[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2776
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110086 Messaggio da gaston »

ah perfetto , perché io lo uso con l'insalata di olive pomodori e cipolle , che d'estate è molto piacevole mangiare

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110087 Messaggio da Ronzinante »

Di solito, quando ho la mozzarella giusta, tre di quelle più grosse me le scofano. Da sole, senza nient'altro. Quando arrivo in fondo, non mi ci sta neanche il siero.
Invece la cipolla, meglio, il cipollotto, cotto, ma soprattutto crudo, per la gioia di mia moglie, lo metterei anche nel tiramisù

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16882
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110088 Messaggio da TeNz »

il siero aumenta la motilità intestinale, occhio !
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5771
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110089 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
28/06/2023, 6:40
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
27/06/2023, 16:05
Salieri D'Amato ha scritto:
27/06/2023, 15:30
Ringrazio herma e Viz per i chiarimenti. E' che le rare volte che me le regalano, per il donatore sono sempre le "meglio del mondo intero", da qualsiasi zona provengono, mentre quelle comprate ai supermercati non hanno mai il gusto di una mozzarella fresca, per cui mi rimane difficile fare una comparazione mirata.


Non vorrei sembrare blasfemo, ma sapete per caso se nella grande distribuzione vi possano essere marche o caseifici degne di nota o comunque meno commerciali? Oppure in quel caso l'una vale l'altra.
Nessuna blasfemia, tranquillo :D Comunque quando vivevo a Bologna l'unica, e dico unica, mozzarella che fosse vagamente simile a quella *vera* era quella di Gioiella. Fatta in Puglia, ma anche là del resto fanno buoni latticini, e consiglio anche la loro burrata.

Se hai accesso a qualche mom-and-pop shop specializzato in formaggi comunque prova a fare una capatina, di solito hanno della mozzarella decente. Ad esempio quando volevo una mozzarella un po' più seria in quei posti riuscivo a trovarle.
Mr. Viz ha scritto:
27/06/2023, 15:13
[Scopri]Spoiler
Salieri D'Amato ha scritto:
27/06/2023, 9:31
Scusate se faccio un intervento serio in questo contesto, ma le mozzarelle di Battipaglia non sono un'eccellenza quanto quelle del casertano? Io non ho il palato così abituato da saperle riconoscere o trovare differenze, ma da amici campani nel tempo ho sempre sentito lodare entrambe le zone.
Sono due scuole di pensiero differenti che creano infinite discussioni su quale sia la più buona, diciamo che quella di Battipaglia ha un sapore più delicato rispetto a quella di Caserta. Sono ovviamente buonissime entrambe , io però sono di scuola casertana quindi apprezzo di meno quella battipagliese.

Consiglio per fede, lascia perdere questi preziosi link ed addentane una, possibilmente insieme a del pomodoro fresco tagliato a fette, un filo di olio extravergine di oliva, del basilico ed una fetta di pane casareccio.

PS Ovviamente parlo di pane, non quella cosa a forma di pane ma senza sale che vi mettete a tavola.
Non ce l'hanno il pane vero in Lombardia (così come in Emilia e in tanti al norde), se non in rarissimi posti fighetti, che non penso siano frequentati dal federicoweb. Mi ricordo di un panificio a Porta Romana che almeno pre-pandemic faceva anche l'aperitivo (non apericene tamarre, una cosa più low-key) che era davvero buono. Si chiamava Davide Longoni, per la cronaca.
Comunque trovo troppo affascinante 'sta cosa che la mozzarella del supermercato fatta in un grosso stabilimento in Lombardia con il latte rumeno pieno di antibiotici va bene ma quella dei terroni non me la mangio, poi uno dice che le minoranze etniche che si lamentano dell'appropriazione culturale sono vittimiste.
Longoni è super trendy, ora lo trovi anche in stazione al mercato coperto
*così come in Emilia e in tanti altri posti al norde, chiedo venia

Comunque grande il mio GB che conosce anche Davide Longoni, sei una sorpresa costante ❤
P.S. ma alla fine ci vai in Tunisia?
Vinz Clortho ha scritto:
28/06/2023, 9:33
Per le mozzarelle che sono state in frigo basta rigenerarle immergerle qualche minuto, con il sacchetto che contiene il liquido di governo, in acqua calda (non bollente non dovete lessarla) per riportarle a temperatura ambiente.
Chapeau per aver usato l'espressione LIQUIDO DI GOVERNO. Comunque sì, è un buon metodo, lo faccio anche io quando non ho accesso a mozzarelle fresche di caseificio. Naturalmente con la Vallelata non è che sia di chissà quale giovamento :D
gaston ha scritto:
28/06/2023, 10:46
ah perfetto , perché io lo uso con l'insalata di olive pomodori e cipolle , che d'estate è molto piacevole mangiare
Siero + olio d'oliva + acquetta dei pomodori = meglio dell'ambrosia dei dei olimpici.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6688
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110090 Messaggio da marziano »

Ronzinante ha scritto:
28/06/2023, 8:21
Io abito nella città dove si mangia meglio al mondo. Scusate la modestia.
Ma la mozzarella di bufala campana (rigorosamente fuori frigo) che la togli dal suo liquido, la metti nel piatto (fondo), incidi quella leggera ma tenace copertura che la circonda, e quando hai finito di mangiarla, nel piatto restano un paio di dita di siero, è una delle 50 cose che nella vita va assolutamente mangiata.
è un orgasmo qui a milano la compro in un posto che secondo me sono camorristi ma è squisita.
arriva due volte a settimana solo a loro, da giù.
non ha paragoni.

ovv pane da longoni ma anche al mercato della terra ci sono ottimi pani.
e poi nei vari naturasì.

ma il meglio è panificio grazioli. meglio di longoni o siamo lì
durano una settimana, eccezionali.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6843
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110091 Messaggio da Mr. Viz »

Per sottolineare la mia coerenza scrivo questo post dal Caseificio La Fattoria a Battipaglia mentre assento un zizzona....


