[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183796 Messaggio da TeNz »

ronzi , mi sembra di averlo scritto.

il tono apocalittico a prescindere mi ha urtato e non poco.

i continui rimandi alla storia, pure berlusconi quando arrivò e disse diventeremo il club più titolato al mondo ( grasse risate da parte di tutti, giornalisti compresi ) e prese sacchi dal parma l'anno successivo ( finiremo in serie b, berlusconi non capisce niente di calcio, ha pensionato lidholm che è la storia del milan ) e poi .... come andò?

naturalmente il calcio è un altro oggi come oggi e un approccio razionale sugli acquisti è d'obbligo, o veramente vogliamo pensare che maldini sia un genio maltrattato? è stato un ottimo ds o dt e la squadra ha fatto bene ma non è stato licenziato perchè ha lavorato male ma bensì perchè vogliono cambiare metodo di lavoro e questo lo si fa necessariamente se si rema tutti dalla stessa parte, purtroppo bisogna fare piazza pulita e ricostruire con una squadra nuova.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183797 Messaggio da ziggy7 »

Cortuis non si è presentato al ritiro del Belgio perché la volta prima avevano dato la fascia a lukakus
La famosa invidia belga

Eh garga? Eh? Come la mettiamo adesso?

Avrei comunque potuto fare qualche battuta sul fatto che lulakus lo aveva respinto, vi siete salvati
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183798 Messaggio da Ronzinante »

Io Tenz non leggo toni apocalittici. Non mi appartengono. Non lo avrei condiviso, li avesse espressi.
Parla di 5 responsabilità giganti che si è preso Furlani, che sono indubbie. Il che non significa che non possa gestirle e magari anche bene. Il problema è che deve pure farlo con mezzi molto modesti, quindi è ancora più difficile.
Secondo me non contesta tanto la decisione di licenziare Maldini, quanto quella di stare senza un Ds di quel livello. che è po' quel che ho scritto anch'io in un altro intervento qua. Il ruolo del Ds non è solo quello di fare mercato. E una figura di quel tipo è risultata determinante in questi anni.
Quindi liberissima la nuova proprietà di cambiare linea, ma, visti i risultati degli ultimi 3 anni, con (anche) Maldini, sia sportivi che economici, se fai peggio, ti sei creato un bel problema. Personalmente non escludo che gli riesca, e nel caso ce la faccia tanto di cappello; certo, ha avuto un bel coraggio, ed è giusto dargliene atto, a prendersi una patata bollente di questo tipo.
Se arriveranno gli acquisti giusti, e poi i risultati, fra 10 mesi nessuno si ricorderà più di Maldini; ma, in caso contrario, come diceva il buon Arrigo, iè càz da caghè.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183799 Messaggio da Vinz Clortho »

il Milan sta per vendere Tonali al Newcastle. Se non è un segno questo di dover fare le cose in maniera differente (vendere per autofinanziarsi), non so cosa lo sia. E anche tutte le altre "big" sono nella stessa situazione. (la situazione ovviamente con cui tutto il resto delle squadre italiane convive da sempre, ovviamente).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183800 Messaggio da Ronzinante »

Il Milan ha ricevuto un offerta per Tonali. Che lo venda, è tutto da vedere.
Io non credo lo faranno, a meno che l'offerta non diventi fuori dal mondo.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183801 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:
21/06/2023, 13:08
Cortuis non si è presentato al ritiro del Belgio perché la volta prima avevano dato la fascia a lukakus
La famosa invidia belga

Eh garga? Eh? Come la mettiamo adesso?

Avrei comunque potuto fare qualche battuta sul fatto che lulakus lo aveva respinto, vi siete salvati
Hai fatto bene a non fare battute, alla lunga stancano.
Comunque è giusto così, Lukaku ormai è un punto fermo, dell'Inter e della nazionale.

E sotto sotto, mi sa che Courtois teme che Lukaku gli soffi pure il posto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183802 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
21/06/2023, 14:00
E sotto sotto, mi sa che Courtois teme che Lukaku gli soffi pure il posto.
Era palese la motivazione di Courtois. Con un Lukaku così è disposto ad incrociare i guantoni.
In fondo Courtois sa cosa significhi salvare il risultato con un intervento disperato in una finale di Champions.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1265
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183803 Messaggio da Ludwig »

Ero preoccupato che le intelligenze del forum fossero emigrate per altri lidi.
La famosa fuga di cervelli.
Fortunatamente non è cosi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183804 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ludwig ha scritto:
21/06/2023, 14:58
Ero preoccupato che le intelligenze del forum fossero emigrate per altri lidi.
La famosa fuga di cervelli.
Fortunatamente non è cosi
Solo quì veniamo apprezzati come meritiamo, non fuggiremo mai! 8)

Ma non te la prendere per qualche battutina innocua, il meleggiamento ha ragione di esistere solo perchè vi è una controparte che accusa il colpo. Comunque ormai dovresti aver metabolizzato. :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183805 Messaggio da theinvoker »

Havertz 76 milioni..ma che roba è la Premier?? Cifre assurde anche per mezzi giocatori. Solo noi abbiamo trovato il club inglese spilorcio che ha voluto lo sconto sul riscatto nonostante Kulu avesse fatto discretamente bene li da loro

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183806 Messaggio da Salieri D'Amato »

In rapporto a certe cifre sentite negli ultimi anni, direi che Hevertz è preso benino, deprezzato in parte dalla pessima annata del Chelsea. Talento naturale ancora piuttosto giovane, se vogliono cambiarlo con Chiesa e Pogba io accetterei subito, e ci metto pure Bonucci nel pacchetto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183807 Messaggio da theinvoker »

eh si certo
poi magari ci danno 80 milioni per De Sciglio, per bilanciare lo scambio che proponi

Havertz.....attaccante da ben 19 gol in 91 presenze in premier.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183808 Messaggio da Salieri D'Amato »

:roll:

Havertz è un fantasista, che ricopre un po' tutti i ruoli offensivi, non è che si valuti solo per i gol. Comunque 55 reti e 35 assist in 209 gare tra premier e bundesliga mi sembrano già meglio dei 38 gol e 39 assist in 202 gare di Chiesa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183809 Messaggio da Gargarozzo »

theinvoker ha scritto:
21/06/2023, 15:07
Havertz 76 milioni..ma che roba è la Premier?? Cifre assurde anche per mezzi giocatori. Solo noi abbiamo trovato il club inglese spilorcio che ha voluto lo sconto sul riscatto nonostante Kulu avesse fatto discretamente bene li da loro
Ti è dispiaciuto dar via il Kulu per così poco?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#183810 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:
21/06/2023, 15:26
:roll:

Havertz è un fantasista, che ricopre un po' tutti i ruoli offensivi, non è che si valuti solo per i gol. Comunque 55 reti e 35 assist in 209 gare tra premier e bundesliga mi sembrano già meglio dei 38 gol e 39 assist in 202 gare di Chiesa.
infatti Chiesa non è uno che deve ricprire tutti i ruoli offensivi. Se la Juve vuole riproporre il 3 5 2 o fa l'esterno a tutta fascia (dubito) o va venduto. Seconda punta non va bene. Mi sembrano buoni numeri per un centrocampista esterno invece.
E cmq perchè tirare in ballo la bundesliga? io ho parlato di premier
Havertz puoi paragonarlo a dybala, non a chiesa. Dybala è uno che ha fatto la mezza punta in un tridente, la seconda punta, e occasionalmente (con ronaldo) anche una specie di falsuo nueve.
Se vuoi fare i paragonil falli bene
Tra l'altro mai detto che Chiesa al momento vale 76 milioni

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”