[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182881 Messaggio da }}Tristan »

LA JUVENTUS AMMETTE PER LA PRIMA VOLTA CHE C’E’ L’IPOTESI SERIE B – IL CLUB BIANCONERO NEI GIORNI SCORSI HA INVIATO AI SUOI ABBONATI LA PROPOSTA DI RINNOVO DELL’ABBONAMENTO PREVEDENDO UN RIMBORSO DEL 30% IN CASO DI RETROCESSIONE – CONSIDERATO IL CASO PLUSVALENZE E L’ESITO ANCORA DEL TUTTO INCERTO DEI PROCEDIMENTI PENDENTI, AD INIZIARE DALLA MANOVRA STIPENDI, LA JUVE INIZIA A PREOCCUPARSI…

Da ilnapolista.it
La Juventus prende seriamente in considerazione l’ipotesi di retrocessione in Serie B. L’indizio è fornito da Massimiliano Nerozzi sul Corriere della Sera. Nerozzi scrive che la Juventus, nei giorni scorsi, ha inviato ai suoi abbonati del Premium club la proposta di rinnovo dell’abbonamento.

Ebbene, ci sono le percentuali sul prezzo da pagare entro maggio con la parte residua da saldare in caso di coppe europee e anche la possibilità di un rimborso del 30% qualora la squadra retrocedesse di una categoria, appunto. Insomma, il club non esclude affatto l’ipotesi, viste le vicissitudini giudiziarie nelle quali si è trovato coinvolto e l’esito ancora del tutto incerto dei procedimenti pendenti.

Nerozzi scrive: “In questi giorni la Juve ha mandato ai suoi abbonati del «Premium club», posti fino ai 7 mila euro a stagione, la proposta per il rinnovo: 85% da pagare entro il 19 maggio, il restante 15% in caso di coppe europee e rimborso del 30% ci fosse la retrocessione in B. Evento impensabile, ora, ma che fa ben capire le difficoltà di una stagione dantesca”.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182882 Messaggio da lider maximo »

Gerda ha scritto:
28/04/2023, 23:36
lider maximo ha scritto:
28/04/2023, 22:50
bla bla bla contro il tuo Max? bla bla bla
Non c’hai capito un cazzo ma vabbè, fa lo stesso. :wink:
Invece credo di avere capito benissimo il tuo discorso, che vede al centro tutti i media che hanno l'obiettivo principale di dare vita ad una narrazione distorta del mondo Juve, di destabilizzarlo, disturbarlo e danneggiarlo.
Le intercettazioni dell'inchiesta Prisma non dovevano essere pubblicate?
La soffiata circa la famosa carta Ronaldo?
L'anticipazione circa la possibile sanzione UEFA, che ha portato poi alla caduta del titolo in borsa ai minimi storici? Ahia "Corriere di Appiano".

Se la Juve è in questa situazione la responsabilità è di un gruppo di persone che non ha fatto bene il proprio lavoro, anzi se vogliamo essere precisi ha un nome ed un cognome che iniziano con la A.
Ma questo penso lo sappia anche tu, basta col vittimismo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182883 Messaggio da Juan Burrasca »

}}Tristan ha scritto:
29/04/2023, 11:04
LA JUVENTUS AMMETTE PER LA PRIMA VOLTA CHE C’E’ L’IPOTESI SERIE B – IL CLUB BIANCONERO NEI GIORNI SCORSI HA INVIATO AI SUOI ABBONATI LA PROPOSTA DI RINNOVO DELL’ABBONAMENTO PREVEDENDO UN RIMBORSO DEL 30% IN CASO DI RETROCESSIONE – CONSIDERATO IL CASO PLUSVALENZE E L’ESITO ANCORA DEL TUTTO INCERTO DEI PROCEDIMENTI PENDENTI, AD INIZIARE DALLA MANOVRA STIPENDI, LA JUVE INIZIA A PREOCCUPARSI…

Da ilnapolista.it
La Juventus prende seriamente in considerazione l’ipotesi di retrocessione in Serie B. L’indizio è fornito da Massimiliano Nerozzi sul Corriere della Sera. Nerozzi scrive che la Juventus, nei giorni scorsi, ha inviato ai suoi abbonati del Premium club la proposta di rinnovo dell’abbonamento.

