 47 anni di differenza e chi si scandalizza per questo, sappia che la fanciulla è finalmente fiorita e adesso è fidanzata, fa la sua vita e tutto questo moltissimo per merito mio.
Cosa dire. Che qualche volta probabilmente tornerò a dare un’occhiata senza nessuna illusione che il forum ritorni ad essere attraente per me e sperando di riuscire a varcare altre mete per qualche altro prossimo saluto. Boh!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6836
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8409 Messaggio da Mr. Viz »

Rodomonte ha scritto:
13/11/2023, 0:17
[Scopri]Spoiler
Buonasera.
Come vedete sono ancora in vita. Ho varcato anche i 70 e per l’occasione ho pensato di fare una passata ufficiale. Dovrei essere comunque se non il più, certamente fra i più “vecchi” d’età da queste parti, ergo un saluto dopo tanto tempo dovrebbe essere quasi un dovere. Ogni tanto sono passato a sbirciare, ma mi trattengo dall’esprimere un qualunque commento su quanto si legge.
Cose me ne sono successe, naturalmente; bruttissime, mamma andata, e belle, un paio d’anni di “conoscenza” e frequentazione di ragazza ventenne senza nessuna esperienza (ne avrei avuto da raccontare al riguardo in questo forum visto l’argomento). Sì, 47 anni di differenza e chi si scandalizza per questo, sappia che la fanciulla è finalmente fiorita e adesso è fidanzata, fa la sua vita e tutto questo uh per merito mio.
Cosa dire. Che qualche volta probabilmente tornerò a dare un’occhiata senza nessuna illusione che il forum ritorni ad essere attraente per me e sperando di riuscire a varcare altre mete per qualche altro prossimo saluto. Boh!
Ciao Rodo, ripassa più spesso e se ti va raccontaci un po' come stai. Qui ci trovi, anche noi più vecchi, ma sempre ugualmente bisbetici.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Al di là dell'anagrafe illusoria

#8410 Messaggio da Gargarozzo »

Rodomonte ha scritto:
13/11/2023, 0:17
Buonasera.
Come vedete sono ancora in vita. Ho varcato anche i 70 e per l’occasione ho pensato di fare una passata ufficiale. Dovrei essere comunque se non il più, certamente fra i più “vecchi” d’età da queste parti, ergo un saluto dopo tanto tempo dovrebbe essere quasi un dovere. Ogni tanto sono passato a sbirciare, ma mi trattengo dall’esprimere un qualunque commento su quanto si legge.
Cose me ne sono successe, naturalmente; bruttissime, mamma andata, e belle, un paio d’anni di “conoscenza” e frequentazione di ragazza ventenne senza nessuna esperienza (ne avrei avuto da raccontare al riguardo in questo forum visto l’argomento). Sì, 47 anni di differenza e chi si scandalizza per questo, sappia che la fanciulla è finalmente fiorita e adesso è fidanzata, fa la sua vita e tutto questo moltissimo per merito mio.
Cosa dire. Che qualche volta probabilmente tornerò a dare un’occhiata senza nessuna illusione che il forum ritorni ad essere attraente per me e sperando di riuscire a varcare altre mete per qualche altro prossimo saluto. Boh!
Gentilissimo, non mi sei mai sembrato (in onestà) vecchio nel fisico, ma nella mente, nell'adeguarti ad una visione datata di apparenza. Dicesti:"le donne vanno rispettate", pienamente d'accordo, ti facesti portatore però non di domande moderne, ma di visioni datate, degli anni '70. Mi spiace! Ma c'è tempo. Le donne non hanno bisogno di padrini, di protettore, di vecchi bavosi che ostentano interesse, rispetto. Le donne, spesso, il rispetto lo hanno di rispetto, e solo dopo lo chiedono alle persone di tutte le età. Non mi hai mai convinto: mi sei piaciuto, ma devo ancora capire il tuo livello di buona fede. Sei sicuramente una persona un po' ottusa, ma se sei in buona fede sono disposto a perdonarti tutto. Se, temo, sei un coglione semi-consapevole, temo che dovrai essere spazzato via e ti sarà offerta la possibilità di tornare a casa, a fare il badante. Ma è una questione più tua, che nostra.
Bentornato, Rodo. Beccati tutto l'ascolto che hai evitato, il confronto (perfino aspro) che non hai mai accettato. Sennò, chiedi di essere rispettato, ma dopo aver letto. Al di là dell'anagrafe illusoria

GRAZIE di essere tornato. Un abbraccio per le tue sofferenze, accogli i dubbi ed il confronto schietto che cerco di offrire, continuiamo a leggerci.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53214
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8411 Messaggio da cicciuzzo »

vabbè, garga ha memoria meglio della mia e ricordo solo poco di quella discussione sul rispetto alle donne. detto ciò, ben tornato al vecchio ferroviere della valsusa. se vorrà tornare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8412 Messaggio da TD »

in effetti uno con la presenza che ha Herma nel forum anche se manca da una settimana si sente

speriamo sia impegnato in cose piacevoli :-D ... adorerei molto poi saperle nel caso :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8413 Messaggio da TeNz »

un saluto a Rodomonte, questa estate avrei voluto sapere la tua opinione (tecnica) sulla strage di operai lungo la ferrovia in Piemonte.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8414 Messaggio da Gargarozzo »

Figa quante cazzate che scrivo, di notte.
Vi prego di non prendermi sul serio, stavolta ho esagerato e mi autobanno per un giorno.
Quando mi lascio prendere e scrivo con quella veemenza verso chi non se lo merita, dopo mi leggo e mi vergogno.
La gente non deve essere costretta a capire il mio umorismo malato.
Scusate tutti.
Mi levo dai coglioni fino a domani.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23876
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#8415 Messaggio da Salieri D'Amato »

Rodomonte ha scritto:
13/11/2023, 0:17
Buonasera.
Come vedete sono ancora in vita. Ho varcato anche i 70 e per l’occasione ho pensato di fare una passata ufficiale. Dovrei essere comunque se non il più, certamente fra i più “vecchi” d’età da queste parti, ergo un saluto dopo tanto tempo dovrebbe essere quasi un dovere. Ogni tanto sono passato a sbirciare, ma mi trattengo dall’esprimere un qualunque commento su quanto si legge.
Cose me ne sono successe, naturalmente; bruttissime, mamma andata, e belle, un paio d’anni di “conoscenza” e frequentazione di ragazza ventenne senza nessuna esperienza (ne avrei avuto da raccontare al riguardo in questo forum visto l’argomento). Sì, 47 anni di differenza e chi si scandalizza per questo, sappia che la fanciulla è finalmente fiorita e adesso è fidanzata, fa la sua vita e tutto questo moltissimo per merito mio.
Cosa dire. Che qualche volta probabilmente tornerò a dare un’occhiata senza nessuna illusione che il forum ritorni ad essere attraente per me e sperando di riuscire a varcare altre mete per qualche altro prossimo saluto. Boh!
Benriletto vecio!
Spero che di tanto in tanto torni a salutarci e ha postare il tuo punto di vista su qualche topic, che erano sempre confronti interessanti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”