[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109156 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
20/04/2023, 0:32
Stavo sul divano a vedere il Tv color
Sborone! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109157 Messaggio da federicoweb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
20/04/2023, 0:36
federicoweb ha scritto:
19/04/2023, 23:38
Esatto , Tenz ha inquadrato il problema poi sono tanti atteggiamenti del cazzo finti che non sopporto piu'
Poi son tranquillo e sereno solo, zero problemi, soldini ne ho, non voglio avere rotture di coglioni da una...
Ne ho avute tante, non mi mancano ne le occasioni ne le opportunità di conoscere ma al momento preferisco stare così
Ma e' tanto strano???
Sei introverso ?
l' esatto contrario
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10798
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109158 Messaggio da alternativeone »

Salieri D'Amato ha scritto:
20/04/2023, 9:40
OSCAR VENEZIA ha scritto:
20/04/2023, 0:32
Stavo sul divano a vedere il Tv color
Sborone! 8)
Allora non solo a me aveva colpito questo passaggio?
Ogni volta che leggo Oscar non posso fare a meno di pensare a Gaetano Maria Barbagli.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109159 Messaggio da hermafroditos »

Salieri D'Amato ha scritto:
20/04/2023, 9:40
OSCAR VENEZIA ha scritto:
20/04/2023, 0:32
Stavo sul divano a vedere il Tv color
Sborone! 8)
Ahah ultimamente il nostro Oscar sta mettendo il turbo

Avatar utente
popeye
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 17/08/2014, 17:11
Località: mare

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109160 Messaggio da popeye »

XCLARAX ha scritto:
11/04/2023, 15:04
ziggy7 ha scritto:
11/04/2023, 13:03
Mistero e Clara sono sinonimi
direi 'sintomatico mistero'
Mi permetto di ricordare che il 'sintomatico mistero' avevo tentato di suscitarlo io per primo nella mia sineddoche con tanto di glande e boxer con elefantini.

Già che ci sono mi prendo la licenza di confessare a Clara ch'ella è l'unico reale motivo per cui mi sono iscritto al forum; Clara ti adoro, sin dal pimo post usque ad consummationem saeculi
opes fugit ospitem

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13613
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109161 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

federicoweb ha scritto:
20/04/2023, 9:57
Sei introverso ?
[/quote]

l' esatto contrario
[/quote]
Probabilmente sei un introverso non timido.
Io pure sono così.
Vado volentieri in posti isolatissimi, ma per rimanerci a tempo determinato.
Non mi ci trasferirei definitivamente, la residenza la voglio in città

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109162 Messaggio da federicoweb »

Oggi spesona per i 3 giorni al lago, poi si va ad acquistare piantine per l' orto !
Pomodori, Insalata, carote, peperoni
2-3 per tipo, non credete faccia un orto mega, si fa fatica, anche se con l' ausilio della motozappa...

l' anno scorso ho mangiato tutti i giorni prodotti dell' orto, altro profumo e sapore !

A proposito di cibo e prodotti, qualche giorno fa ho fatto esami per intolleranze alimentari, di tanto in tanto mi venivano delle chiazze rosse sul corpo,
il giorno dopo sparivano, ma non mi piaceva per nulla ed in farmacia ho visto una promozione per esami su 130 prodotti in offerta a 120 euro

Non faccio mai esami e mi son deciso, ebbene...

sono intollerante in forma grave a:
Miele ( non ne mangio proprio)
Caffe' ( ne bevo molti )
Vino ( ahime', dovro' fare una pausa) perche' ogni sera mezza bottiglia di rosso o spumantino vola...

intolleranza ha significato diverso da allergia, spesso dopo una pausa di 2 mesi si puo' mangiare un cibo al quale si era appunto intolleranti

meno male che non ho intolleranze a pasta e pizza, prodotti di cui faccio largo uso.

mha', vedremo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109163 Messaggio da SoTTO di nove »

Succhiare miele direttamente dalle "bucce" dell'alveare era la mia attività preferita da bambino.

Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109164 Messaggio da TD »

bravo Fede ottima cosa l'orto, mio padre andrà a recuperare cose da piantare al mercato nei prossimi giorni intanto un pò di pioggia ha finalmente bagnato un pò la terra

io faccio il ponte del 25 aprile a svuotare un cantine da me e dai miei e fare qualche viaggio all'isola ecologica del paesello, per il resto nessun programma, con la primavera e l'allergia mi viene un sacco di sonno magari mi faccio qualche bella pennichella pomeridiana
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109165 Messaggio da ziggy7 »

federicoweb ha scritto:
21/04/2023, 9:32
Oggi spesona per i 3 giorni al lago, poi si va ad acquistare piantine per l' orto !
Pomodori, Insalata, carote, peperoni
2-3 per tipo, non credete faccia un orto mega, si fa fatica, anche se con l' ausilio della motozappa...

l' anno scorso ho mangiato tutti i giorni prodotti dell' orto, altro profumo e sapore !

