[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110521 Messaggio da marziano »

ci vuole un nuovo sondaggio.
dove abiti

alternative:

A) metropoli o comunque capoluogo di regione

B) il paesello

se avete idee per renderlo preciso, bene, ovviamente tarato sull'italia
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13772
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110522 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Quest’anno sportivo è abbastanza impegnativo…
Finora una sconfitta è una vittoria in coppa..difficilmente passeremo il turno…però vuol dire che ci siamo…
In coppa trasferta a un’ora e mezza di distanza…in pullman…pranzo fuori..ecc..
Oggi prima di campionato…stesso discorso…
Sono uscito di casa alle 8.15 perché dovevo fare alcune commissioni..partenza alle 9.30…
Ritorno alle 19.30…

Per riposare aspetto il 20 dicembre…. :DDD

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110523 Messaggio da hermafroditos »

Cuccioli miei, amate che sono reduce da un weekend perturbante nella campagna del Sussex, con un plot twist à la Get Out. Poco ci mancava che finissi ammazzato, vi racconto quando ho tempo (se vi va).

In compenso sono salito per la prima volta in vita mia su una Tesla, per la gioia di markome e GeishaBalls.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10662
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110524 Messaggio da GeishaBalls »

hermafroditos ha scritto:
10/09/2023, 21:47
Cuccioli miei, amate che sono reduce da un weekend perturbante nella campagna del Sussex, con un plot twist à la Get Out. Poco ci mancava che finissi ammazzato, vi racconto quando ho tempo (se vi va).

In compenso sono salito per la prima volta in vita mia su una Tesla, per la gioia di markome e GeishaBalls.
AMMAZZATO??? Stai calcando la mano sul ruolo di drama queen o rischio ver?

PS Hai vomitato sulla Tesla (per la gioia di Markome]?

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110525 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
10/09/2023, 22:56
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
10/09/2023, 21:47
Cuccioli miei, amate che sono reduce da un weekend perturbante nella campagna del Sussex, con un plot twist à la Get Out. Poco ci mancava che finissi ammazzato, vi racconto quando ho tempo (se vi va).

In compenso sono salito per la prima volta in vita mia su una Tesla, per la gioia di markome e GeishaBalls.
AMMAZZATO??? Stai calcando la mano sul ruolo di drama queen o rischio ver?

PS Hai vomitato sulla Tesla (per la gioia di Markome]?
Sì e no. Ovviamente sono stato un po' iperbolico, ma c'era un'atmosfera pessima.
In pratica una persona che conosco mi ha invitato a trascorrere il weekend nella casa in cui vive assieme al marito. Peraltro appena arrivato già la casa mi ha perturbato tantissimo: enorme, tutta hi-tech, ma fredda (in senso estetico) e senza alcuna decorazione. Tipica casa da parvenu di come si possono trovare ovunque nell'Anglosphere. Bella la porzione di campagna framed dalle finestre, però.
Comunque non conoscevo il marito, fatto sta che questo ha provato da subito antipatia nei miei confronti (sto facendo fanservice a cicciuzzo, lo so) e ha fa di tutto per rovinarmi il weekend mancandomi di rispetto nei modi più disparati. Peraltro deve essere una persona di merda in generale, che ha pure alzato le mani addosso alla moglie in mia presenza (giusto per far capire il tipo).
Comunque prima che l'ira del tizio esplodesse del tutto ho cut shorter il soggiorno di qualche ora e mi sono fatto accompagnare alla stazione. In realtà volevo andarmene pure prima, ma per non passare dalla parte del torto ho cercato di resistere al massimo.

P.S. inutile dirlo, sono una coppia di tories Brexiter.