Ebbene, ci sono le percentuali sul prezzo da pagare entro maggio con la parte residua da saldare in caso di coppe europee e anche la possibilità di un rimborso del 30% qualora la squadra retrocedesse di una categoria, appunto. Insomma, il club non esclude affatto l’ipotesi, viste le vicissitudini giudiziarie nelle quali si è trovato coinvolto e l’esito ancora del tutto incerto dei procedimenti pendenti.

Nerozzi scrive: “In questi giorni la Juve ha mandato ai suoi abbonati del «Premium club», posti fino ai 7 mila euro a stagione, la proposta per il rinnovo: 85% da pagare entro il 19 maggio, il restante 15% in caso di coppe europee e rimborso del 30% ci fosse la retrocessione in B. Evento impensabile, ora, ma che fa ben capire le difficoltà di una stagione dantesca”.
Ho visto una trasmissione ieri sera, niente di nuovo, questa "clausola" sull'abbonamento c'è sempre stata, anche negli anni precedenti... hanno scoperto l'acqua calda...

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182884 Messaggio da Juan Burrasca »

Gerda ha scritto:
28/04/2023, 16:02
[Scopri]Spoiler
Articolo a pagamento, correte ad abbonarvi! :lol:
Ne dubito ma non si sa mia, altri tempi quelli di Spillo... 😶

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182885 Messaggio da Juan Burrasca »

alternativeone ha scritto:
27/04/2023, 11:59
Ancora "stile Juve"
[Scopri]Spoiler
Sempre dalla trasmissione vista ieri sera su TeleNordEst che dovrebbe essere QSVS mi pare ci sono stati alcuni spunti:

1. Queste affermazioni sono state trapelate pare direttamente solo dall'ambiente nerazzurro e ne fa riferimento solo la Gazzetta dello Sport e nessun altro quotidiano.

2. Se fosse vero, se ci fosse stato ancora Giovanni Agnelli certi avvenimenti non sarebbero mai capitati e uno come Allegri sarebbe stato subito ripreso e sanzionato in qualche maniera dalla dirigenza bianconera.

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182886 Messaggio da }}Tristan »

Juan Burrasca ha scritto:
29/04/2023, 17:10
}}Tristan ha scritto:
29/04/2023, 11:04
LA JUVENTUS AMMETTE PER LA PRIMA VOLTA CHE C’E’ L’IPOTESI SERIE B – IL CLUB BIANCONERO NEI GIORNI SCORSI HA INVIATO AI SUOI ABBONATI LA PROPOSTA DI RINNOVO DELL’ABBONAMENTO PREVEDENDO UN RIMBORSO DEL 30% IN CASO DI RETROCESSIONE – CONSIDERATO IL CASO PLUSVALENZE E L’ESITO ANCORA DEL TUTTO INCERTO DEI PROCEDIMENTI PENDENTI, AD INIZIARE DALLA MANOVRA STIPENDI, LA JUVE INIZIA A PREOCCUPARSI…
[Scopri]Spoiler
Da ilnapolista.it
La Juventus prende seriamente in considerazione l’ipotesi di retrocessione in Serie B. L’indizio è fornito da Massimiliano Nerozzi sul Corriere della Sera. Nerozzi scrive che la Juventus, nei giorni scorsi, ha inviato ai suoi abbonati del Premium club la proposta di rinnovo dell’abbonamento.

Ebbene, ci sono le percentuali sul prezzo da pagare entro maggio con la parte residua da saldare in caso di coppe europee e anche la possibilità di un rimborso del 30% qualora la squadra retrocedesse di una categoria, appunto. Insomma, il club non esclude affatto l’ipotesi, viste le vicissitudini giudiziarie nelle quali si è trovato coinvolto e l’esito ancora del tutto incerto dei procedimenti pendenti.

Nerozzi scrive: “In questi giorni la Juve ha mandato ai suoi abbonati del «Premium club», posti fino ai 7 mila euro a stagione, la proposta per il rinnovo: 85% da pagare entro il 19 maggio, il restante 15% in caso di coppe europee e rimborso del 30% ci fosse la retrocessione in B. Evento impensabile, ora, ma che fa ben capire le difficoltà di una stagione dantesca”.

