Canalis, bocca da bacini...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Canalis, bocca da bacini...
Gli ultimi tempi che stava con Giorgio Clunei non era così si era molto rinsecchita e non e’ che fosse granché.
Ho visto pure qualche foto in questo topic. La cosa avrà’ avuto il suo peso nel far prendere la decisione all’americano.
Ho visto pure qualche foto in questo topic. La cosa avrà’ avuto il suo peso nel far prendere la decisione all’americano.
-
- Storico dell'impulso
coppia strana? la tua relazione e' normale? se si come?cicciuzzo ha scritto: ↑15/09/2023, 15:05quello però era Marzianohermafroditos ha scritto: ↑15/09/2023, 14:31Mi immagino cicciuzzo che ti vuole portare al Bar Atlantic di via Pellegrino Rossi, e che inizia a star male e pentirsi quando invece gli proponi di andare da Giacomo.manigliasferica ha scritto: ↑15/09/2023, 12:00[Scopri]Spoilerportare in giro sembra il cane, meglio 4 ciacole in un locale. si e' prima del covid che non si viene in europa se si passa ti scrivo qui.
mi dirai "ma come parli male l'italiano" e lo so lo ho anche scritto piu' volte, "ma tua moglie mi sembra di averla vista al cinema/tv anni fa" si e' lei.
"era bionda da giovane" si si si tingeva ma non la conoscevo il quel periodo.
maniglia, ma tua moglie è anche una bella figa ? vabbè che tanto siete una coppia così strana/aperta che mi sa della sua bellezza te ne fotte un cazzo
-
- Storico dell'impulso
liceo?marziano ha scritto: ↑18/09/2023, 14:26su clooney concordo.manigliasferica ha scritto: ↑15/09/2023, 7:41conosco tutti e 4 sopra. non e' cagacazzi affato anzi supersimpatica.marziano ha scritto: ↑14/09/2023, 18:47è la n. 1.
non capisco clooney e neppure il secondo marito medico losangelino.
cioè il primo ha scelto la avvocatessa mezza mussulmana.
il secondo non ho idea.
ma come si fa? oh magari è una cagacazzi infinita... who knows
o forse loro volevano avere figli... chi lo sa.
clooney e' un uomo ambizioso e intelligente, gli piace le persone con il potere politico ed economico trovando amal puo' fare parte di quel mondo da dentro.
il secondo semplicemente le storie iniziano e finiscono io sono alla quarta moglie magari finira' anche questa storia, moglie che tra l'altro ha tanti in punti in comune la amal
Amal consente di avere la moglie relativamente "figa" ma intellettualmente imbattibile ben introdotta in certi circoli della londra molto per bene.
con la canalis al massimo hai gli sconti al centro commerciale vulcano.
sul resto cosa vuole dire che "finiscono" le storie?
non siamo più al liceo.
di cosa parli le storie finiscono a 16 come a 60, puo' che non ce' piu interesse o passione o anche noia/fastidio del partner, magari conosci qualcuno che trovi piu' interessante che ti fa stare meglio. o arriva la morte. tutto a un inizio e fine.
magari tu hai avuto poche relazioni nella tua vita per capire, e finira' anche la tua.
Normissima. Hai presente la fedeltà coniugale e lo stare assieme il più possibile? Ecco, quellomanigliasferica ha scritto: ↑21/09/2023, 6:11coppia strana? la tua relazione e' normale? se si come?cicciuzzo ha scritto: ↑15/09/2023, 15:05quello però era Marzianohermafroditos ha scritto: ↑15/09/2023, 14:31Mi immagino cicciuzzo che ti vuole portare al Bar Atlantic di via Pellegrino Rossi, e che inizia a star male e pentirsi quando invece gli proponi di andare da Giacomo.manigliasferica ha scritto: ↑15/09/2023, 12:00[Scopri]Spoiler
portare in giro sembra il cane, meglio 4 ciacole in un locale. si e' prima del covid che non si viene in europa se si passa ti scrivo qui.
mi dirai "ma come parli male l'italiano" e lo so lo ho anche scritto piu' volte, "ma tua moglie mi sembra di averla vista al cinema/tv anni fa" si e' lei.
"era bionda da giovane" si si si tingeva ma non la conoscevo il quel periodo.
maniglia, ma tua moglie è anche una bella figa ? vabbè che tanto siete una coppia così strana/aperta che mi sa della sua bellezza te ne fotte un cazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
e prima erano anche le tue altre relazioni normali o erano meno normali?
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Considera anche che arrivato a 60 e passa anni e non trattandosi - presumibilmente - di Bernard-Henry Lévi o di un omone nerboruto (per sua stessa ammissione) non è comunque che gli rimanga molta scelta, se non tenersi stretta stretta la partner attuale.manigliasferica ha scritto: ↑21/09/2023, 10:54e prima erano anche le tue altre relazioni normali o erano meno normali?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Non ho voglia di ripercorrere il topic, potrei averla già fatta, ma la Ely fa anal?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Secondo me si.
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ma è sempre stata così tettuta o ha preso una taglia? Va bene comunque, eh, non la lascio in nessun caso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In effetti non la ricordo così gonfia.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Avrà voglia di spagnoleggiare un elefante mentre la sodomizza con la proboscide
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Sei un poeta. Te lo avevo già detto?Gargarozzo ha scritto: ↑08/11/2023, 23:02Avrà voglia di spagnoleggiare un elefante mentre la sodomizza con la proboscide