Tornare nella terrace house di Islington dove sto ora per me è stato come rifugiarmi in un resort Six Senses alle Seychelles. Dubito che li rivedrò mai più.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110526 Messaggio da hermafroditos »

Comunque niente vomito sulla Tesla, ma ero tentato. Così come sono stato tentato dall'idea di cagare sul letto.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18823
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110527 Messaggio da pan »

hermafroditos ha scritto:
11/09/2023, 0:06
GeishaBalls ha scritto:
10/09/2023, 22:56
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
10/09/2023, 21:47
Cuccioli miei, amate che sono reduce da un weekend perturbante nella campagna del Sussex, con un plot twist à la Get Out. Poco ci mancava che finissi ammazzato, vi racconto quando ho tempo (se vi va).

In compenso sono salito per la prima volta in vita mia su una Tesla, per la gioia di markome e GeishaBalls.
AMMAZZATO??? Stai calcando la mano sul ruolo di drama queen o rischio ver?

PS Hai vomitato sulla Tesla (per la gioia di Markome]?
Sì e no. Ovviamente sono stato un po' iperbolico, ma c'era un'atmosfera pessima.
In pratica una persona che conosco mi ha invitato a trascorrere il weekend nella casa in cui vive assieme al marito. Peraltro appena arrivato già la casa mi ha perturbato tantissimo: enorme, tutta hi-tech, ma fredda (in senso estetico) e senza alcuna decorazione. Tipica casa da parvenu di come si possono trovare ovunque nell'Anglosphere. Bella la porzione di campagna framed dalle finestre, però.
Comunque non conoscevo il marito, fatto sta che questo ha provato da subito antipatia nei miei confronti (sto facendo fanservice a cicciuzzo, lo so) e ha fa di tutto per rovinarmi il weekend mancandomi di rispetto nei modi più disparati. Peraltro deve essere una persona di merda in generale, che ha pure alzato le mani addosso alla moglie in mia presenza (giusto per far capire il tipo).
Comunque prima che l'ira del tizio esplodesse del tutto ho cut shorter il soggiorno di qualche ora e mi sono fatto accompagnare alla stazione. In realtà volevo andarmene pure prima, ma per non passare dalla parte del torto ho cercato di resistere al massimo.

P.S. inutile dirlo, sono una coppia di tories Brexiter.

Tornare nella terrace house di Islington dove sto ora per me è stato come rifugiarmi in un resort Six Senses alle Seychelles. Dubito che li rivedrò mai più.
Resta da chiarire come mai una con siffatto marito inviti ospiti per il weekend...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110528 Messaggio da ziggy7 »

E come mai questi ospiti accettino...


Ierlaltro uscivo dal supermercato centro commerciale dopo essermi appropriato di generi di mantenimento per la ventura settimana, era sul far della sera.
Mentre esco col carrello vedo uno sui 40-50 anni che inveisce nervoso a voce un po' alta con la compagna su quanto speso alle casse.
Dopo una prima mezza occhiata ilare la cosa continua e guardo ancora.
Lei lo seguiva appena dietro, aveva un cagnolino in braccio, abbastanza trasandata e non si poteva dire bella. L impressione che ne ho avuto al momento è che fosse fiaccata, "bastonata" è quello che mi è venuto in mente.

Lui intanto sempre nervoso e gesticolando camminava a rimettere a posto il carrello e lo spingeva nella fila con forza. Poi andava al bar vicino e si sedeva al tavolo, con lei dietro.
Questo accadeva mentre ripartivo a bordo della berlina mittelcontinentale, e cercavo di guardarlo torvo per vedere se serviva a farlo rinsavire, oltre che a incasinarmi la vita chiaramente.
In quel momento notavo il livido nero sotto l occhio sinistro di lei

Mi consola che mentre uscivamo passava una pattuglia dei carabinieri, magari ne sanno già, se c'è da sapere
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2602
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110529 Messaggio da Fuente »

marziano ha scritto:
10/09/2023, 17:14
ci vuole un nuovo sondaggio.
dove abiti
alternative:

A) metropoli o comunque capoluogo di regione
B) il paesello


se avete idee per renderlo preciso, bene, ovviamente tarato sull'italia
Ovviamente come impostarlo sarebbe arbitrario, ma la cosa del capoluogo di regione non credo avrebbe tanto senso.

