ieri ero ad una fiera del settore (meccanica specializzata.)
purtorppo c'è il brutto vizio di mettere dei veri e propio puttanoni negli stand
cazzo me ne frega..io vado X LAVORO..inoltre sono molto drastico: volgio levarmi la voglia?
pago e scopo..non mi fregna NULLA di una tipa emzza nuda che non è inserita nella ditta che espone, ad una fiera della meccanica..(cosa mi aggiunge???niente...

:()
per questo la fiera era piena di perosnaggi che erano li x lavoro (come espositori) che tacchinavano PESANTISSIMIMAMENTE le ragazze in questione..ovvio che alcuni erano dotati di discreto "cash" e quindi la trombata era quasi assicurata..(il marchettame è diffuso anche in itlaia..cosa credete???arriva uno dotato di porsche che ti offre un po di cene ecc..ed ecco che magicamente la standista una pompa ve la stacca..ma anche peggio..niente di strano..chiamale sceme!!!..)
tutto questo x dire cosa??
che io lascerei perdere.sul posto di lavoro meglio evitare sempre rapporti perosnali più stretti..soprattuto tra subalterni..io ho il mio ragazzino ecuadoregno che lavora con me che sono sicuro fumi un po e abbia un giro di figa pazzesco (e cosa c'è di meglio di una serata trA ragzzine sudamericane, birra e fumo????)
, ma essendo il suo capo NON mi sognoi neppure di mettermi in gioco...troppo rischio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.