Super Zeta ha scritto:
Perchè sono stanco di farmi prendere per il culo quando vado all'estero
Perchè un ricambio farà bene anche al centrodestra che avrà modo di non essere più così pietosamente subalterno ad un solo padre padrone
Perchè non voglio più sentire che con la Mafia bisogna conviverci
Perchè voglio un ministro delle finanze che non sia un'estetista della contabilità creativa
Perchè fascisti e neonazisti al governo...no grazie!
Perchè questo governo ha promesso tutto e mantenuto nulla
Perchè i pochi tecnici di questo governo come Ruggiero e Siniscalco si sono dovuti dimettere perchè non ci stavano ad avvallare le fregnacce dei loro datori di lavoro
Perchè chi ha un processo deve difendersi nei tribunali e non dai tribunali
Perchè sono stanco di liste di proscrizione televisive:Santoro, Biagi,Luttazzi,Guzzanti,Rossi...
Perchè non voglio armi in mano a qualunque persona come tanto piacerebbe alla Lega. Il Far West lasciamolo agli americani con i risultati di criminalità noti a tutti
Perchè lo Stato deve smetterla di mettersi a novanta davanti al vaticano
Perchè altri cinque anni di governo così l'Italia non se li puó proprio permettere
[O.T.] Perchè ho votato centro sinistra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.)Perché ho votato centro sinistra
Ma non quoto
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
esatto!!Helmut ha scritto:nik978 ha scritto:per me questa è la mossa vincente..memore delle inculate del passato ha messo le mani avanti (ho notato un bertinotti docilissimo in questa cmapagna elettorale (si, un bisticcio sui patrimoni "grandi" , ma finito lì)
anche se cmq io mi apsetto come te ed altri un pentapartito a breve..come ai vecci tempi....
Casini & C. in realta' vogliono che il nano perda...per leverselo dalle palle e rifare una DC edulcorata...
...Bertinotti e' costretto a fare il "buono"...altrimenti i possessori di terze case e di azioni dell'Unicredit e ENI che adesso votano Rifondazione la prossima volta votano Rutelli...
il pentapartito o grosse coalitione o come si chiama NON prevede berlusconi
ma rutelli casini e centristi..con forse un fini o qualche mente autonoma (esiste???) da forza italia...e forse i ds del NON correntone
l'articolo sul libro mandato a casa di berlusconi dove si scirve addirittura che la margherità sarebbe ben accetata in FI e soci è un manifesto dell'inculamento di bersluconi da parte dei suoi (e il buffo è che lui manco se ne è accorto..)
e bertinotti fa il buono prorpio x il motivo che dici tu (votando rutelli si spinge ancor di più per la colaizione di cui sopra..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io che dovrei avere le idee chiare e che so a chi dare la crocetta ti dico:tiger ha scritto:Beati voi che avete le idee chiare...
Io continuo ad accusare la mancanza cronica di una vera destra, decisa, giusta, formidabile...
Ancora non so a chi dedicare la mia crocetta...
Io continuo ad accusare la mancanza cronica di una vera sinistra, decisa, giusta, formidabile...

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
sulla mancanza di una destra come si deve quoto in todo tutto!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caro Agri,fiatAGRI ha scritto:io che dovrei avere le idee chiare e che so a chi dare la crocetta ti dico:tiger ha scritto:Beati voi che avete le idee chiare...
Io continuo ad accusare la mancanza cronica di una vera destra, decisa, giusta, formidabile...
Ancora non so a chi dedicare la mia crocetta...
Io continuo ad accusare la mancanza cronica di una vera sinistra, decisa, giusta, formidabile...
sono pochi convinti ed entusiasti di chi votano!
E' triste andare a votare per il meno peggio..
una destra libera da patti con il demonio.
una sinistra non collusa con il Capitale.
un centro per quelli che hanno paura.
è chiedere troppo?
una sinistra non collusa con il Capitale.
un centro per quelli che hanno paura.