Perché da un lato hai le grandi Messina e Catania, che per quanto più piccole di Palermo non sono certo paesotti, varie province lombarde o dell'Emilia Romagna, che stanno sopra i 100K, per non parlare di una "poco appariscente" Prato.
Dall'altro oltre a Bolzano, Trento, che viaggiano poco sopra tale soglia, pure casi come Ancona e ancor più Aosta, L'Aquila, Campobasso, Potenza, nettamente sotto i 100K
Giugliano - 123K abitanti - invece non è nemmeno capoluogo di provincia, per dire.
Per quello mi atterrei a soli numeri, eventualmente.

Bisogna vedere quanti gruppi si vogliano fare, e se si voglia basarli su una equidistribuzione dell'universo in questione oppure su una distinzione più solleticante l'immaginario collettivo.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110530 Messaggio da hermafroditos »

pan ha scritto:
11/09/2023, 3:14
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
11/09/2023, 0:06
GeishaBalls ha scritto:
10/09/2023, 22:56
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
10/09/2023, 21:47
Cuccioli miei, amate che sono reduce da un weekend perturbante nella campagna del Sussex, con un plot twist à la Get Out. Poco ci mancava che finissi ammazzato, vi racconto quando ho tempo (se vi va).

In compenso sono salito per la prima volta in vita mia su una Tesla, per la gioia di markome e GeishaBalls.
AMMAZZATO??? Stai calcando la mano sul ruolo di drama queen o rischio ver?

PS Hai vomitato sulla Tesla (per la gioia di Markome]?
Sì e no. Ovviamente sono stato un po' iperbolico, ma c'era un'atmosfera pessima.
In pratica una persona che conosco mi ha invitato a trascorrere il weekend nella casa in cui vive assieme al marito. Peraltro appena arrivato già la casa mi ha perturbato tantissimo: enorme, tutta hi-tech, ma fredda (in senso estetico) e senza alcuna decorazione. Tipica casa da parvenu di come si possono trovare ovunque nell'Anglosphere. Bella la porzione di campagna framed dalle finestre, però.
Comunque non conoscevo il marito, fatto sta che questo ha provato da subito antipatia nei miei confronti (sto facendo fanservice a cicciuzzo, lo so) e ha fa di tutto per rovinarmi il weekend mancandomi di rispetto nei modi più disparati. Peraltro deve essere una persona di merda in generale, che ha pure alzato le mani addosso alla moglie in mia presenza (giusto per far capire il tipo).
Comunque prima che l'ira del tizio esplodesse del tutto ho cut shorter il soggiorno di qualche ora e mi sono fatto accompagnare alla stazione. In realtà volevo andarmene pure prima, ma per non passare dalla parte del torto ho cercato di resistere al massimo.

P.S. inutile dirlo, sono una coppia di tories Brexiter.

Tornare nella terrace house di Islington dove sto ora per me è stato come rifugiarmi in un resort Six Senses alle Seychelles. Dubito che li rivedrò mai più.
Resta da chiarire come mai una con siffatto marito inviti ospiti per il weekend...
Perché da bravi tories arricchiti amano ostentare la loro casa e far vedere che abitano in uno dei most desirable places in England. Quelle cose un po' all'americana, insomma. Ma poi bello: si poteva fare un pranzo preliminare in vista di un intero weekend, invece no, l'ha buttata giù così.

@ziggy eh guarda che infatti appena fatta questa proposta mi era venuto il dubbio, proprio perché non conoscevo il marito. Ovviamente in questa società è impossibile rifiutare inviti così come discutere su ragioni del cuore e passioni, e ho pensato, con fare troppo ottimista: che potrà mai succedere? Niente, questo per dire: fidatevi sempre del vostro intuito.