Ho visto una trasmissione ieri sera, niente di nuovo, questa "clausola" sull'abbonamento c'è sempre stata, anche negli anni precedenti... hanno scoperto l'acqua calda...



Come non detto allora..non lo sapevo e mi son fidato della "clamorosa rivelazione di Massimiliano Nerozzi sul Corriere della Sera", io fesso ma lui che fa il giornalista peggio.
Ultima modifica di }}Tristan il 29/04/2023, 17:19, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182887 Messaggio da Juan Burrasca »

lider maximo ha scritto:
28/04/2023, 22:50
Noooo non ci credo!
Mi stai dicendo che la gazza (brutta sporca e cattiva) ha fatto un articolo contro il tuo Max? Sacrilegio, vilipendio!

Grosso modo sarà il 2° o il 3° articolo di questo tipo negli ultimi due anni, effettivamente sono troppi.

E che mi dici delle conferenze stampa scendiletto che fa? Oppure dei ridicoli post-partita in cui non c'è un giornalista, uno, che gli faccia domande di campo, sul perchè la squadra giochi a caso, come l'altro giorno quando ha messo Milik e tolto Kostic, eppure la domandina era facile "Perchè ha messo una punta e tolto il crossatore?". Ma questo era un piccolo esempio.

E quando qualcuno ci prova a fargli notare qualcosa reagisce così e si incazza, poverino.
[Scopri]Spoiler
....oppure viene cacciato (Adani).

Mai toccare sua santità.
Semplicemente indifendibile.
Comunque anche Allegri è umano, provate a mettervi nei suoi panni e vedere se non vi rompete le palle pure voi...

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182888 Messaggio da Juan Burrasca »

}}Tristan ha scritto:
29/04/2023, 17:17
Come non detto allora..non lo sapevo e mi son fidato della "clamorosa rivelazione di Massimiliano Nerozzi sul Corriere della Sera", io fesso ma lui che fa il giornalista peggio.
Beh sulla trasmissione vista su TeleNordEst un tizio ha esclamato che è sempre stato così...

Poi vabbè pure i giornalisti ormai fanno gara a chi la sparano più grossa...

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182889 Messaggio da Juan Burrasca »

Comunque non sono juventino, anzi, ma mi pare che sulla Juve stiano gettando fango su fango ultimamente... Per forza Allegri sbrocca 😤😝

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29426
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182890 Messaggio da SoTTO di nove »

è ufficiale. Noi in Europa ci andiamo solo vincendo la Champions. Anche stasera arbitraggio vergognoso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26947
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182891 Messaggio da Trez »

Ho guardato solo il primo tempo.... Ignobile dire poco, un non spot per il calcio italiano, per un campionato così scadente a livello di spettacolo, non mi spiego come invece questo anno abbiamo un predominio in campo europeo, anche se poi bisognerà vedere i risultati finali, e con una nazionale che fa cacare ... Ho il forte dubbio che ci sia di mezzo il culo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 239
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182892 Messaggio da Hesher »

Trez ha scritto:
29/04/2023, 20:33
Ho guardato solo il primo tempo.... Ignobile dire poco, un non spot per il calcio italiano, per un campionato così scadente a livello di spettacolo, non mi spiego come invece questo anno abbiamo un predominio in campo europeo, anche se poi bisognerà vedere i risultati finali, e con una nazionale che fa cacare ... Ho il forte dubbio che ci sia di mezzo il culo...
E se lo dici tu... :-D
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19052
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182893 Messaggio da Gargarozzo »

indubbiamente i sorteggi (e il culo) hanno fatto la loro parte.
Se va bene comunque, l'unica squadra che ha qualche possibilità di vincere una coppa credo che sia la Fiorentina.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19052
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182894 Messaggio da Gargarozzo »

Oggi sono esattamente 39 anni dal cordiale saluto di Sebino Nela a Jim McLean, allenatore del Dundee United, al termine della semifinale di ritorno della Coppa dei Campioni 1983-1984.
Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26947
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182895 Messaggio da Trez »

Ecco perché poi il karma gli si ritorse, e la prese nel o' culo lui ...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”