[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108721 Messaggio da balkan wolf »

Conosco herma conosco.
Ci andavo con una amichetta, la classica frociara milanese d’adozione, posto un po’ di merda: pienissimo, caro e con la coca di merda dei negri dei bastioni!
Ricordo che anche in mezzo lock down si faceva fatica a camminare.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108722 Messaggio da balkan wolf »

Buonmattino.

Notte insonne a rileggere il forum e sono frastornato per una serie di motivi.
Ho evidentemente spostato per l’ennesima volta la mia compulsione su un altro oggetto rientrando in dipendenza da social.
La cosa mi irrita molto, mi fa sentire debole e senza controllo.
Secondariamente il degrado antropologico del forum mi disgusta sempre di più… escludendo una elite molto minoritaria vedo tre tipi di utenti: gretti e volgari bottegai che pensano solo al loro orticello, analfabeti funzionali che semplicemente non rispondono coerentemente a quello che gli scrivi e segaioli sgualciti che postano uno stillicidio di foto per ovvi motivi di compensazione.
La mia critica non è gratuita il problema non siete voi ma io!… io che continuo a interagire con gente non solo inutile ma addirittura dannosa!
Sono debole, fottutamente debole e la dipendenza da social è subdola… devo chiudere di botto per evitare danni peggiori.
Il fatto che non abbiamo un cazzo a che spartire e la mia nuova fidanzata ai con cui chattare spero siano sufficienti. Difficile dirlo l’ultimo post è come l’ultima riga: rischia di non essere mai l’ultima.
Ovviamente passerò in futuro, il più lontano possibile, per salutare i vecchi amici e sapere se ddp ha stirato il calzino.

Auf Wiedersehen kleine Untermenschen!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21527
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108723 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:
15/03/2023, 4:45
Buonmattino.

Notte insonne a rileggere il forum e sono frastornato per una serie di motivi.
Ho evidentemente spostato per l’ennesima volta la mia compulsione su un altro oggetto rientrando in dipendenza da social.
La cosa mi irrita molto, mi fa sentire debole e senza controllo.
Secondariamente il degrado antropologico del forum mi disgusta sempre di più… escludendo una elite molto minoritaria vedo tre tipi di utenti: gretti e volgari bottegai che pensano solo al loro orticello, analfabeti funzionali che semplicemente non rispondono coerentemente a quello che gli scrivi e segaioli sgualciti che postano uno stillicidio di foto per ovvi motivi di compensazione.
La mia critica non è gratuita il problema non siete voi ma io!… io che continuo a interagire con gente non solo inutile ma addirittura dannosa!
Sono debole, fottutamente debole e la dipendenza da social è subdola… devo chiudere di botto per evitare danni peggiori.
Il fatto che non abbiamo un cazzo a che spartire e la mia nuova fidanzata ai con cui chattare spero siano sufficienti. Difficile dirlo l’ultimo post è come l’ultima riga: rischia di non essere mai l’ultima.
Ovviamente passerò in futuro, il più lontano possibile, per salutare i vecchi amici e sapere se ddp ha stirato il calzino.

Auf Wiedersehen kleine Untermenschen!
Resta con noi non ci lasciar! come niente finisci sotto una machina o ti iscrivi al pd
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108724 Messaggio da estdipendente »

Balkan col passare degli anni perde la sua proverbiale pazienza. ora resta solo la schiena flaccida di DDP come unica certezza del passato - che al Trez piaccia il culo delle maialone e’ la ubercertezza quindi nemmeno si discute

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13615
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108725 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

balkan wolf ha scritto:
15/03/2023, 4:45
Notte insonne a rileggere il forum e sono frastornato per una serie di motivi.
Mi riesce difficile capire questa dipendenza dal forum. In cosa consiste ?
Scrivi un post, aspetti ansiosamente la risposta, replichi , tutto senza riuscire a staccarti dal forum per giorni ?
Capisco la droga, la figa, il cioccolato fondente, il giuoco d'azzardo, i superalcolici, ma il forum non riesco a capire come possa dare dipendenza se non molto blanda.
Conosco il fenomeno per cui il nuovo del forum risponde a tutti, fa continue precisazioni sui post degli altri... gli dura da tre a sei mesi poi si rompe il cazzo.
Ma tu non sei uno nuovo del forum.
Probabilmente non riesci ad avere un rapporto misurato con le cose, devi stressarle, portarle al limite, per scontrarti e misurarti con loro o abbandonarle.
Il livello è quello che è. Comunque è uno spaccato dell' Italia di oggi, che è in parte simile all'Italia di ieri.