Comunque interessante anche il tuo racconto, povera crista. Situazioni del genere sono abbastanza frequenti, ahinoi.

Ah, oltre alla Tesla ho amato visitare Monk's House, la casa di campagna di Virginia Woolf, nei pressi della quale si suicidò, e Charleston, la fattoria di sua sorella Vanessa. Peccato che oltre alla visita mi so' dovuto sorbire il tizio che sbuffava e che terminava i percorsi di visita in 10 minuti per poi sbuffare ancora di più.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16875
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110531 Messaggio da TeNz »

son preoccupato per il telefono di don....
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110532 Messaggio da hermafroditos »

Comunque troppa brutalità e troppo mansplaining in giro. Entro in una bakery per fare colazione e mi ritrovo pure qua i turisti italiani di mezza età, dall'accento chiaramente lumbàrd.
La moglie - povera ingenua - si illude di poter pagare due caffè e due croissant con la banconota da 5 pound, e constatando che non è possibile il marito non si contiene nemmeno un po' e la sgrida in pubblico manco fosse una bambina.

Mah.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13772
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110533 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

TeNz ha scritto:
11/09/2023, 9:27
son preoccupato per il telefono di don....
anch'io...
il problema è che non ho tempo...

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110534 Messaggio da marziano »

Fuente ha scritto:
11/09/2023, 7:48
marziano ha scritto:
10/09/2023, 17:14
ci vuole un nuovo sondaggio.
dove abiti
alternative:

A) metropoli o comunque capoluogo di regione
B) il paesello


se avete idee per renderlo preciso, bene, ovviamente tarato sull'italia
Ovviamente come impostarlo sarebbe arbitrario, ma la cosa del capoluogo di regione non credo avrebbe tanto senso.

Perché da un lato hai le grandi Messina e Catania, che per quanto più piccole di Palermo non sono certo paesotti, varie province lombarde o dell'Emilia Romagna, che stanno sopra i 100K, per non parlare di una "poco appariscente" Prato.
Dall'altro oltre a Bolzano, Trento, che viaggiano poco sopra tale soglia, pure casi come Ancona e ancor più Aosta, L'Aquila, Campobasso, Potenza, nettamente sotto i 100K
Giugliano - 123K abitanti - invece non è nemmeno capoluogo di provincia, per dire.
Per quello mi atterrei a soli numeri, eventualmente.

Bisogna vedere quanti gruppi si vogliano fare, e se si voglia basarli su una equidistribuzione dell'universo in questione oppure su una distinzione più solleticante l'immaginario collettivo.
è molto vero.

potremmo fare campagna /città: ma l'unico modo è "area urbana" "area extraurbana"

la'ltro che mi piacerebbe è

condominio

edificio autonomo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110535 Messaggio da balkan wolf »

Ho compulsione da microshopping ma, fortunatamente, sono in amministrazione di sostegno e ho una paghetta settimanale da sedicenne.

Dato che, comunque non reggo alle pulsioni, ho il mio rituale del lunedì:

Scrocco due sigarette in centrale

Cappuccino coi vecchietti di greco

Royal o fromage, non so che cazzo sia un quarto di libbra, in loreto… lo mangio girato al contrario ovviamente.

Caffè e 0.5 di cannabis legale, da fumare tutta prima di mezzogiorno, al bar con la sedicenne cinese fighissima.

Pisciata al serd

400gr di nutella al conad

Tutto in ricarica Apple, per i libri, dal compagno feltrinelli… detta anche milfeltrinelli per via della clientela

Aspettare il lunedì seguente

È l’unico modo che ho trovato per non bruciare tutto in cappuccini e altre cagate di cui non ho voglia.

Sono mentalmente molto più tranquillo e, sempre grazie all’amministratrice, risparmio una bella fetta della pensione.

Inutile sottolinearlo il lunedì ho uno sbalzo positivo.

Buona giornata.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”