è chiedere troppo?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- jack black
- Primi impulsi
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Dagli indizi sparsi c'è puzza di Fiamme Tricolori e Alternative Sociali...tiger ha scritto:beh, ritorno dal dovere... mi sono tappato il naso ed ho votato la cosa che più mi è parsa "di destra" in quel momento...
Poco male.
Tanto vince la sinistra in ogni caso, era tanto per uscir di casa...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Pelle d'oca...Piantadinoci ha scritto:Dagli indizi sparsi c'è puzza di Fiamme Tricolori e Alternative Sociali...tiger ha scritto:beh, ritorno dal dovere... mi sono tappato il naso ed ho votato la cosa che più mi è parsa "di destra" in quel momento...
Poco male.
Tanto vince la sinistra in ogni caso, era tanto per uscir di casa...
meglio fascisti che froci...
da altre parti manco le permettevano di candidarsi dopo una frase simile...
Sono sempre più convinto che tu sia comunista (vero comunista, non di centrosx o robe del genere). Ci manca solo un esempio empirico di ispirazioneHelmut ha scritto:Il perspicace nik...nik978 ha scritto:esatto-....Helmut ha scritto:
...ma stavolta e' stato piu' furbo...ha gia' fatto l'accordo con Bertinotti-Diliberto-Pecoraro...sara' compito loro gestire la piazza...
.

Beh, non è facile da spiegare.tiger mi spieghi perchè voti destra?
Possibilmente la risposta non inizi "perchè la sinistra..." anzi possibilmente la risposta non citi la sinistra
Vorrei sinceramente capire cosa spinge una persona votare destra
Amo l'ordine e la razionalità nelle cose.
Amo il rispetto fra le persone, magari solo quello sottile, che viene naturalmente da dentro, mostrato forse solo in piccoli gesti e mai sbandierato con indecenza.
Amo peró anche il disprezzo per le persone, quando questo è motivato e altrettanto naturale... io mi sento libero di amare o di odiare, non voglio che mi si insegni il buonpensiero.
Amo la libertà del singolo, che deve peró tenere conto della libertà di chi sta intorno.
Credo inoltre che le persone dovrebbero essere spinte a darsi da fare, piuttosto che essere spinte a pretendere sempre più diritti.
Non perchè non sia "giusto" avere i diritti, probabilmente lo sarebbe in un sistema perfetto, ma perchè la vita è dura in ogni caso, e bisogna imparare a sudare senza essere tentati dal facile rifugio dei diritti acquisiti (quand'anche siano "giusti"), perchè è un atteggiamento che spinge all'apatia. Ed è una tendenza dagli effetti devastanti, credetemi, lo so per esperienza personale.
Credo nei meriti delle persone che creano, ed ammiro simili persone, anche se so benissimo che spesso il successo (economico) è frutto in gran parte di fortuna, coincidenze, circostanze varie e non necessariamente "linde".
Ma del resto, lo stesso si puó dire per il fascino, la bellezza, l'intelligenza...
eppure nessuno si sogna di tentare di "ridistribuire" queste "ricchezze", no?
Insomma, ognuno nella vita pesca le sue carte.
Meno lamenti, più sudore e comportamento corretto nel QUOTIDIANO.
Sono convinto che se tutti facessero così, metà dei problemi si aggiusterebbero da soli.
Insomma, fatti invece che chiacchiere, per dirla in due parole... è come quando sento qualcuno lamentarsi della qualità della televisione (grandi fratelli vari) mentre si sa benissimo che sono le stesse persone che la mantengono così ("no, lo guardo solo cinque minuti per passare il tempo...")
Eppure se tutti smettessero brutalmente di guardarli, finirebbero DOMANI!
Mi rendo conto di non essere stato molto chiaro, mi spiace... avrei bisogno di più tempo per razionalizzare e confezionare meglio i concetti.