[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182641 Messaggio da alternativeone »

Agevolo diapositiva dell'episodio Theo-Lozano

...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182642 Messaggio da Ronzinante »

Tu sei una persona intelligente ed equilibrata, e hai fatto una disamina sostanzialmente abbastanza condivisibile.
Io da due giorni sento e leggo ben altro, e non solo sui social, anche sulla carta stampata e in tv.
Se vuoi che entriamo nel dettaglio, credo anch’io che l’arbitraggio sia stato scarso.
Si, scarso, ma non a senso unico, come invece si vorrebbe far credere.
Di tutte le vicende della gara, secondo me, ci sono 3 chiari errori, tutti nel primo tempo, e riguardano 3 cartellini gialli non dati,
2 contro il Milan e 1 contro il Napoli. Tutte le altre decisioni possono avere chiavi di lettura differenti, ma nessuna è chiaramente sbagliata.
Tra tutte queste ultime, a parte quelle relative ai cartellini, ci sono due azioni dubbie in area del Napoli. Dunque, se pesiamo tutto,
pensare si possa parlare di arbitraggio scandalosamente favorevole al Milan (tesi di Spalletti, di diversi giocatori e di quasi tutta la stampa campana),
continuo a ritenere sia roba da matti.
Se poi invece vogliamo parlare della gara, per me il Napoli, delle tre disputate fino ad ora, è quella che ha giocato meglio, superiore sicuramente
anche a quella vinta in campionato all’andata. Probabilmente questa non meritava di perderla, e resto convinto che, scaramanzia a parte,
se non ci fosse Osimhen anche martedì, potremmo giocarcela, mentre, con il nigeriano in campo, credo che il Napoli resti favorito per la semifinale.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182643 Messaggio da alternativeone »

Anche io ti reputo una persona equilibrata ma se tutta la TV, la carta stampata, gli opinionisti, i moviolisti, gli addetti ai lavori, sono concordi nel ritenere sia stato il Napoli ad uscirne maggiormente sfavorito, chi in maniera più eclatante chi meno, non ti viene il dubbio che magari in questo caso sia tu ad essere di parte e di non riuscire ad essere obiettivo o è davvero tutto un complotto contro il Milan?

Per quanto riguarda l'ambiente napoletano converrai anche che non è facile metabolizzare un risultato negativo alla luce di quello che si è visto in campo, se poi ci aggiungi un arbitraggio di tale livello ed una telecronaca che definire faziosa è poco...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182644 Messaggio da Ronzinante »

Io la vedo con i miei occhi. Guardo calcio da qualche anno, non credo di essere un genio, ma neanche l’ultimo dei pirla.
In genere, per essere un tifoso, credo di essere anche mediamente obiettivo, tant’è vero che qualche milanista su questo forum non gradisce particolarmente i miei interventi.
Io la gara l’ho vista. Per me è stata male arbitrata, credo che nonostante questo l’arbitro non sia stato decisivo, penso che se proprio una squadra si possa lamentare, non sia il Napoli.
Tutti la pensano diversamente!? Ok, sarò in torto io. Però io posso esprimere il mio pensiero, non quello degli altri.
Non sono però certo che tutti quelli che hanno parlato e scritto di questa partita l’abbiano vista, ne che possiedano tutta quella gran onestà intellettuale.

Per quanto riguarda l’ambiente Napoli, sinceramente lo trovo un poco nervosetto, forse perché dopo l’ottimismo del sorteggio, qualche sicurezza e una certa sicumera
hanno subito una piccola incrinatura.

Infine, sugli opinionisti in telecronaca, beh Ambrosini non è che sia mai eccelso per acume neanche quando giocava.
La cosa curiosa è che lui e Costacurta sono quelli che mediaticamente rappresentano una squadra che è stata di assoluto livello.
Mio dio come sono caduta in basso, diceva Laura Antonelli.
E comunque chi se ne fotte dei telecronisti, sinceramente.