... Goduria... Bon apetit!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23902
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110092 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mr. Viz ha scritto:
30/06/2023, 13:51
Per sottolineare la mia coerenza scrivo questo post dal Caseificio La Fattoria a Battipaglia mentre assento un zizzona....
Pensavo che la zizzona andasse ciucciata o al limite leccata, invece si addenta ... curioso. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26654
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110093 Messaggio da federicoweb »

tre pagine di mozzarella-zizzona

torniamo alle zizze vere ! :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110094 Messaggio da TD »

ieri prima mozzarella di bufala e pomodori dell'orto della stagione....buonissima, ce ne sono parecchi verdi di pomodori se oggi piove come dicono le previsioni e poi vengono delle belle giornate settimana prossima si inizia a mangiare pomodori ogni giorno o quasi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110095 Messaggio da Ronzinante »

TD ha scritto:
30/06/2023, 14:23
ieri prima mozzarella di bufala e pomodori dell'orto della stagione....buonissima, ce ne sono parecchi verdi di pomodori se oggi piove come dicono le previsioni e poi vengono delle belle giornate settimana prossima si inizia a mangiare pomodori ogni giorno o quasi
Anche il pomodoro un po' acerbo ha il suo perchè.
Io lo taglio sottilissimo con l'affettatrice, ci tagli anche un cipollotto insieme, olio buono, sale e qualche goccia di aceto balsamico (serio), ed è uno spettacolo.
Quando è di stagione poi, se ci tagli dentro anche qualche chicco di uva bianca dolce, e mangi il tutto con del gnocco fritto, beh è l'apoteosi.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16882
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110096 Messaggio da TeNz »

vi stimo incondizionatamente !!!!

sound on.

Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5771
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110097 Messaggio da hermafroditos »

TeNz ha scritto:
30/06/2023, 18:17
[Scopri]Spoiler
vi stimo incondizionatamente !!!!

sound on.

Scena impattante e iconica.
Ronzinante ha scritto:
30/06/2023, 15:37
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:
30/06/2023, 14:23
ieri prima mozzarella di bufala e pomodori dell'orto della stagione....buonissima, ce ne sono parecchi verdi di pomodori se oggi piove come dicono le previsioni e poi vengono delle belle giornate settimana prossima si inizia a mangiare pomodori ogni giorno o quasi
Anche il pomodoro un po' acerbo ha il suo perchè.
Io lo taglio sottilissimo con l'affettatrice, ci tagli anche un cipollotto insieme, olio buono, sale e qualche goccia di aceto balsamico (serio), ed è uno spettacolo.
Quando è di stagione poi, se ci tagli dentro anche qualche chicco di uva bianca dolce, e mangi il tutto con del gnocco fritto, beh è l'apoteosi.
Non li taglio con l'affettatrice (ma è un'idea), però è una cosa che faccio spesso anche io. A dirla tutta in estate mi alimento quasi esclusivamente così :D
marziano ha scritto:
28/06/2023, 13:56
[Scopri]Spoiler
Ronzinante ha scritto:
28/06/2023, 8:21
Io abito nella città dove si mangia meglio al mondo. Scusate la modestia.
Ma la mozzarella di bufala campana (rigorosamente fuori frigo) che la togli dal suo liquido, la metti nel piatto (fondo), incidi quella leggera ma tenace copertura che la circonda, e quando hai finito di mangiarla, nel piatto restano un paio di dita di siero, è una delle 50 cose che nella vita va assolutamente mangiata.
è un orgasmo qui a milano la compro in un posto che secondo me sono camorristi ma è squisita.
arriva due volte a settimana solo a loro, da giù.
non ha paragoni.

ovv pane da longoni ma anche al mercato della terra ci sono ottimi pani.
e poi nei vari naturasì.

ma il meglio è panificio grazioli. meglio di longoni o siamo lì
durano una settimana, eccezionali.
Mi ero perso la mozzarella dei camorristi, adoro! E amo anche che compri il pane da Longoni e al Mercato della Terra.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6688
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110098 Messaggio da marziano »

hermafroditos ha scritto:
30/06/2023, 18:29


Mi ero perso la mozzarella dei camorristi, adoro! E amo anche che compri il pane da Longoni e al Mercato della Terra.
beh ma qui c'è:

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13780
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110099 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

avendola vissuta, e vivendola attualmente la condizione della sanità italiana nell'ultimo mese aspetto che mi salga ancora un pò la carogna e poi faccio un breve (ma anche no) post...
e parliamo di lombardia....una delle eccellenze nazionali.....

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#110100 Messaggio da TD »

dopo qualche mese ho riprovato ad incontrare uno tramite app, ieri era il terzo incontro, nei primi due non ho seguito il consiglio di herma datomi a suo tempo di evitare aperitivi o cose simili che smorzano la tensione sessuale che si può venire a creare :-D , ma diciamo che dal secondo è andato tutto bene e si è concluso, ieri ha proposto di vederci direttamente da lui e io non ho avuto obbiezioni, dopo siamo usciti a berci qualche cosa :-D per ricaricare le batterie per poi continuare la serata che è andata molto bene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”