[ot] quando uno va a puttane

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Piantadinoci »

Non sono mai stato con trans, men che meno trans operati, peró non penso che sia così impossibile riconoscere una vagina naturale da una ricostriuta da un chirurgo.
Ovviamente poi dipende da dove è stato consumato il fattaccio, se era un posto buio o meno, se è stata una cosa fatta in velocità  o meno...

In ogni caso mi sento di dire che da oggi guarderai Vladimir Luxuria con occhi diversi...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Husker_Du »

Come dice pianta, e' praticamente impossibile non riconoscere una figa ricostruita con una naturale....anche attraverso il tatto.

Quindi camminatore il punto e': che ci hai fatto con sta ragazza (... :) ), a parte lo sputacchio????? :lol: :lol:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [ot] quando uno va a puttane

#18 Messaggio da Paperinik »

camminatore ha scritto:salve a tutti.
ieri sono andato a puttane, anzi, a puttana perchè era una soltanto.

è una bella italiana con cui ho passato una bella ora.
il punto adesso è che andandomene, saranno stati i capezzoli piccoli (lei mi ha detto che non ha mai allattato), saranno stati i modi un po' sgarbati e quasi mascolini , insomma mi è venuto il dubbio che la puttana in realtà  sia un ex uomo, cioè un lui che si è fatto operare per diventare una lei :oops: :oops: :oops:

la domanda è: in questi casi, come si fa a riconoscere se una "ha il certificato doc" o no? :oops: :oops:

grazie
Semplice, le/gli chiedi per chi vota.
Se vota per il Porcile delle Libertà , è sicuramente un trans visto che puó solo prenderlo in culo.
Se invece vota Brodi e combriccola da circo Barnum, è un simil-essere umano della specie "Coglione".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

egidius
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da egidius »

mai incontrato un trans operato. chi batte, lo fa perchè ha il cazzo, altrimenti perdono ... il lavoro, ehehehehe

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da SuSEr »

Uffa, per una volta che Camminatore non parla di politica iniziate a farlo voi :cry:

PS Cammy ma che te frega se è donna, ex-uomo o marziano. Conta solo se sei stato bene o no...

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Piantadinoci »

Colpa sua, ormai il suo nick è sinonimo di Berlusconismo e tutto si ricondurrà  sempre a quello.
Ma non temete, lui ci gode.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”