L’obiettivo che deve unirci, invece, è solo uno. Chiunque martedì esca vincitore, deve andare in finale. Assolutamente …

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182645 Messaggio da Nip »

alternativeone ha scritto:
13/04/2023, 19:28
Ecco qua.
Milan-Napoli, Ambrosini chiede scusa: 'Frase su Lozano? Mi dispiace, facevo anche peggio'
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... HZ4B3jDT2Q
Sentendo la telecronaca ho intuito subito che ci sarebbero state polemiche. Comunque quarto di finale di Champions Milan-Napoli non puoi mettere una bandiera di una delle due squadre a commentare.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182646 Messaggio da alternativeone »

È normale vedere la partita con i propri occhi, e proprio per questo non capisco perché meravigliarsi se altri, in questo caso la maggioranza, la vedano in modo diverso con i propri di occhi.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182647 Messaggio da Ronzinante »

Io non sono intervenuto fino a questa mattina.
Avevo letto e sentito di tutto. Ognuno la raccontava come l'aveva vista, più o meno.
E quelli che non l'avevano vista, come gli faceva più comodo raccontarla.
Poi, però, su un blog, leggere di uno che si dichiarava preoccupato, perchè il Milan è ben visto dall' Uefa,
con non so quanti like sotto al post, beh questo è troppo.
Neanche lo Spalletti che tira fuori i bimbi che vedono rompere le bandierine, sarebbe arrivato a tanto.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182648 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:
14/04/2023, 9:49


E voglio comunque sottolineare che io non credo assolutamente alla malafede dell'arbitro o che il Milan sia stato tutelato da qualche potere forte ma che semplicemente si è trattato di un arbitro scarso che non tenuto lo stesso metro per tutta la partita e che ha sbagliato tante piccole decisioni.
A me robe così dolci non me le hai mai dette
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182649 Messaggio da federicoweb »

non fanno piu' le bandierine di un tempo, materiali scadenti...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182650 Messaggio da Salieri D'Amato »

State discutendo del nulla. Questi sono arbitri che comunque hanno un cuore.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182651 Messaggio da ziggy7 »

Gargarozzo ha scritto:
13/04/2023, 23:21
Stasera si gode con la figlia di Fantozzi, ma meglio godere con la figlia di Fantozzi che l'impotenza con un harem di fighe.
Bodyshaming!!! Sghifooo!!!!

Bongo comunque in Fantozzi va in pensione ci dà di brutto, è generosetto come paragone :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182652 Messaggio da Ronzinante »

ziggy7 ha scritto:
14/04/2023, 12:54
alternativeone ha scritto:
14/04/2023, 9:49


E voglio comunque sottolineare che io non credo assolutamente alla malafede dell'arbitro o che il Milan sia stato tutelato da qualche potere forte ma che semplicemente si è trattato di un arbitro scarso che non tenuto lo stesso metro per tutta la partita e che ha sbagliato tante piccole decisioni.
A me robe così dolci non me le hai mai dette
Alla fine mi vuol bene, anche se non lo ammette

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182653 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/04/2023, 13:00
State discutendo del nulla. Questi sono arbitri che comunque hanno un cuore.
La perla della serata è la faccia di Rosetti, dietro l'arbitro, quando viene "contestato" dalla stampa napoletana.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182654 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:
14/04/2023, 13:00
State discutendo del nulla. Questi sono arbitri che comunque hanno un cuore.
Immagine




Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#182655 Messaggio da alternativeone »

Ronzinante ha scritto:
14/04/2023, 12:53
Io non sono intervenuto fino a questa mattina.
Avevo letto e sentito di tutto. Ognuno la raccontava come l'aveva vista, più o meno.
E quelli che non l'avevano vista, come gli faceva più comodo raccontarla.
Poi, però, su un blog, leggere di uno che si dichiarava preoccupato, perchè il Milan è ben visto dall' Uefa,
con non so quanti like sotto al post, beh questo è troppo.
Neanche lo Spalletti che tira fuori i bimbi che vedono rompere le bandierine, sarebbe arrivato a tanto.
Io ti voglio bene però sbottare perché uno su un blog si dichiara preoccupato la vedo un tantinello esagerata, e che dobbiamo dire noi che leggiamo Invoker?

PS: Ziggy lascia stare compare Tristan

PPS: se rompi la bandierina, di qualsiasi materiale, devi essere ammonito punto, al netto dei bambini o della fame del mondo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”