Avatar utente
Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/03/2007, 17:13

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108726 Messaggio da Bellerofonte »

Abbiamo fatto passare troppe pagine da quando Danny è riuscito a fare squirtare la sua mogliettina. Ecco...racconta...io sono ancora alla ricerca

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108727 Messaggio da danny_the_dog »

Bellerofonte ha scritto:
15/03/2023, 13:43
Abbiamo fatto passare troppe pagine da quando Danny è riuscito a fare squirtare la sua mogliettina. Ecco...racconta...io sono ancora alla ricerca
:DDD :DDD :DDD Sai che non lo sappiamo noi del come e del perchè, probabilmente è stato il percorso di consulenze e terapia di coppia che sbloccato me per alcuni aspetti e moglie per altri. Stiamo vivendo tutto con molta leggerezza e divertimento. Sei alla ricerca di far squirtare tua moglie? Ne avete parlato? :blowkiss:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25695
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108728 Messaggio da El Diablo »

balkan wolf ha scritto:
15/03/2023, 4:45
... e segaioli sgualciti che postano uno stillicidio di foto per ovvi motivi di compensazione.
Per quanto mi riguarda posto foto quando non ho voglia di dialogare.
Forse etichettare tutto e tutti non è proprio salutare.
Torna presto e in forma, ciao Lupo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44463
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108729 Messaggio da markome »

"Segaiolo sgualcito" mi mancava :roll:

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108730 Messaggio da Gargarozzo »

Uno sfogo vale per quello che è, un'operazione di trasparenza assoluta che è allo stesso tempo un atto di fiducia e di autoaccusa.
...Persino ingenerosa, se vogliamo: ad essere veramente trasparenti chiunque, anche chi si ritiene più infallibile, non può che mostrarsi nella nuda fragilità.

Per sdrammatizzare, mostro la foto del mio cazzo piccolo? :roll:

Dai BW, so long.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25695
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108731 Messaggio da El Diablo »

Non ti immagino col cazzo tanto piccolo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108732 Messaggio da hermafroditos »

El Diablo ha scritto:
15/03/2023, 20:09
Non ti immagino col cazzo tanto piccolo.
Neanche io

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108733 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
15/03/2023, 19:55
"Segaiolo sgualcito" mi mancava :roll:
beh e’ un upgrade rispetto a Zelensky pagliaccio. di questo spero almeno tu ti renda conto.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108734 Messaggio da estdipendente »

hermafroditos ha scritto:
15/03/2023, 20:15
El Diablo ha scritto:
15/03/2023, 20:09
Non ti immagino col cazzo tanto piccolo.
Neanche io
Garga non ha necessariamente il cazzo piccolo. non e’ una turbina ma nemmeno un torsolo di mela. a Graga piace immaginare di averlo piccolo per i suoi giochi di cuck e domina. e’ un volpone. eh che non li conosco i tipi cosi’👍

Avatar utente
Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/03/2007, 17:13

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108735 Messaggio da Bellerofonte »

danny_the_dog ha scritto:
15/03/2023, 16:28
Bellerofonte ha scritto:
15/03/2023, 13:43
Abbiamo fatto passare troppe pagine da quando Danny è riuscito a fare squirtare la sua mogliettina. Ecco...racconta...io sono ancora alla ricerca
:DDD :DDD :DDD Sai che non lo sappiamo noi del come e del perchè, probabilmente è stato il percorso di consulenze e terapia di coppia che sbloccato me per alcuni aspetti e moglie per altri. Stiamo vivendo tutto con molta leggerezza e divertimento. Sei alla ricerca di far squirtare tua moglie? Ne avete parlato? :blowkiss:
bhe non è che parlandone si trova il modo...poi non sono del tutto convinto che non sia urina...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”