A proposito di cibo e prodotti, qualche giorno fa ho fatto esami per intolleranze alimentari, di tanto in tanto mi venivano delle chiazze rosse sul corpo,
il giorno dopo sparivano, ma non mi piaceva per nulla ed in farmacia ho visto una promozione per esami su 130 prodotti in offerta a 120 euro

Non faccio mai esami e mi son deciso, ebbene...

sono intollerante in forma grave a:
Miele ( non ne mangio proprio)
Caffe' ( ne bevo molti )
Vino ( ahime', dovro' fare una pausa) perche' ogni sera mezza bottiglia di rosso o spumantino vola...

intolleranza ha significato diverso da allergia, spesso dopo una pausa di 2 mesi si puo' mangiare un cibo al quale si era appunto intolleranti

meno male che non ho intolleranze a pasta e pizza, prodotti di cui faccio largo uso.

mha', vedremo
anche io vorrei tentativare l'orto.
ci lavorerai sol tu? Quante piante e cosa metti?
per avere qualche parametro di misura per me
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109166 Messaggio da federicoweb »

Ziggy non sono un esperto :-)

l' ho fatto l' anno scorso ed in effetti ho mangiato pomodori ed insalata sia weekend di Luglio e tutti i giorni ad agosto
ero quasi analfabeta del tema, ma letto qualche libro, suggerimenti su internet e consigli di qualche contadino locale

posizione sempre al sole, bagnare mattino presto e sera, distanza tra piante, concime, poi ogni ortaggio ha esigenze diverse su come piantare e quanto scavare, terreno con ferro etc etc , ma credimi se ci sono riuscito io ce la possono fare tutti

Certo ci lavorero' solo io, non ho nessuno ed al Lupo nell' orto piace solo farci le buche!

coa piantero' l' ho scritto sopra

al link consigli utili !
https://www.ortodacoltivare.it/ortaggi.html

dai prova, poi postiamo foto !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13772
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109167 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

quando c'era ancora mio padre e mia madre era più giovane avevamo sempre l'orto..anche abbastanza grosso..
il mio compito era di innaffiarlo quando i miei non c'erano... :DDD
i genitori della mia compagna avevano un orto enorme..sarà stato 500 metri quadrati...avevano affittato un campo e c'era di tutto...anche piante da frutto...
adesso mia madre nel suo giardino prima ha messo le rose..adesso qualche pianta e aiuola di fiori...
noi abbiamo un piccolo spazio verde...prima c'erano i pomodori..ma si ammalavano sempre..adesso c'è qualche vaso che non so cosa contiene.. :DDD
io non ho la passione e il tempo per curarlo..e neanche la voglia.... :DDD

però è vero..le verdure dell'orto sono diverse...

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109168 Messaggio da TD »

io aiuto mio padre nell'orto fin quando ce la fa glielo lascio fare, anche se ultimamente visto il clima spesso arrivano delle delusioni

come ha scritto fede leggi qualche cosa cerca su internet pianta e trapianta e qualche cosa tiri fuori al massimo fai un pò di movimento e piuttosto che vedere erbacce vedi piante

io ti consiglierei di piantare quello che ti piace, cerchi un mercato con una bancarelle con ottimi prodotti da trapianto e li metti giù, innaffi e qualche cosa porti a casa, un prodotto che può dare soddisfazione se piace sono le cornette, noi mettiamo giù quelle con la pianta che rimane bassa e una volta cresciuta evita che in zona crescano erbacce, in più fai a rotazione seminando a distanza di 2/3 settimane un'altra piccola parte dell'orto e quando le piante ti hanno fatto 3 produzioni e vanno a seccare hai già le altre pronte, grosse cose non le devi fare, giusto bagnare ma come ogni coltura

anche le insalate alla fine vanghi e metti giù la semenza, stai un pò attento all'inizio a pulire dall'erba, zappetti per ossigenare la terra e concimi, ma una volta avviate vanno, puoi prenderle anche da trapianto se non hai voglia di seminare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109169 Messaggio da federicoweb »

io difatti le prendo da trapianto, la semenza ha tempi lunghi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#109170 Messaggio da TD »

semenza is for men trapianto is for boys :-D infatti lo fa mio padre e non io

comunque se trovi uno che ha delle belle piantine per il trapianto il prodotto è ottimo, noi facciamo il vivaio per i finocchi e integriamo se ci mancano delle piante, un pò la differenza si sente ma non tantissimo

il problema che se fai l'orto poi mangiare la roba del supermercato è dura, non dico che sia immangiabile, ma il sapore è totalmente diverso, specie in prodotti come i finocchi che vengono trattati per sembrare gradevoli alla vista, lavandoli ecc ecc alla fine il sapore si perde
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”